Cognome Kates

La storia del cognome Kates

Il cognome Kates è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove oggi si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome Kates è stato documentato anche in paesi come Canada, Inghilterra, Australia, Giamaica e Indonesia, tra gli altri, dimostrando la sua presenza diffusa in tutto il mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kates ha un tasso di incidenza elevato, con oltre 5.000 individui che portano questo nome. L'origine del nome negli Stati Uniti non è del tutto chiara, ma si ritiene che sia stato portato da immigrati dall'Europa. Il nome Kates potrebbe aver avuto origine da un nome, come Kate o Katherine, che in seguito fu utilizzato come cognome. In alternativa, potrebbe aver avuto origine come soprannome o cognome patronimico, indicando la discendenza da una persona di nome Kate.

Canada

In Canada, il cognome Kates ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con circa 395 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Canada suggerisce che potrebbe essere stato portato dai primi coloni o immigrati europei. Il nome Kates potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo, il che potrebbe spiegare le sue diverse forme in vari paesi.

Inghilterra

Anche l'Inghilterra ha un numero significativo di individui con il cognome Kates, con un tasso di incidenza di 251. La presenza del nome in Inghilterra può essere attribuita a collegamenti storici tra l'Inghilterra e altri paesi in cui si trova il cognome. Il cognome Kates potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio, portando alla sua adozione da parte delle famiglie della regione.

Australia

Con un tasso di incidenza pari a 110, il cognome Kates è presente anche in Australia. La presenza del cognome in Australia è probabilmente legata alla colonizzazione britannica e all'immigrazione dal Regno Unito e da altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il nome Kates potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie che si stabilirono in Australia, contribuendo al suo uso continuato nel paese.

Giamaica

In Giamaica, il cognome Kates ha un tasso di incidenza modesto, pari a 84. La presenza del nome in Giamaica può essere attribuita a legami storici con i paesi in cui il cognome è più comune. Le famiglie giamaicane con il cognome Kates potrebbero avere radici in altri paesi, portando alla diffusione del nome in diverse regioni.

Indonesia

L'Indonesia ha un numero minore di individui con il cognome Kates, con un tasso di incidenza di 33. La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata a modelli storici di commercio e migrazione tra l'Indonesia e altri paesi in cui si trova il cognome. Il nome Kates potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso scambi culturali e interazioni con altre nazioni.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kates si trova anche in paesi come Germania, Israele, Paesi Bassi, India, Papua Nuova Guinea, Malesia e Russia, tra gli altri. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi possano essere inferiori, la presenza del cognome evidenzia la portata globale e la diversità del nome Kates.

Nel complesso, il cognome Kates ha una storia ricca e variegata che abbraccia diversi paesi e culture. La sua presenza nei paesi di tutto il mondo attesta l'eredità duratura del nome e la sua continua importanza in diverse comunità. Che si tratti di un ricordo del patrimonio familiare o di un collegamento con antenati condivisi, il cognome Kates porta con sé un senso di storia e identità che risuona con gli individui oltre i confini e le generazioni.

Il cognome Kates nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kates, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kates è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kates

Vedi la mappa del cognome Kates

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kates nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kates, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kates che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kates, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kates si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kates è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kates nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5305)
  2. Canada Canada (395)
  3. Inghilterra Inghilterra (251)
  4. Australia Australia (110)
  5. Giamaica Giamaica (84)
  6. Indonesia Indonesia (33)
  7. Germania Germania (26)
  8. Israele Israele (16)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  10. India India (10)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (9)
  12. Malesia Malesia (6)
  13. Russia Russia (5)
  14. Sudafrica Sudafrica (4)
  15. Grecia Grecia (3)
  16. Albania Albania (2)
  17. Norvegia Norvegia (2)
  18. Brasile Brasile (2)
  19. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  20. Turchia Turchia (2)
  21. Libano Libano (1)
  22. Malta Malta (1)
  23. Messico Messico (1)
  24. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  25. Brunei Brunei (1)
  26. Filippine Filippine (1)
  27. Bahamas Bahamas (1)
  28. Pakistan Pakistan (1)
  29. Polonia Polonia (1)
  30. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  31. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  32. Svizzera Svizzera (1)
  33. Camerun Camerun (1)
  34. Ruanda Ruanda (1)
  35. Cina Cina (1)
  36. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  37. Singapore Singapore (1)
  38. Thailandia Thailandia (1)
  39. Egitto Egitto (1)
  40. Tonga Tonga (1)
  41. Spagna Spagna (1)
  42. Finlandia Finlandia (1)
  43. Tanzania Tanzania (1)
  44. Francia Francia (1)
  45. Scozia Scozia (1)
  46. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  47. Galles Galles (1)
  48. Georgia Georgia (1)
  49. Iraq Iraq (1)
  50. Giappone Giappone (1)