Cognome Kutis

Le origini del cognome Kutis

Il cognome Kutis è intrigante con una ricca storia e origini affascinanti che si sono evolute nel tempo. Il nome è stato fatto risalire a più paesi, ognuno con la propria storia unica da raccontare. Esploriamo le origini del cognome Kutis in varie regioni del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 200. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese. È probabile che il nome Kutis sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni in cui il nome è più comune.

Bielorussia

La Bielorussia è un altro paese in cui il cognome Kutis ha una presenza notevole, con un tasso di incidenza di 47. Il cognome potrebbe aver avuto origine dall'Europa orientale, ed è possibile che gli individui con il nome Kutis in Bielorussia siano discendenti di immigrati dalla vicina paesi.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza significativo pari a 30. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese dai colonizzatori spagnoli o da altre influenze straniere. Il cognome Kutis potrebbe anche avere origini indigene filippine, riflettendo le diverse influenze culturali nella regione.

Russia

La Russia è un altro paese in cui è presente il cognome Kutis, con un tasso di incidenza di 30. Il cognome può avere radici slave, riflettendo i legami storici tra la Russia e i paesi vicini dell'Europa orientale. Gli individui con il cognome Kutis in Russia possono avere legami ancestrali con altre nazioni slave.

Austria

In Austria, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza di 14. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. Gli individui con il cognome Kutis in Austria possono avere origini etniche diverse, riflettendo la storia multiculturale della regione.

Brasile

In Brasile, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 12. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati europei o avere origini indigene brasiliane. Il cognome Kutis in Brasile può riflettere la diversità della popolazione del paese e il ricco patrimonio culturale.

Ucraina

L'Ucraina è un altro paese in cui è presente il cognome Kutis, con un tasso di incidenza di 12. Il cognome può avere origini ucraine o slave, riflettendo i legami storici tra l'Ucraina e altre nazioni dell'Europa orientale. Gli individui con il cognome Kutis in Ucraina possono avere legami ancestrali con altre culture slave.

Canada

In Canada, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza di 11. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. Gli individui con il cognome Kutis in Canada possono avere origini etniche diverse, riflettendo la storia multiculturale della regione.

Australia

L'Australia ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 3 per il cognome Kutis. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati europei o avere origini indigene australiane. Gli individui con il cognome Kutis in Australia possono avere origini etniche diverse, che riflettono la società multiculturale del paese.

Germania

In Germania, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. Gli individui con il cognome Kutis in Germania possono avere origini etniche diverse, riflettendo la storia multiculturale della regione.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini slovacche o slave, riflettendo i legami storici tra la Slovacchia e altre nazioni dell'Europa orientale. Gli individui con il cognome Kutis in Slovacchia possono avere legami ancestrali con altre culture slave.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza basso pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. Le persone con il cognome Kutis in Svizzera possono avere origini etniche diverse, riflettendo la storia multiculturale della regione.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da immigrati o avere origini indigene britanniche. Il cognome Kutis in Inghilterra può riflettere la diversità della popolazione e le influenze storiche del paese.

Ungheria

In Ungheria, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini ungheresi o slave, riflettendo i collegamenti storici tra l'Ungheria e altre nazioni dell'Europa orientale. Gli individui con il cognome Kutis in Ungheria possono avere legami ancestrali con altriCulture slave.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze straniere o avere origini indigene indonesiane. Il cognome Kutis in Indonesia può riflettere la diversità della popolazione del paese e il ricco patrimonio culturale.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dalle nazioni vicine o avere origini indigene kazake. Il cognome Kutis in Kazakistan potrebbe riflettere la diversa composizione etnica del paese e i legami storici con altre nazioni dell'Asia centrale.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. Gli individui con il cognome Kutis in Nigeria possono avere origini etniche diverse, riflettendo la storia multiculturale della regione.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Kutis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o avere origini indigene tailandesi. Il cognome Kutis in Thailandia può riflettere la diversità della popolazione del paese e il ricco patrimonio culturale.

Il cognome Kutis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kutis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kutis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kutis

Vedi la mappa del cognome Kutis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kutis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kutis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kutis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kutis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kutis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kutis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kutis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (200)
  2. Bielorussia Bielorussia (47)
  3. Filippine Filippine (30)
  4. Russia Russia (30)
  5. Austria Austria (14)
  6. Brasile Brasile (12)
  7. Ucraina Ucraina (12)
  8. Canada Canada (11)
  9. Australia Australia (3)
  10. Moldavia Moldavia (3)
  11. Germania Germania (2)
  12. Slovacchia Slovacchia (2)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Inghilterra Inghilterra (1)
  15. Ungheria Ungheria (1)
  16. Indonesia Indonesia (1)
  17. Kazakistan Kazakistan (1)
  18. Nigeria Nigeria (1)
  19. Thailandia Thailandia (1)