Il cognome Kernes è un cognome affascinante e unico che ha origini in varie parti del mondo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine da più paesi, tra cui Stati Uniti, Sud Africa, Ucraina, Inghilterra, Russia, Argentina, Germania, Francia, Indonesia, Polonia, Australia, Bielorussia, Canada, Cuba, Repubblica Ceca, Haiti, Santa Lucia , Moldavia, Nigeria, Filippine e Svezia. Ciascuno di questi paesi ha un tasso di incidenza diverso del cognome, con gli Stati Uniti che hanno il tasso di incidenza più alto con 606.
Negli Stati Uniti, il cognome Kernes è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 606. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti all'inizio del XIX e XX secolo. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Germania, Inghilterra o Ucraina, dove si trovano cognomi simili.
In Sud Africa, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 48. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa da coloni europei arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Germania o Ucraina.
In Ucraina, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 30. Il cognome può avere origine dalla lingua ucraina o da paesi vicini, come Russia o Polonia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso la migrazione o il commercio.
In Inghilterra, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 10. Il cognome potrebbe aver avuto origine in epoca anglosassone, quando furono introdotti per la prima volta i cognomi. Il cognome potrebbe derivare da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali.
In Russia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 8. Il cognome può avere origine dalla lingua russa o da paesi vicini, come Ucraina o Bielorussia. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso conquiste militari o relazioni diplomatiche.
In Argentina, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 6. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina da immigrati europei che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Germania, Inghilterra o Ucraina.
In Germania, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 3. Il cognome può avere origine dalla lingua tedesca o da paesi vicini, come la Polonia o l'Ucraina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o il commercio.
In Francia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 2. Il cognome può avere origine dalla lingua francese o da paesi vicini, come la Germania o la Svizzera. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso conquiste militari o relazioni diplomatiche.
In Indonesia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia dai colonizzatori olandesi arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Paesi Bassi, Germania o Inghilterra.
In Polonia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza di 2. Il cognome può avere origine dalla lingua polacca o da paesi vicini, come l'Ucraina o la Germania. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione o il commercio.
In Australia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Australia dai colonizzatori britannici che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Scozia o Irlanda.
In Bielorussia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome può avere origine dalla lingua bielorussa o da paesi vicini, come Russia o Ucraina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso la migrazione o il commercio.
In Canada, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada da colonizzatori britannici o francesi che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Francia o Scozia.
A Cuba, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Cuba dai colonizzatori spagnoli che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire dalla Spagna o da altri paesi europei.
Nella Repubblica Ceca il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe aver avuto origine dalla lingua cecao dai paesi vicini, come la Germania o l'Austria. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o il commercio.
Ad Haiti, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto ad Haiti dai colonizzatori francesi arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire dalla Francia o da altri paesi europei.
A Santa Lucia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Santa Lucia da colonizzatori britannici o francesi arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Francia o Scozia.
In Moldavia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome può avere origine dalla lingua moldava o da paesi vicini, come Romania o Ucraina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Moldova attraverso la migrazione o il commercio.
In Nigeria, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria dai colonizzatori britannici arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Scozia o Irlanda.
Nelle Filippine, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine dai colonizzatori spagnoli arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe provenire dalla Spagna o da altri paesi europei.
In Svezia, il cognome Kernes ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome può avere origine dalla lingua svedese o da paesi vicini, come la Norvegia o la Danimarca. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso la migrazione o il commercio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kernes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kernes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kernes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kernes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kernes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kernes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kernes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kernes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.