Cognome Khare

Le origini del cognome Khare

Il cognome Khare è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diverse parti del mondo. Deriva dalla parola hindi "khara", che significa puro o pulito. Si ritiene che il cognome Khare abbia avuto origine in India, in particolare nelle regioni settentrionali come Uttar Pradesh e Madhya Pradesh. È un cognome comune nella comunità bramina dell'India, nota per i suoi doveri sacerdotali e le sue attività accademiche.

India

In India, il cognome Khare ha un tasso di incidenza elevato, con un totale di 58.998 individui che portano questo cognome. La più alta concentrazione di individui con il cognome Khare si trova negli stati di Uttar Pradesh e Madhya Pradesh. La famiglia Khare in India è nota per la sua dedizione all'istruzione e alle attività intellettuali, con molti membri che ricoprono posizioni prestigiose nel mondo accademico e nel governo.

Stati Uniti

Anche se il cognome Khare è principalmente associato all'India, c'è anche un piccolo numero di persone con questo cognome negli Stati Uniti. Con un tasso di incidenza pari a 927, il cognome Khare è una presenza rara ma unica nella popolazione americana. Le persone con il cognome Khare negli Stati Uniti sono spesso di origine indiana e potrebbero essere emigrate nel Paese per opportunità di istruzione o carriera.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Khare è osservato con un tasso di incidenza di 387. La presenza del cognome Khare negli Emirati Arabi Uniti riflette la natura diversificata e multiculturale del paese, con individui provenienti da contesti e nazionalità diverse che coesistono armoniosamente in la Regione. La famiglia Khare negli Emirati Arabi Uniti può essere coinvolta in una vasta gamma di professioni, dal mondo degli affari e della finanza all'assistenza sanitaria e all'istruzione.

Altri Paesi

Oltre che in India, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti, il cognome Khare può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Paesi come Oman, Qatar, Canada, Singapore e Inghilterra hanno un numero significativo di individui con il cognome Khare. Sebbene i tassi di incidenza possano variare da paese a paese, la presenza del cognome Khare evidenzia la portata globale e l'influenza della cultura e delle tradizioni indiane.

Nel complesso, il cognome Khare è un nome distintivo e significativo che porta con sé un senso di purezza e eredità. Che si trovino in India, negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti o in altre parti del mondo, gli individui con il cognome Khare sono collegati dalla loro storia e lignaggio condivisi. La famiglia Khare continua a sostenere i valori di conoscenza, saggezza e integrità, rendendola parte integrante della comunità globale.

Il cognome Khare nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khare, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khare è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khare

Vedi la mappa del cognome Khare

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khare nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khare, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khare che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khare, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khare si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khare è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khare nel mondo

.
  1. India India (58998)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (927)
  3. Oman Oman (462)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (387)
  5. Qatar Qatar (307)
  6. Canada Canada (153)
  7. Singapore Singapore (149)
  8. Inghilterra Inghilterra (108)
  9. Hong Kong Hong Kong (107)
  10. Bahrain Bahrain (88)
  11. Australia Australia (59)
  12. Ucraina Ucraina (58)
  13. Kuwait Kuwait (56)
  14. Lesotho Lesotho (47)
  15. Pakistan Pakistan (46)
  16. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  17. Nigeria Nigeria (18)
  18. Russia Russia (16)
  19. Francia Francia (16)
  20. Germania Germania (10)
  21. Kenya Kenya (9)
  22. Polonia Polonia (7)
  23. Svezia Svezia (6)
  24. Malesia Malesia (5)
  25. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  26. Scozia Scozia (5)
  27. Thailandia Thailandia (5)
  28. Indonesia Indonesia (4)
  29. Giappone Giappone (4)
  30. Mozambico Mozambico (4)
  31. Svizzera Svizzera (4)
  32. Norvegia Norvegia (4)
  33. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  34. Corea del Sud Corea del Sud (3)
  35. Cipro Cipro (3)
  36. Galles Galles (3)
  37. Irlanda Irlanda (2)
  38. Brasile Brasile (2)
  39. Cina Cina (2)
  40. Nepal Nepal (2)
  41. Tanzania Tanzania (2)
  42. Vietnam Vietnam (1)
  43. Sudafrica Sudafrica (1)
  44. Iran Iran (1)
  45. Islanda Islanda (1)
  46. Italia Italia (1)
  47. Austria Austria (1)
  48. Belgio Belgio (1)
  49. Brunei Brunei (1)
  50. Libia Libia (1)
  51. Botswana Botswana (1)
  52. Bielorussia Bielorussia (1)
  53. Namibia Namibia (1)
  54. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  55. Costa d Costa d'Avorio (1)
  56. Colombia Colombia (1)
  57. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  58. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  59. Filippine Filippine (1)
  60. Ecuador Ecuador (1)
  61. Finlandia Finlandia (1)
  62. Georgia Georgia (1)