Il cognome Karey ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un totale di 298 casi in Indonesia, 211 in Kenya, 176 negli Stati Uniti e 131 in Australia, è chiaro che il cognome ha una presenza globale. Approfondiamo le origini e i significati del cognome Karey.
In Indonesia, il cognome Karey è relativamente comune con 298 occorrenze. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine dalle tribù indigene dell'Indonesia, come i giavanesi o i sundanesi. Il nome Karey potrebbe avere radici nelle lingue e nelle tradizioni locali della regione, portando con sé un significato unico che riflette il patrimonio culturale dell'Indonesia.
Con 211 casi in Kenya, il cognome Karey è diffuso anche nell'Africa orientale. È possibile che il cognome abbia origini bantu, poiché molti cognomi nella regione derivano dalla lingua bantu. Il nome Karey potrebbe avere un significato simbolico o ancestrale tra le comunità del Kenya, rappresentando il lignaggio o l'affiliazione tribale.
Negli Stati Uniti il cognome Karey si trova in 176 casi. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o la storia coloniale. Il cognome Karey potrebbe essere stato anglicizzato o adattato dalla sua forma originale per adattarsi ai modelli linguistici delle società di lingua inglese negli Stati Uniti.
Con 131 casi in Australia, il cognome Karey ha lasciato il segno nel paese dell'Australia. È possibile che il nome sia stato portato in Australia attraverso la migrazione o modelli di insediamento. Il cognome Karey potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le diverse influenze culturali presenti nella società australiana.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Karey è presente anche in varie altre nazioni, come India, Nigeria, Iran, Canada, Germania ed Emirati Arabi Uniti, tra gli altri. Con un totale di 44 casi in India, 41 in Nigeria, 39 in Iran e 31 in Canada, il cognome Karey ha un fascino globale e una distribuzione capillare.
È affascinante vedere come il cognome Karey abbia trasceso i confini geografici e le barriere culturali per diventare un identificatore comune per individui in tutto il mondo. Che si trovi in Indonesia, Kenya, Stati Uniti, Australia o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, il nome Karey porta con sé un senso di storia e patrimonio che unisce le persone di tutti i continenti.
In qualità di esperti di cognomi, continuiamo a studiare e analizzare le origini e i significati di nomi come Karey, svelando l'intricato arazzo dell'identità umana e dei legami familiari. Il cognome Karey testimonia la diversità e l'interconnessione della nostra società globale, ricordandoci le radici condivise e i destini condivisi che ci uniscono come individui e come comunità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karey è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.