Il cognome Khatira è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 43 in Spagna, 16 in Marocco, 10 in Russia, 8 in India, 3 negli Stati Uniti e 1 ciascuno in Siria, Germania e Algeria, il cognome Khatira ha una presenza diversificata in varie culture. /p>
In Spagna, il cognome Khatira è relativamente comune, con un'incidenza di 43. Il nome probabilmente ha origine dalla lingua araba, poiché molti cognomi in Spagna hanno origini arabe a causa del legame storico del paese con il mondo arabo. Il cognome Khatira potrebbe essere stato portato in Spagna durante il periodo della dominazione araba nella penisola iberica, che durò dall'VIII al XV secolo.
Molte famiglie con il cognome Khatira in Spagna vivono probabilmente nel paese da generazioni, tramandando il nome da genitore a figlio. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, a seconda della regione specifica e del dialetto spagnolo parlato dalla famiglia.
In Marocco anche il cognome Khatira è relativamente comune, con un'incidenza di 16. La presenza del cognome in Marocco può essere collegata ai legami storici del paese con il mondo arabo e alla diffusione della cultura e della lingua araba nella regione .
Molte famiglie con il cognome Khatira in Marocco possono avere antenati originari di altri paesi o regioni arabe, come Spagna, Egitto o Siria. Il nome potrebbe essere stato portato in Marocco attraverso la migrazione, il commercio o altri mezzi di scambio culturale.
Sebbene il cognome Khatira sia meno comune in Russia, con un'incidenza di 10, è ancora presente nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o lo scambio interculturale, poiché il paese ha una lunga storia di interazione con altre nazioni e culture.
Molte famiglie con il cognome Khatira in Russia potrebbero avere radici nel mondo arabo o in altre regioni dove la cultura e la lingua araba sono prevalenti. Il nome potrebbe presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in russo, riflettendo il patrimonio linguistico e culturale unico del paese.
In India, il cognome Khatira ha un'incidenza di 8, indicando una presenza relativamente piccola ma significativa nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso il commercio, la migrazione o altre forme di scambio culturale, poiché il paese ha una lunga storia di interazione con il mondo arabo e altre regioni.
Molte famiglie con il cognome Khatira in India potrebbero avere antenati originari di paesi o regioni di lingua araba, come l'Arabia Saudita, lo Yemen o l'Iraq. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nelle diverse lingue indiane, riflettendo la diversità linguistica del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Khatira è meno comune, con un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione, poiché molte famiglie con il cognome Khatira negli Stati Uniti potrebbero avere radici in altri paesi dove prevalgono la cultura e la lingua araba.
La presenza del cognome Khatira negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione del paese e l'impatto dell'immigrazione sulla società americana. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in inglese, riflettendo il patrimonio linguistico e culturale unico del paese.
In Siria, Germania e Algeria, il cognome Khatira ha una presenza limitata, con un'incidenza di 2 in Siria e 1 ciascuno in Germania e Algeria. Il nome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di scambio culturale, poiché ogni paese ha legami storici con il mondo arabo e con altre regioni in cui prevalgono la cultura e la lingua araba.
Molte famiglie con il cognome Khatira in Siria, Germania e Algeria potrebbero avere radici in altri paesi o regioni di lingua araba, come Libano, Giordania o Palestina. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nelle lingue locali di questi paesi, riflettendo il loro patrimonio linguistico e culturale unico.
Il cognome Khatira è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza diversificata in vari paesi del mondo. Dalla Spagna al Marocco, dalla Russia all'India e dagli Stati Uniti alla Siria, Germania e Algeria, il nome Khatira ha collegamenti con culture e lingue diverse, riflettendo la natura globale dei cognomi e la loro capacità ditrascendere confini e confini.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khatira, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khatira è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khatira nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khatira, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khatira che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khatira, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khatira si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khatira è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.