Cognome Khitri

Le origini del cognome Khitri

Il cognome Khitri è un nome unico e intrigante che trova le sue origini in vari paesi del mondo. È un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza in Algeria, dove è posseduto da 1.073 individui. Il cognome Khitri si trova anche in Spagna (15 individui), Stati Uniti (10 individui), India (9 individui), Canada (7 individui), Marocco (4 individui), Tailandia (2 individui), Bielorussia (1 individuo ), Indonesia (1 individuo), Lussemburgo (1 individuo), Filippine (1 individuo) e Russia (1 individuo).

Algeria

In Algeria, il cognome Khitri è quello più diffuso, con oltre 1.000 individui che portano questo nome. Le origini del cognome in Algeria possono essere fatte risalire alle antiche tribù berbere che abitavano la regione. Si ritiene che il nome Khitri abbia origine da una parola berbera che significa "leone", a simboleggiare forza e coraggio.

Spagna

In Spagna, il cognome Khitri è meno comune, con solo 15 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Spagna può essere attribuita a modelli migratori storici tra Algeria e Spagna. È possibile che individui con il cognome Khitri siano emigrati in Spagna per vari motivi, come commerci o alleanze politiche.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Khitri è posseduto da 10 individui. La presenza del cognome negli Stati Uniti è probabilmente dovuta all'immigrazione dal Nord Africa e da altre regioni dove il cognome è più diffuso. La famiglia Khitri potrebbe essersi stabilita negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o per sfuggire alle turbolenze politiche nel proprio paese d'origine.

India

In India ci sono 9 persone con il cognome Khitri. La presenza di questo cognome in India è da attribuire alle storiche rotte commerciali e agli scambi culturali tra India e Nord Africa. È possibile che individui con il cognome Khitri siano emigrati in India per motivi commerciali o altre opportunità, portando con sé il proprio cognome.

Canada

In Canada, il cognome Khitri è posseduto da 7 persone. La presenza del cognome in Canada può essere dovuta all'immigrazione dall'Algeria o da altri paesi dove il cognome è più comune. La famiglia Khitri in Canada potrebbe essersi stabilita nel paese in cerca di una migliore qualità di vita o di nuove opportunità.

Marocco

In Marocco ci sono 4 persone con il cognome Khitri. La presenza del cognome in Marocco può essere attribuita a modelli migratori storici all'interno del Nord Africa. È possibile che persone con il cognome Khitri siano emigrate in Marocco dall'Algeria o da altri paesi della regione.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Khitri è posseduto da 2 individui. La presenza del cognome in Thailandia potrebbe essere il risultato di scambi culturali e di rotte commerciali storiche tra il Nord Africa e il Sud-Est asiatico. È possibile che individui con il cognome Khitri si siano stabiliti in Thailandia per scopi commerciali o altre opportunità.

Bielorussia, Indonesia, Lussemburgo, Filippine e Russia

In Bielorussia, Indonesia, Lussemburgo, Filippine e Russia, c'è 1 individuo ciascuno con il cognome Khitri. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta a modelli migratori individuali o a legami storici con regioni in cui il cognome è più diffuso. La famiglia Khitri in questi paesi potrebbe essersi stabilita per vari motivi, come lavoro o legami familiari.

Il cognome Khitri è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza diversificata in tutto il mondo. È un nome che simboleggia forza, coraggio e resilienza, riflettendo le caratteristiche degli individui che lo portano. Le origini del cognome possono essere fatte risalire alle antiche tribù berbere dell'Algeria, con collegamenti con altre regioni attraverso migrazioni e scambi culturali. Nonostante la sua rarità, il cognome Khitri continua ad essere posseduto da persone in vari paesi, ognuno dei quali si aggiunge al mosaico unico di questo nome intrigante.

Il cognome Khitri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khitri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khitri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khitri

Vedi la mappa del cognome Khitri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khitri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khitri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khitri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khitri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khitri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khitri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khitri nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (1073)
  2. Spagna Spagna (15)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  4. India India (9)
  5. Canada Canada (7)
  6. Marocco Marocco (4)
  7. Thailandia Thailandia (2)
  8. Bielorussia Bielorussia (1)
  9. Indonesia Indonesia (1)
  10. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  11. Filippine Filippine (1)
  12. Russia Russia (1)