Cognome Kotori

Introduzione

I cognomi hanno un significato speciale in molte culture in tutto il mondo. Non servono solo come identificatore familiare, ma contengono anche informazioni storiche, culturali e geografiche. Uno di questi cognomi che ha suscitato l'interesse di molti ricercatori e genealogisti è "Kotori".

Origini del cognome 'Kotori'

Il cognome "Kotori" ha una storia affascinante che abbraccia più paesi. I dati mostrano che è più diffuso in Giappone, con un'incidenza di 439. Ciò indica che "Kotori" potrebbe aver avuto origine in Giappone ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie giapponesi. Tuttavia il cognome si trova anche in Albania, India, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Kosovo, Grecia, Austria, Canada, Costa d'Avorio, Slovenia, Bielorussia, Inghilterra, Italia, Benin, Russia, Brasile, Germania, Francia, Sud Corea, Montenegro, Messico e Norvegia, anche se con incidenze inferiori.

Giappone

Con un'incidenza di 439, il Giappone è il paese con la più alta prevalenza del cognome "Kotori". Nella cultura giapponese, i cognomi vengono generalmente ereditati dai propri antenati e rivestono un'importanza significativa. È possibile che il cognome "Kotori" abbia radici antiche in Giappone e sia stato portato avanti da generazioni di famiglie giapponesi.

Albania

L'Albania è un altro paese in cui è presente il cognome "Kotori", con un'incidenza di 221. La presenza di "Kotori" in Albania suggerisce possibili collegamenti storici tra l'Albania e il Giappone o altri paesi in cui il cognome è prevalente. Ulteriori ricerche potrebbero far luce sui modelli migratori e sugli scambi che hanno portato alla diffusione di questo cognome.

India

In India, l'incidenza del cognome "Kotori" è 199. Ciò indica che "Kotori" è presente nella società indiana e potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio, la migrazione o altri eventi storici. Il significato culturale dei cognomi in India aggiunge un ulteriore livello di complessità allo studio di "Kotori".

Stati Uniti

Con un'incidenza di 34 negli Stati Uniti, "Kotori" è un cognome relativamente raro nel paese. Tuttavia, la presenza di "Kotori" negli Stati Uniti evidenzia la diversa natura della società americana e l'impatto della migrazione e della globalizzazione sulla distribuzione dei cognomi.

Presenza globale

Oltre ai paesi sopra menzionati, "Kotori" si trova anche in Papua Nuova Guinea, Kosovo, Grecia, Austria, Canada, Costa d'Avorio, Slovenia, Bielorussia, Inghilterra, Italia, Benin, Russia, Brasile, Germania, Francia, Corea del Sud, Montenegro, Messico e Norvegia, anche se con diversi gradi di incidenza. La presenza globale di "Kotori" sottolinea la sua diffusa adozione e la natura interconnessa delle società moderne.

Ricerca e analisi

Lo studio del cognome "Kotori" in diversi paesi e culture fornisce preziose informazioni sulle migrazioni storiche, sulle rotte commerciali e sugli scambi culturali. Ricercatori e genealogisti possono utilizzare questi dati per tracciare le origini di "Kotori" e scoprirne il significato in varie società.

Conclusione

Il cognome "Kotori" costituisce un affascinante argomento di studio per chi è interessato alla genealogia, alla storia culturale e alla linguistica. La sua presenza in più paesi e culture evidenzia la natura interconnessa della società umana e il ricco mosaico di cognomi che contribuiscono alla nostra identità collettiva.

Il cognome Kotori nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kotori, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kotori è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kotori

Vedi la mappa del cognome Kotori

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kotori nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kotori, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kotori che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kotori, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kotori si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kotori è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kotori nel mondo

.
  1. Giappone Giappone (439)
  2. Albania Albania (221)
  3. India India (199)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (34)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (17)
  6. Kosovo Kosovo (14)
  7. Grecia Grecia (10)
  8. Austria Austria (7)
  9. Canada Canada (6)
  10. Costa d Costa d'Avorio (6)
  11. Slovenia Slovenia (5)
  12. Bielorussia Bielorussia (3)
  13. Inghilterra Inghilterra (3)
  14. Italia Italia (3)
  15. Benin Benin (2)