Cognome Kodera

Le origini del cognome Kodera

Il cognome Kodera è un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza in Giappone. Secondo i dati, il cognome Kodera ha un'incidenza di 422 in Giappone, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese. Il cognome ha una presenza significativa anche in altri paesi come Repubblica Ceca, Stati Uniti, Germania e Brasile.

Giappone: una connessione culturale

Il Giappone è il luogo in cui si trova più comunemente il cognome Kodera, con un'alta incidenza di 422. La prevalenza di questo cognome in Giappone suggerisce che potrebbe avere profonde radici culturali o storiche nel paese. I cognomi in Giappone vengono tradizionalmente tramandati di generazione in generazione, spesso indicando l'ascendenza, l'occupazione o la posizione geografica di una famiglia.

È possibile che il cognome Kodera sia associato a una regione specifica del Giappone, oppure possa essere collegato a una famiglia o una figura storica di spicco. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome in Giappone potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato e significato.

La diffusione del cognome Kodera

Nonostante la sua forte presenza in Giappone, il cognome Kodera si trova anche in altri paesi del mondo. Paesi come Repubblica Ceca, Stati Uniti, Germania e Brasile hanno un'incidenza significativa del cognome Kodera, evidenziandone la portata globale.

Nella Repubblica Ceca il cognome Kodera ha un'incidenza di 238, indicando una presenza notevole nel paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o altri eventi storici. Anche la presenza del cognome Kodera in paesi come gli Stati Uniti e la Germania indica la sua ampia diffusione.

Esplorando il significato di Kodera

Come per molti cognomi, il significato del cognome Kodera non è immediatamente chiaro. I cognomi hanno spesso origine in occupazioni, luoghi o caratteristiche personali, quindi è possibile che il cognome Kodera abbia un significato o significato specifico.

La ricerca sull'etimologia del cognome Kodera potrebbe fornire preziosi spunti sulle sue origini e sul suo significato. Comprendere il contesto culturale in cui ha avuto origine il cognome può far luce sul suo significato in diverse regioni del mondo.

Nel complesso, il cognome Kodera è un cognome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome potrebbero scoprire preziose informazioni sul suo significato culturale e sulle radici storiche.

Il cognome Kodera nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kodera, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kodera è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kodera

Vedi la mappa del cognome Kodera

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kodera nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kodera, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kodera che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kodera, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kodera si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kodera è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kodera nel mondo

.
  1. Giappone Giappone (422)
  2. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (238)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (75)
  4. Germania Germania (59)
  5. Brasile Brasile (31)
  6. Austria Austria (12)
  7. Polonia Polonia (10)
  8. Thailandia Thailandia (9)
  9. Egitto Egitto (9)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  11. Kenya Kenya (7)
  12. Monaco Monaco (7)
  13. Canada Canada (6)
  14. Australia Australia (3)
  15. Italia Italia (3)
  16. Filippine Filippine (3)
  17. Ucraina Ucraina (2)
  18. Uganda Uganda (2)
  19. Indonesia Indonesia (2)
  20. Albania Albania (1)
  21. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  22. Belgio Belgio (1)
  23. Svizzera Svizzera (1)
  24. Cile Cile (1)
  25. Danimarca Danimarca (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  28. Perù Perù (1)
  29. Russia Russia (1)
  30. Singapore Singapore (1)
  31. Slovacchia Slovacchia (1)