Il cognome Kotter ha una storia lunga e ricca, con radici in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Germania, dove è una variante del cognome Kutter. Questo cognome tedesco deriva dalla parola medio-alto tedesca "kotære", che significa qualcuno che vive vicino a un cottage o una piccola casa.
In Germania il cognome Kotter si trova più comunemente nella regione meridionale della Baviera. Si ritiene che abbia avuto origine nel periodo medievale, quando i cognomi cominciarono a diventare comuni. Probabilmente il nome iniziò come un modo per distinguere tra le persone che vivevano vicino a cottage o piccole case e col tempo divenne un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione.
Oggi, il cognome Kotter è ancora relativamente comune in Germania, con un tasso di incidenza di 840. Molte persone con il cognome Kotter possono far risalire i loro antenati alla Baviera, dove ha avuto origine il nome.
Anche il cognome Kotter ha una presenza significativa negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 1157. Molti americani con il cognome Kotter possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo .
Un americano famoso con il cognome Kotter è Gabe Kotter, un personaggio immaginario del popolare programma televisivo degli anni '70 "Welcome Back, Kotter". Lo spettacolo seguiva la vita di Gabe Kotter, un insegnante di scuola superiore che cercava di entrare in contatto con i suoi studenti in una difficile scuola del centro città.
Nei Paesi Bassi, il cognome Kotter è meno comune, con un tasso di incidenza di 85. Il nome probabilmente è arrivato nei Paesi Bassi attraverso immigrati tedeschi o attraverso scambi commerciali tra i due paesi.
Nonostante il suo tasso di incidenza più basso nei Paesi Bassi, il cognome Kotter porta ancora con sé un senso di eredità e storia per coloro che ne portano il nome. Molti olandesi con il cognome Kotter possono far risalire i loro antenati alle radici tedesche.
Sebbene la Germania, gli Stati Uniti e i Paesi Bassi abbiano i tassi di incidenza più elevati del cognome Kotter, il nome può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Paesi come Austria, Russia, Estonia e Iran hanno tutti una popolazione più piccola ma comunque significativa di persone con il cognome Kotter.
Nel complesso, il cognome Kotter ha una presenza diversificata e diffusa, con radici in più paesi e una ricca storia che abbraccia secoli. Che tu sia un Kotter per nascita o per matrimonio, il nome porta con sé un senso di tradizione e patrimonio che ti collega a una comunità globale più ampia di famiglie Kotter.
Con un tasso di incidenza pari a 5, anche paesi come il Sudafrica, la Bielorussia e l'Ucraina hanno piccole popolazioni di persone con il cognome Kotter. Anche se meno comune in questi paesi, il nome conserva ancora un significato per coloro che lo portano, poiché funge da collegamento con i propri antenati e da simbolo della storia della propria famiglia.
In paesi come Brasile, Repubblica Dominicana e Svizzera, il cognome Kotter ha un tasso di incidenza tra gli adolescenti. Questi paesi hanno popolazioni più piccole di persone con il cognome Kotter, ma il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano, fungendo da collegamento con la loro eredità e i loro antenati.
Anche se il cognome Kotter potrebbe non essere comune come altri cognomi, la sua presenza diffusa in più paesi e regioni testimonia la sua eredità duratura e l'importanza per coloro che lo portano. Che tu sia un Kotter per nascita o per matrimonio, il nome porta con sé un senso di tradizione e storia che ti collega a una più ampia comunità globale di famiglie Kotter.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kotter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kotter è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kotter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kotter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kotter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kotter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kotter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kotter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.