Cognome Keter

Le origini del cognome Keter

Il cognome Keter è un nome unico e intrigante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in varie parti del mondo, tra cui Kenya, Indonesia, Stati Uniti, Canada, Israele, Polonia, Uganda, Ruanda, Scozia, Russia, Germania, Inghilterra, Turchia, Argentina, Emirati Arabi Uniti, Svezia , Sudafrica, Brasile, Svizzera, Norvegia, Afghanistan, Australia, Bulgaria, Liberia, Sudan, Yemen, Austria, Cile, Finlandia, Francia, Ghana, Irlanda, Islanda, Cambogia, Messico e Nuova Zelanda.

Kenia

In Kenya il cognome Keter è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 20.946 individui che portano questo nome. È un cognome comune tra vari gruppi etnici in Kenya e riveste un'importanza culturale e storica significativa.

Indonesia

In Indonesia ci sono 51 persone con il cognome Keter. Anche se potrebbe non essere così comune come in Kenya, la presenza di questo cognome in Indonesia evidenzia la portata e l'influenza globali del nome.

Stati Uniti

Con 47 persone che portano il cognome Keter negli Stati Uniti, è evidente che questo nome ha trovato la sua strada fino alle coste americane. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti ha fornito una casa a individui con vari cognomi, tra cui Keter.

Canada

In Canada il cognome Keter è portato da 35 individui. Ciò evidenzia il tessuto multiculturale della società canadese e la presenza di individui con background e patrimoni diversi.

Israele

Il cognome Keter si trova anche in Israele, con 33 persone che portano questo nome. Israele, essendo un crogiolo di culture e tradizioni diverse, ospita individui con una vasta gamma di cognomi, tra cui Keter.

Polonia

In Polonia il cognome Keter è presente tra 23 individui. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, trascendendo i confini geografici e trovando la sua strada in diversi angoli del mondo.

Uganda

Con 19 persone che portano il cognome Keter in Uganda, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese dell'Africa orientale. La presenza del nome in Uganda si aggiunge all'arazzo di cognomi esistenti nella regione.

Ruanda

In Ruanda ci sono 16 persone con il cognome Keter. Il nome Keter si aggiunge alla diversità dei cognomi presenti in Ruanda, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese.

Scozia

In Scozia vivono 13 persone con il cognome Keter. La presenza di questo nome in Scozia dimostra la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere frontiere e confini.

Russia

Con 12 persone che portano il cognome Keter in Russia, è chiaro che questo nome ha trovato un posto nel panorama culturale russo. La presenza del nome Keter in Russia si aggiunge al ricco arazzo di cognomi esistenti nel paese.

Germania

In Germania il cognome Keter è portato da 12 individui. La presenza del nome Keter in Germania si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nel paese, riflettendo la sua società multiculturale.

Inghilterra

Con 10 persone che portano il cognome Keter in Inghilterra, è evidente che questo nome ha trovato la sua strada fino alle coste britanniche. La natura multiculturale dell'Inghilterra ha fornito una casa a individui con vari cognomi, tra cui Keter.

Turchia

Con 9 persone che portano il cognome Keter in Turchia, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del nome Keter in Turchia si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nella regione.

Argentina

In Argentina ci sono 8 persone con il cognome Keter. La presenza del nome Keter in Argentina si aggiunge al ricco affresco di cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Emirati Arabi Uniti

Il cognome Keter si trova anche negli Emirati Arabi Uniti, con 6 persone che portano questo nome. La presenza del nome Keter negli Emirati Arabi Uniti si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nella regione, riflettendo la sua società multiculturale.

Svezia

In Svezia il cognome Keter è portato da 3 individui. La presenza del nome Keter in Svezia si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Sudafrica

Con 3 persone che portano il cognome Keter in Sud Africa, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del nome Keter in Sud Africa si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nella regione.

Brasile

In Brasile ci sono 3 persone con il cognome Keter. La presenza del nome Keter in Brasile si aggiunge al ricco arazzo di cognomi cheesistono nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Svizzera

Il cognome Keter si trova anche in Svizzera, con 3 persone che portano questo nome. La presenza del nome Keter in Svizzera si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nel paese, riflettendo la sua società multiculturale.

Norvegia

In Norvegia il cognome Keter è presente tra 3 individui. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, trascendendo i confini geografici e trovando la sua strada in diversi angoli del mondo.

Afghanistan

Con 2 persone che portano il cognome Keter in Afghanistan, è evidente che questo nome ha trovato la sua strada verso le coste afghane. Il variegato panorama culturale dell'Afghanistan ha fornito una casa a individui con vari cognomi, tra cui Keter.

Australia

In Australia il cognome Keter è portato da 2 individui. La presenza del nome Keter in Australia si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Bulgaria

Con 2 persone che portano il cognome Keter in Bulgaria, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del nome Keter in Bulgaria si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nella regione.

Liberia

In Liberia ci sono 2 persone con il cognome Keter. La presenza del nome Keter in Liberia si aggiunge al ricco affresco di cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Sudan

Il cognome Keter si trova anche in Sudan, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del nome Keter in Sudan si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nel paese, riflettendo la sua società multiculturale.

Yemen

In Yemen, il cognome Keter è presente in 1 individuo. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, trascendendo i confini geografici e trovando la sua strada in diversi angoli del mondo.

Austria

Con 1 persona che porta il cognome Keter in Austria, è evidente che questo nome ha trovato la sua strada verso le coste austriache. Il variegato panorama culturale dell'Austria ha fornito una casa a persone con vari cognomi, tra cui Keter.

Cile

In Cile, il cognome Keter è portato da 1 individuo. La presenza del nome Keter in Cile si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Finlandia

Con 1 persona che porta il cognome Keter in Finlandia, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del nome Keter in Finlandia si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nella regione.

Francia

In Francia c'è 1 persona con il cognome Keter. La presenza del nome Keter in Francia si aggiunge al ricco affresco di cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Ghana

Il cognome Keter si trova anche in Ghana, con 1 individuo che porta questo nome. La presenza del nome Keter in Ghana si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nel paese, riflettendo la sua società multiculturale.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Keter è presente in 1 individuo. Ciò indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, trascendendo i confini geografici e trovando la sua strada in diversi angoli del mondo.

Islanda

Con 1 persona che porta il cognome Keter in Islanda, è evidente che questo nome ha trovato la sua strada fino alle coste islandesi. Il variegato panorama culturale dell'Islanda ha fornito una casa a individui con vari cognomi, tra cui Keter.

Cambogia

In Cambogia, il cognome Keter è portato da 1 individuo. La presenza del nome Keter in Cambogia si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Messico

Con 1 persona che porta il cognome Keter in Messico, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del nome Keter in Messico si aggiunge alla diversità dei cognomi esistenti nella regione.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, c'è 1 individuo con il cognome Keter. La presenza del nome Keter in Nuova Zelanda si aggiunge al ricco arazzo di cognomi esistenti nel paese, riflettendo il suo patrimonio multiculturale.

Il cognome Keter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Keter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Keter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Keter

Vedi la mappa del cognome Keter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Keter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Keter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Keter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Keter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Keter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Keter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Keter nel mondo

.
  1. Kenya Kenya (20946)
  2. Indonesia Indonesia (51)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  4. Canada Canada (35)
  5. Israele Israele (33)
  6. Polonia Polonia (23)
  7. Uganda Uganda (19)
  8. Ruanda Ruanda (16)
  9. Scozia Scozia (13)
  10. Russia Russia (12)
  11. Germania Germania (12)
  12. Inghilterra Inghilterra (10)
  13. Turchia Turchia (9)
  14. Argentina Argentina (8)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  16. Svezia Svezia (3)
  17. Sudafrica Sudafrica (3)
  18. Brasile Brasile (3)
  19. Svizzera Svizzera (3)
  20. Norvegia Norvegia (3)
  21. Afghanistan Afghanistan (2)
  22. Australia Australia (2)
  23. Bulgaria Bulgaria (2)
  24. Liberia Liberia (2)
  25. Sudan Sudan (1)
  26. Yemen Yemen (1)
  27. Austria Austria (1)
  28. Cile Cile (1)
  29. Finlandia Finlandia (1)
  30. Francia Francia (1)
  31. Ghana Ghana (1)
  32. Irlanda Irlanda (1)
  33. Islanda Islanda (1)
  34. Cambogia Cambogia (1)
  35. Messico Messico (1)
  36. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)