Cognome Khoory

Le origini del cognome Khoory

Il cognome Khoory è un nome con una ricca storia e un profondo significato culturale. Questo cognome è stato fatto risalire a diversi paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Emirati Arabi Uniti, seguiti da Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Brasile, Israele, Italia, Svezia, Canada, Spagna, Giordania, Messico, Filippine, Qatar, Siria, Thailandia e Taiwan.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Khoory è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 140. Ciò indica una forte presenza di individui con questo cognome nella regione, suggerendo un legame di lunga data con la storia e la cultura del Paese.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 22 negli Stati Uniti, il cognome Khoory ha trovato casa anche tra le famiglie americane. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti riflette la diversità e il multiculturalismo del paese, poiché individui provenienti da diverse parti del mondo hanno portato con sé nomi e identità unici.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Khoory ha un'incidenza di 11, indicando una presenza minore ma comunque significativa nel Paese. La storia del cognome in Inghilterra potrebbe essere legata a migrazioni storiche o collegamenti tra l'Inghilterra e le regioni in cui il nome è più comune.

Australia

In Australia vivono 7 persone con il cognome Khoory, a dimostrazione che anche questo nome ha lasciato il segno nel paese. Il collegamento australiano con il cognome potrebbe avere radici nei modelli di immigrazione o nei legami storici con le regioni in cui il nome è più diffuso.

Brasile

Allo stesso modo, in Brasile ci sono 7 individui con il cognome Khoory, il che rivela la presenza di questo nome nel paese. Il legame brasiliano con il cognome può essere collegato a migrazioni storiche o legami familiari che hanno portato il nome nella regione.

Israele

In Israele, il cognome Khoory ha un'incidenza di 6, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. La storia del cognome in Israele può essere legata a migrazioni storiche o collegamenti con regioni in cui il nome è più comune.

Italia

In Italia vivono 2 individui con il cognome Khoory, suggerendo una presenza minore del nome nel paese. Il collegamento italiano al cognome può avere radici in migrazioni storiche o collegamenti con regioni dove il nome è più diffuso.

Svezia

Allo stesso modo, in Svezia ci sono 2 individui con il cognome Khoory, il che dimostra che anche questo nome ha trovato posto nel paese. Il collegamento svedese con il cognome potrebbe essere legato a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno portato il nome in Svezia.

Canada

Il Canada ha 1 individuo con il cognome Khoory, indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento canadese con il cognome può essere legato a modelli di immigrazione o legami familiari che hanno introdotto il nome in Canada.

Spagna

In Spagna, c'è 1 individuo con il cognome Khoory, il che dimostra una presenza piccola ma significativa del nome nel paese. Il collegamento spagnolo con il cognome potrebbe essere legato a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno portato il nome in Spagna.

Giordania

La Giordania ha 1 individuo con il cognome Khoory, indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento giordano al cognome può essere legato a migrazioni storiche o legami familiari che hanno introdotto il nome in Giordania.

Messico

In Messico, c'è 1 individuo con il cognome Khoory, mostrando una piccola ma notevole presenza del nome nel paese. Il collegamento messicano con il cognome potrebbe avere radici in migrazioni storiche o legami familiari che hanno portato il nome in Messico.

Filippine

Le Filippine hanno 1 individuo con il cognome Khoory, indicando una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento filippino al cognome può essere collegato a migrazioni storiche o collegamenti con regioni in cui il nome è più comune.

Qatar

Con 1 individuo che porta il cognome Khoory, anche il Qatar ha una presenza limitata del nome nel paese. Il collegamento del Qatar al cognome potrebbe essere legato a migrazioni storiche o legami familiari che hanno introdotto il nome in Qatar.

Siria

Allo stesso modo, in Siria c'è 1 individuo con il cognome Khoory, a dimostrazione del fatto che anche questo nome ha trovato casa nel paese. Il collegamento siriano con il cognome potrebbe essere legato a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno portato il nome in Siria.

Thailandia

In Tailandia vive 1 individuo con il cognome Khoory, suggerendo una presenza limitata del nome nel paese. La connessione tailandese con il cognome potrebbe avere radicinelle migrazioni storiche o nei collegamenti con regioni in cui il nome è più diffuso.

Taiwan

Infine, Taiwan ha 1 individuo con il cognome Khoory, indicando una presenza piccola ma significativa del nome nel paese. Il collegamento taiwanese al cognome può essere legato a migrazioni storiche o legami familiari che hanno introdotto il nome a Taiwan.

Nel complesso, il cognome Khoory ha una presenza diversificata e diffusa in vari paesi, riflettendo la natura globale dei cognomi e l'interconnessione di culture e storie diverse.

Il cognome Khoory nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khoory, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khoory è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khoory

Vedi la mappa del cognome Khoory

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khoory nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khoory, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khoory che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khoory, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khoory si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khoory è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khoory nel mondo

.
  1. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (140)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (22)
  3. Inghilterra Inghilterra (11)
  4. Australia Australia (7)
  5. Brasile Brasile (7)
  6. Israele Israele (6)
  7. Italia Italia (2)
  8. Svezia Svezia (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Giordania Giordania (1)
  12. Messico Messico (1)
  13. Filippine Filippine (1)
  14. Qatar Qatar (1)
  15. Siria Siria (1)