Cognome Kimerling

Introduzione

I cognomi svolgono un ruolo significativo nelle nostre identità, fungendo da collegamento con i nostri antenati e la nostra eredità. Uno di questi cognomi che ha suscitato l'interesse di molti genealogisti e ricercatori è "Kimerling". Con una storia che abbraccia vari paesi e regioni, il cognome Kimerling ha un background culturale ricco e diversificato che vale la pena esplorare.

Origini del cognome "Kimerling"

Si ritiene che il cognome "Kimerling" abbia le sue origini nell'Europa orientale, in particolare in paesi come Russia, Slovacchia e Ucraina. Il significato esatto del nome non è chiaro, ma si pensa che sia di origine ebraica. Il suffisso "-ling" indica spesso un termine diminutivo o accattivante nelle lingue germaniche, suggerendo che "Kimerling" potrebbe aver avuto origine come variazione o adattamento di un cognome diverso.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Kimerling" ha un'incidenza relativamente elevata, con 186 individui che portano il nome secondo i dati disponibili. La presenza dei Kimerling negli Stati Uniti può essere fatta risalire alle ondate di immigrazione dall'Europa orientale nel XIX e all'inizio del XX secolo. Molti immigrati ebrei portarono con sé i loro cognomi mentre cercavano opportunità e una vita migliore in America.

Brasile

In Brasile, il cognome "Kimerling" è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con solo 17 individui registrati con questo nome. La presenza dei Kimerling in Brasile può essere attribuita ai modelli migratori e ai legami storici tra il Brasile e i paesi dell'Europa orientale. Probabilmente il cognome è arrivato in Brasile attraverso l'immigrazione o i matrimoni misti con individui di origine dell'Europa orientale.

Slovacchia

In Slovacchia il cognome "Kimerling" ha una piccola incidenza, con 9 individui identificati con questo nome. La Slovacchia, come molti paesi dell'Europa orientale, ha una popolazione diversificata con vari cognomi derivati ​​da diverse influenze linguistiche e culturali. La presenza dei Kimerling in Slovacchia potrebbe essere una testimonianza dell'interconnessione delle società dell'Europa orientale.

Russia

In Russia c'è anche una minore incidenza del cognome "Kimerling", con 6 individui che portano questo nome. La Russia ha una storia complessa di migrazioni, conquiste e scambi culturali, che ha portato a un mix diversificato di cognomi e identità all’interno della sua popolazione. La presenza dei Kimerling in Russia riflette questa diversità ed evidenzia la natura interconnessa della storia umana.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome "Kimerling" è raro, con solo 3 individui registrati con questo nome. La presenza dei Kimerling in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori storici o a movimenti familiari individuali. Ogni cognome racconta una storia unica di migrazione, insediamento e adattamento nel corso della storia.

Israele

In Israele, anche il cognome "Kimerling" è relativamente raro, con 3 individui identificati con il nome. Israele ha una popolazione diversificata composta da vari gruppi etnici e religiosi, ciascuno con i propri cognomi e identità unici. La presenza dei Kimerling in Israele sottolinea lo status del paese come crogiolo di culture e storie.

Argentina

In Argentina, il cognome "Kimerling" ha un'incidenza minima, con solo 1 individuo registrato con questo nome. L'Argentina ha una storia di immigrazione dall'Europa, in particolare da paesi come Spagna, Italia e Germania. La presenza di un Kimerling in Argentina può essere attribuita alla migrazione individuale o ai matrimoni misti con individui di discendenza dell'Europa orientale.

Germania

In Germania, il cognome "Kimerling" è raro, con solo 1 persona che porta questo nome. La Germania ha una popolazione diversificata con un mix di cognomi che riflettono la complessa storia e il patrimonio culturale del paese. La presenza di un Kimerling in Germania potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o a movimenti familiari individuali all'interno del paese.

Conclusione

Il cognome "Kimerling" è un nome affascinante con una storia varia e ricca che abbraccia vari paesi e regioni. Sia negli Stati Uniti, in Brasile, Slovacchia, Russia, Regno Unito, Israele, Argentina o Germania, la presenza di individui con il cognome "Kimerling" evidenzia la natura interconnessa delle società umane e l'impatto duraturo della migrazione, dell'insediamento e della migrazione. scambio culturale sulle nostre identità.

Il cognome Kimerling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kimerling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kimerling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kimerling

Vedi la mappa del cognome Kimerling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kimerling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kimerling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kimerling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kimerling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kimerling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kimerling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kimerling nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (186)
  2. Brasile Brasile (17)
  3. Slovacchia Slovacchia (9)
  4. Russia Russia (6)
  5. Inghilterra Inghilterra (3)
  6. Israele Israele (3)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Germania Germania (1)