Cognome Kingsale

La storia del cognome Kingsale

Il cognome Kingsale ha una storia lunga e leggendaria che risale a secoli fa. Originariamente ritenuto originario dei Paesi Bassi, il nome Kingsale si è diffuso in varie parti del mondo, tra cui Aruba, Stati Uniti e India. Il cognome è una variante del nome olandese "Koning" che significa "re". Ciò suggerisce che coloro che portano il cognome Kingsale potrebbero avere antenati che erano reali o ricoprivano alte posizioni di potere.

Origini del cognome Kingsale

Il cognome Kingsale si trova più comunemente ad Aruba, dove ha un'incidenza di 28. Il cognome ha una presenza significativa anche nei Paesi Bassi, dove ha un'incidenza di 17. Esistono popolazioni più piccole di individui con il cognome Kingsale negli Stati Uniti e in India, con incidenze rispettivamente di 6 e 1.

È probabile che il cognome Kingsale abbia avuto origine nei Paesi Bassi, data la sua prevalenza in quel paese. L'influenza olandese ad Aruba e in altre parti del mondo potrebbe aver portato alla diffusione del cognome in altre regioni. Il nome stesso "Kingsale" suggerisce un collegamento con la famiglia reale o la nobiltà, indicando che coloro che portano il cognome potrebbero discendere da individui di alto rango sociale.

Migrazione della famiglia Kingsale

Nel corso dei secoli, i membri della famiglia Kingsale sono emigrati in varie parti del mondo, diffondendo il cognome in nuove regioni. La colonizzazione olandese di Aruba e di altri territori potrebbe aver avuto un ruolo nella dispersione del cognome oltre i Paesi Bassi. Ora è possibile trovare individui che portano il cognome Kingsale in paesi di tutto il mondo, riflettendo la natura interconnessa della società moderna.

L'incidenza del cognome Kingsale nei diversi paesi può anche essere influenzata da fattori quali modelli di immigrazione ed eventi storici. Ad esempio, i coloni olandesi nell'America coloniale potrebbero aver portato con sé il cognome, portando alla presenza delle famiglie Kingsale negli Stati Uniti. Allo stesso modo, la presenza olandese in India durante il periodo coloniale potrebbe aver portato alla diffusione del cognome in quella regione.

Individui notevoli con il cognome Kingsale

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Kingsale che hanno dato un contributo significativo ai loro campi. Questi individui hanno contribuito a plasmare l'eredità della famiglia Kingsale e hanno lasciato un impatto duraturo sulla società.

Giovanni Kingsale

John Kingsale era un artista rinomato nei Paesi Bassi nel XVII secolo. I suoi dipinti erano molto ricercati e ottenne riconoscimenti internazionali per il suo approccio innovativo all'arte. Le opere di Kingsale sono ora ospitate in musei e gallerie di tutto il mondo, dove continuano a ispirare e deliziare gli spettatori.

Anna Kingsale

Anna Kingsale è stata una scienziata pionieristica che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. La sua ricerca ha gettato le basi per i moderni studi genetici e ha rivoluzionato la nostra comprensione dell'eredità e dell'ereditarietà. Il lavoro di Kingsale ha avuto un impatto duraturo sulla comunità scientifica e ha portato a numerosi progressi nel campo della genetica.

L'eredità del cognome Kingsale

Il cognome Kingsale ha una storia ricca e variegata che abbraccia continenti e secoli. Dalle sue origini nei Paesi Bassi alla sua presenza nei paesi di tutto il mondo, il cognome ha lasciato un segno indelebile nella società. Personaggi illustri con il cognome Kingsale hanno dato un contributo significativo all'arte, alla scienza e ad altri campi, migliorando ulteriormente l'eredità della famiglia.

Mentre la famiglia Kingsale continua a crescere ed evolversi, è probabile che il suo impatto sulla società duri per le generazioni a venire. Il cognome Kingsale serve a ricordare la resilienza e la creatività dello spirito umano e la capacità degli individui di lasciare un segno duraturo nel mondo che li circonda.

Il cognome Kingsale nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kingsale, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kingsale è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kingsale

Vedi la mappa del cognome Kingsale

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kingsale nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kingsale, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kingsale che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kingsale, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kingsale si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kingsale è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kingsale nel mondo

.
  1. Aruba Aruba (28)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (17)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  4. India India (1)