Cognome Kingsly

La storia del cognome regale

Il cognome Kingsly è un nome unico e intrigante che ha catturato l'interesse di molti genealogisti ed esperti di cognomi. Le origini del nome Kingsly possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo, tra cui Nigeria, Malawi, India, Stati Uniti, Camerun, Papua Nuova Guinea, Isole Salomone, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Liberia, Inghilterra, Singapore, Australia , Malesia, Germania, Danimarca, Kenya, Oman, Filippine, Sudafrica, Zimbabwe, Bahrein, Benin, Canada, Haiti, Maldive, Norvegia, Nuova Zelanda e Ciad.

Origini in Nigeria

In Nigeria, il cognome Kingsly è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 1273 individui che portano questo cognome unico. Le origini esatte del nome Kingsly in Nigeria non sono del tutto chiare, ma si ritiene che abbia radici antiche nella regione. Molte famiglie in Nigeria portano con orgoglio il cognome Kingsly, tramandandolo di generazione in generazione come simbolo della loro eredità e identità.

Malawi e India

Anche Malawi e India hanno popolazioni significative di individui con il cognome Kingsly, con incidenze rispettivamente di 209 e 155. La presenza del nome Kingsly in questi paesi suggerisce una distribuzione diversificata e diffusa di questo cognome unico in diverse regioni del mondo.

Stati Uniti e Camerun

Negli Stati Uniti e in Camerun è presente anche il cognome Kingsly, con un'incidenza rispettivamente di 88 e 68 individui. I diversi background culturali e le storie di questi paesi contribuiscono alla natura unica e sfaccettata del cognome Kingsly.

Papua Nuova Guinea e Isole Salomone

Paesi come Papua Nuova Guinea e Isole Salomone hanno popolazioni più piccole di individui con il cognome Kingsly, con incidenze rispettivamente di 66 e 17. Nonostante il numero ridotto, la presenza del nome Kingsly in questi paesi evidenzia la portata globale di questo cognome unico.

Emirati Arabi Uniti e Qatar

Negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar, il cognome Kingsly è relativamente raro, con un'incidenza di soli 9 individui in ciascun paese. Tuttavia, la presenza del nome reale in questi paesi si aggiunge al variegato mosaico di cognomi presenti in Medio Oriente.

Liberia e Inghilterra

Anche la Liberia e l'Inghilterra hanno popolazioni di individui con il cognome Kingsly, con incidenze rispettivamente di 8 e 4. I legami storici tra questi paesi e i loro background culturali unici potrebbero aver contribuito alla presenza del nome reale in queste regioni.

Singapore e Australia

Singapore e l'Australia hanno popolazioni più piccole di individui con il cognome Kingsly, con incidenze rispettivamente di 4 e 3. Le società multiculturali di questi paesi potrebbero aver influenzato la presenza del nome Kingsly tra le loro popolazioni.

Malesia, Germania, Danimarca, Kenya, Oman, Filippine, Sudafrica, Zimbabwe, Bahrein, Benin, Canada, Haiti, Maldive, Norvegia, Nuova Zelanda e Ciad

In Malesia, Germania, Danimarca, Kenya, Oman, Filippine, Sud Africa, Zimbabwe, Bahrain, Benin, Canada, Haiti, Maldive, Norvegia, Nuova Zelanda e Ciad, il cognome Kingsly è presente in numero molto limitato, con incidenze che vanno da 1 a 3 individui. Nonostante la loro bassa prevalenza, la presenza del nome Kingsly in questi paesi si aggiunge al ricco arazzo di cognomi presenti in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Kingsly è un nome unico e affascinante che ha una distribuzione diversificata in diversi paesi del mondo. Le origini del nome Kingsly sono varie e intriganti, riflettendo le complesse storie e i background culturali delle regioni in cui si trova questo cognome.

Il cognome Kingsly nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kingsly, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kingsly è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kingsly

Vedi la mappa del cognome Kingsly

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kingsly nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kingsly, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kingsly che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kingsly, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kingsly si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kingsly è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kingsly nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (1273)
  2. Malawi Malawi (209)
  3. India India (155)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (88)
  5. Camerun Camerun (68)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (66)
  7. Isole Salomone Isole Salomone (17)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  9. Qatar Qatar (9)
  10. Liberia Liberia (8)
  11. Inghilterra Inghilterra (4)
  12. Singapore Singapore (4)
  13. Australia Australia (3)
  14. Malesia Malesia (3)
  15. Germania Germania (2)