Cognome Kingswell

Le origini del cognome Kingswell

Il cognome Kingswell è di origine inglese e si ritiene che sia un cognome derivante dalle parole in inglese antico "cyne", che significa reale, e "bene", che significa primavera o ruscello. Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome potrebbero aver vissuto vicino a un ruscello o una sorgente associata alla famiglia reale. Il cognome Kingswell è relativamente raro, con la più alta incidenza riscontrata in Inghilterra.

Distribuzione Kingswell in tutto il mondo

Secondo dati provenienti da vari paesi, l'incidenza del cognome Kingswell è più alta in Inghilterra, precisamente nella regione dell'Inghilterra. In questa regione, infatti, ci sono 386 individui con il cognome Kingswell, il che indica che il cognome ha radici profonde in questa zona. Il cognome è presente anche in altri paesi di lingua inglese come Canada, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, anche se in numero minore.

In Canada ci sono 73 persone con il cognome Kingswell, mentre negli Stati Uniti ce ne sono 40. In Australia e Sud Africa, l'incidenza del cognome Kingswell è 35 in ogni paese. In Nuova Zelanda ci sono solo 7 persone con il cognome Kingswell, il che indica che il cognome è relativamente raro in questo paese.

Al di fuori dei paesi di lingua inglese, il cognome Kingswell può essere trovato anche a Malta, dove ci sono 36 persone con questo cognome. Il cognome è meno comune in paesi come il Galles, con 18 individui, e Germania, Ecuador, Spagna, Ghana e Paesi Bassi, ciascuno dei quali ha solo 1 individuo con il cognome Kingswell.

Individui notevoli con il cognome Kingswell

Anche se il cognome Kingswell potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora individui importanti che portano questo cognome. Uno di questi individui è John Kingswell, un famoso storico e autore che ha scritto ampiamente sulla storia inglese medievale. Il suo lavoro è stato ampiamente acclamato e ha plasmato la nostra comprensione di questo periodo.

Un altro personaggio notevole con il cognome Kingswell è Emma Kingswell, un'artista di talento nota per i suoi sorprendenti dipinti astratti. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ottenuto il plauso della critica per il suo uso innovativo del colore e della forma.

Questi individui sono solo alcuni esempi delle persone talentuose e realizzate che portano il cognome Kingswell. Il loro contributo ai rispettivi campi testimonia la ricca storia e l'eredità del nome della famiglia Kingswell.

Il futuro del cognome Kingswell

Come per ogni cognome, il futuro del cognome Kingswell dipende dalle azioni e dalle scelte degli individui che lo portano. Anche se il cognome potrebbe non essere comune o conosciuto come altri, fa parte del ricco arazzo di cognomi inglesi e ha una storia leggendaria che merita di essere celebrata e preservata.

Sia attraverso continue attività accademiche, sforzi artistici o altri contributi significativi alla società, le persone con il cognome Kingswell hanno l'opportunità di plasmare l'eredità del proprio cognome per le generazioni a venire. Abbracciando la propria eredità e onorando le tradizioni dei propri antenati, le persone con il cognome Kingswell possono garantire che la loro storia familiare unica sopravviva affinché le generazioni future possano apprezzarla e custodirla.

Il cognome Kingswell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kingswell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kingswell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kingswell

Vedi la mappa del cognome Kingswell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kingswell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kingswell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kingswell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kingswell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kingswell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kingswell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kingswell nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (386)
  2. Canada Canada (73)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (40)
  4. Malta Malta (36)
  5. Australia Australia (35)
  6. Sudafrica Sudafrica (35)
  7. Galles Galles (18)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (7)
  9. Germania Germania (1)
  10. Ecuador Ecuador (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Ghana Ghana (1)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)