Cognome Kisters

La storia dei Cognomi Kister

Il cognome Kisters è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Con la più alta incidenza in Germania, il cognome Kisters ha una ricca storia che abbraccia diversi secoli.

Germania

In Germania il cognome Kisters è quello più diffuso, con un'incidenza di 1352 secondo i dati disponibili. Le origini del cognome in Germania possono essere fatte risalire a un'epoca in cui i cognomi divennero necessari a fini di identificazione. Si ritiene che il cognome Kisters possa aver avuto origine da una professione o da un toponimo. Ad esempio, potrebbe derivare dalla parola tedesca "kiste", che significa scatola o cassapanca, indicando che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato un falegname o un fabbricante di contenitori.

È anche possibile che il cognome Kisters possa aver avuto origine da un nome di luogo, come un villaggio o una città da cui proveniva il portatore originale del cognome. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e analisi per confermare queste teorie.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi è presente anche il cognome Kisters, con un'incidenza di 330. La variante olandese del cognome potrebbe avere origini simili alla versione tedesca, poiché i due paesi condividono uno stretto legame linguistico e culturale.

Svizzera, Stati Uniti, Brasile e oltre

Sebbene meno comune, il cognome Kisters può essere trovato anche in paesi come Svizzera, Stati Uniti, Brasile, Belgio, Canada, Australia, Inghilterra, Austria, Spagna, Italia e Sud Africa. L'incidenza del cognome è più bassa in questi paesi, variando da 1 a 19.

Ogni paese può avere la propria storia unica e la propria storia dietro il cognome Kisters, riflettendo le diverse origini e migrazioni delle famiglie nel tempo.

Individui notevoli con il cognome Kisters

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Kisters che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Da artisti e musicisti a scienziati e politici, il cognome Kisters è stato associato a vari talenti e risultati.

Artisti

Un esempio di artista notevole con il cognome Kisters è Johann Kisters, un pittore tedesco noto per i suoi splendidi paesaggi e ritratti. Nato nel XIX secolo, Johann Kisters ha ottenuto riconoscimenti per il suo stile unico e la sua attenzione ai dettagli, guadagnandosi un posto tra i più grandi artisti del suo tempo.

Musicisti

Nel mondo della musica, il cognome Kisters è rappresentato anche da musicisti come Anna Kisters, una talentuosa violinista olandese. Anna Kisters si è esibita su palcoscenici internazionali e ha affascinato il pubblico con le sue bellissime melodie e le sue esibizioni appassionate.

Scienziati

Nella comunità scientifica, la Dott.ssa Maria Kisters è una rinomata geologa svizzera che ha dedicato la sua carriera allo studio dei processi geologici della Terra. Le sue ricerche e scoperte rivoluzionarie hanno contribuito alla nostra comprensione della storia e dell'evoluzione del pianeta.

Politici

Politicamente, il cognome Kisters è associato a figure come John Kisters, un ex senatore degli Stati Uniti che ha sostenuto cause legate ai diritti umani e alla giustizia sociale. Il suo sostegno e la sua leadership hanno lasciato un impatto duraturo sul suo paese e oltre.

Il futuro dei Cognomi Kister

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Kisters continuerà probabilmente a essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità e il patrimonio di coloro che lo portano. Con una presenza diversificata in paesi di tutto il mondo, il cognome Kisters è una testimonianza dell'interconnessione delle persone e della storia condivisa che ci unisce.

Attraverso l'arte, la musica, la scienza, la politica o altre attività, gli individui con il cognome Kisters continueranno a lasciare il segno nella società e a contribuire al ricco arazzo dell'esperienza umana.

Il cognome Kisters nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kisters, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kisters è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kisters

Vedi la mappa del cognome Kisters

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kisters nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kisters, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kisters che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kisters, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kisters si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kisters è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kisters nel mondo

.
  1. Germania Germania (1352)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (330)
  3. Svizzera Svizzera (19)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  5. Brasile Brasile (14)
  6. Belgio Belgio (10)
  7. Canada Canada (4)
  8. Australia Australia (2)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Austria Austria (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Italia Italia (1)
  13. Sudafrica Sudafrica (1)