Il cognome Klahs è un cognome relativamente raro riconducibile a vari paesi del mondo. Si ritiene che sia originario della Polonia, degli Stati Uniti, della Germania, della Turchia, della Francia, della Norvegia e della Tailandia. L'incidenza del cognome Klahs in ciascuno di questi paesi varia, con la Polonia e gli Stati Uniti che hanno i tassi di incidenza più elevati.
In Polonia, il cognome Klahs è relativamente comune, con un'incidenza segnalata di 122. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una parola o frase polacca oppure potrebbe essere stato portato in Polonia da coloni di un altro paese. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia polacca potrebbero fornire ulteriori informazioni sulle origini del cognome Klahs in Polonia.
Allo stesso modo, negli Stati Uniti, anche il cognome Klahs ha un'incidenza di 122. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dalla Polonia o da altri paesi in cui è prevalente. La ricerca sui registri di immigrazione e sui documenti storici potrebbe far luce sui modelli migratori degli individui con il cognome Klahs negli Stati Uniti.
In Germania, il cognome Klahs ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 36. Il cognome può avere origini germaniche o può essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o matrimoni misti con persone provenienti da altri paesi. Ulteriori ricerche sulla storia e sulla genealogia tedesca potrebbero aiutare a scoprire le radici del cognome Klahs in Germania.
In Turchia, Francia, Norvegia e Tailandia, il cognome Klahs ha tassi di incidenza inferiori, rispettivamente con 6, 1, 1 e 1. Questi paesi potrebbero avere popolazioni più piccole di individui con il cognome Klahs, oppure il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altri mezzi. Ulteriori ricerche sui dati demografici e sulla storia di questi paesi potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulla presenza del cognome Klahs in queste regioni.
Come molti cognomi, il cognome Klahs può avere variazioni o grafie alternative a seconda del paese di origine o dei dialetti regionali. Alcune varianti comuni del cognome Klahs includono Klaas, Claas e Klaus. Queste variazioni possono fornire ulteriori indizi sulle origini e sul significato del cognome Klahs.
Il cognome Klahs può avere significati o connotazioni diversi a seconda della lingua o della cultura del paese in cui ha origine. La ricerca sull'etimologia e sulla storia del cognome Klahs in ciascun paese può aiutare a scoprire i significati e il significato del cognome in diversi contesti.
Anche se il cognome Klahs potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono state persone nel corso della storia che hanno portato questo cognome. Effettuare ricerche sulla vita e sui risultati ottenuti da questi individui potrebbe fornire ulteriori approfondimenti sulla storia e sul significato del cognome Klahs.
Un personaggio famoso con il cognome Klahs è Johann Wilhelm Klahs, un compositore e musicista tedesco vissuto nel XVIII secolo. Klahs era noto per le sue composizioni innovative e per i contributi all'industria musicale durante il suo tempo. Lo studio della vita e delle opere di Johann Wilhelm Klahs può offrire una migliore comprensione dell'impatto delle persone con il cognome Klahs in vari campi.
Altri individui con il cognome Klahs potrebbero aver dato contributi a diversi campi come la scienza, la letteratura o la politica. Esplorare i risultati di questi individui può aiutare a far luce sui diversi talenti e risultati delle persone con il cognome Klahs.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klahs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klahs è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klahs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klahs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klahs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klahs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klahs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klahs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.