Cognome Klay

Le origini del cognome 'Klay'

Il cognome "Klay" è un nome unico e intrigante che affonda le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 971 in Egitto, 772 in Liberia, 485 negli Stati Uniti e 287 in Tunisia, il cognome "Klay" ha una ricca storia e una presenza globale.

Egitto

In Egitto, il cognome "Klay" è un nome comune che si trova in molte famiglie. L'incidenza di 971 mostra che si tratta di un cognome popolare nel paese. È probabile che il nome "Klay" sia stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha la sua storia e le sue origini uniche.

Liberia

In Liberia, anche il cognome "Klay" è prevalente, con un'incidenza di 772 persone. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati, contribuendo alla sua presenza diffusa nella regione. Le famiglie con il cognome "Klay" in Liberia possono avere una lunga storia nel paese, con legami con varie comunità e culture.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno un'incidenza significativa del cognome "Klay", con 485 individui che portano questo nome. Il nome "Klay" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o dai primi coloni in cerca di nuove opportunità. Le famiglie americane Klay possono avere background e storie diverse, che si aggiungono alla ricchezza della storia del cognome nel paese.

Tunisia

In Tunisia, il cognome "Klay" ha un'incidenza di 287, indicando la sua popolarità nel paese. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha le sue tradizioni e pratiche culturali uniche. Le famiglie tunisine Klay potrebbero avere un profondo legame con la storia e il patrimonio del paese, contribuendo all'importanza del cognome nella regione.

Presenza globale

Oltre a Egitto, Liberia, Stati Uniti e Tunisia, il cognome "Klay" si trova anche in paesi come Cambogia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Canada e Russia. Con un'incidenza diversa in ciascun paese, il cognome "Klay" ha una presenza globale e una storia diversificata.

Cambogia

In Cambogia, il cognome "Klay" ha un'incidenza di 151, dimostrando che è un nome relativamente comune nel paese. Le famiglie cambogiane Klay possono avere storie e collegamenti unici con la storia del paese, contribuendo all'importanza del cognome nella regione.

Svizzera

La Svizzera è un altro paese in cui è presente il cognome "Klay", con un'incidenza di 138. Le famiglie svizzere Klay possono avere una storia di lunga data nel paese, con collegamenti a varie comunità e regioni. Il cognome "Klay" in Svizzera può avere significati e origini diversi, che si aggiungono alla diversità della storia del nome nel paese.

Germania

Con un'incidenza di 129 in Germania, il cognome "Klay" ha una presenza significativa nel paese. Le famiglie Klay tedesche possono avere tradizioni e pratiche culturali uniche che sono state tramandate di generazione in generazione. Il nome "Klay" può avere diverse ortografie o variazioni in Germania, riflettendo il variegato panorama linguistico del paese.

Nel complesso, il cognome "Klay" ha una storia ricca e diversificata che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con storie, tradizioni e legami culturali unici, il nome "Klay" continua a essere un cognome significativo che risuona tra individui e famiglie in tutto il mondo.

Il cognome Klay nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klay è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Klay

Vedi la mappa del cognome Klay

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Klay nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (971)
  2. Liberia Liberia (772)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (485)
  4. Tunisia Tunisia (287)
  5. Cambogia Cambogia (151)
  6. Svizzera Svizzera (138)
  7. Germania Germania (129)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (49)
  9. Canada Canada (46)
  10. Russia Russia (38)
  11. Brasile Brasile (30)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (24)
  13. Indonesia Indonesia (23)
  14. Francia Francia (14)
  15. Filippine Filippine (10)
  16. Australia Australia (9)
  17. Svezia Svezia (7)
  18. Ucraina Ucraina (7)
  19. Thailandia Thailandia (6)
  20. Costa d Costa d'Avorio (6)
  21. Ghana Ghana (4)
  22. Bielorussia Bielorussia (3)
  23. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  24. Bulgaria Bulgaria (2)
  25. Polonia Polonia (1)
  26. Somalia Somalia (1)
  27. Argentina Argentina (1)
  28. Turchia Turchia (1)
  29. Zambia Zambia (1)
  30. Algeria Algeria (1)
  31. Spagna Spagna (1)
  32. Inghilterra Inghilterra (1)
  33. Irlanda Irlanda (1)
  34. Italia Italia (1)
  35. Kenya Kenya (1)
  36. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  37. Marocco Marocco (1)
  38. Moldavia Moldavia (1)
  39. Myanmar Myanmar (1)