Cognome Knappert

Informazioni sul cognome Knappert

Il cognome Knappert è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e un significato culturale. Questo cognome è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alto tedesca "knappen", che significa "paggio" o "scudiero". Il cognome probabilmente ha avuto origine come nome professionale per qualcuno che prestava servizio come assistente o attendente di un cavaliere.

Origini tedesche

Il cognome Knappert ha una forte presenza in Germania, con un tasso di incidenza elevato pari a 234. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura tedesca. Il nome probabilmente ha avuto origine nella Germania medievale, in un periodo in cui erano prevalenti il ​​cavalierato e il feudalesimo. Coloro che portavano il cognome Knappert potrebbero essere stati associati a famiglie nobili o essere stati compagni fidati dei cavalieri.

Diffusione internazionale

Sebbene il cognome Knappert sia più comune in Germania, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Gli Stati Uniti hanno un tasso di incidenza significativo pari a 80, indicando che il cognome è arrivato fino alle coste americane. Inoltre, anche paesi come Inghilterra, Francia, Paesi Bassi e Indonesia hanno persone che portano il cognome Knappert, anche se in numero minore.

Variazioni del cognome

Come molti cognomi, anche il nome Knappert ha subito variazioni nel tempo e nelle diverse regioni. Alcune varianti comuni del cognome includono Knapp, Knapper e Knappe. Queste variazioni potrebbero essere dovute a dialetti regionali, modelli di immigrazione o semplicemente preferenze personali.

Individui notevoli con il cognome Knappert

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Knappert hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e non solo. Anche se il cognome potrebbe non essere noto come altri, ci sono comunque individui importanti che portano il nome con orgoglio.

Patrimonio tedesco

Date le forti radici tedesche del cognome Knappert, non sorprende che molti personaggi importanti con questo cognome provengano dalla Germania. Alcuni potrebbero essere stati studiosi, artisti o leader che hanno lasciato un impatto duraturo sulla società tedesca.

Influenza americana

Con una presenza significativa negli Stati Uniti, il cognome Knappert ha prodotto anche individui che hanno contribuito alla società americana. Dai leader aziendali agli accademici, coloro che portano il nome Knappert hanno avuto un ruolo nel plasmare il panorama americano.

Eredità globale

Sebbene il cognome Knappert possa essere meno comune in altri paesi, le persone con questo nome hanno comunque lasciato il segno sulla scena mondiale. Che sia attraverso il loro lavoro in politica, nelle arti o nel mondo accademico, coloro che portano il cognome Knappert hanno lasciato un'eredità globale che trascende i confini.

Futuro del cognome Knappert

Come tutti i cognomi, il nome Knappert continuerà ad evolversi e ad adattarsi ai tempi che cambiano. Sebbene i tassi di incidenza possano variare da paese a paese, il significato culturale del cognome Knappert rimane forte. Che sia attraverso la ricerca genealogica, le tradizioni familiari o l'identità personale, coloro che portano il cognome Knappert possono essere orgogliosi del proprio nome e della sua ricca storia.

Il cognome Knappert nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knappert, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knappert è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knappert

Vedi la mappa del cognome Knappert

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knappert nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knappert, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knappert che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knappert, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knappert si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knappert è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knappert nel mondo

.
  1. Germania Germania (234)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (80)
  3. Inghilterra Inghilterra (18)
  4. Francia Francia (7)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  6. Indonesia Indonesia (2)
  7. Australia Australia (1)
  8. Svizzera Svizzera (1)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)