Cognome Kneussel

La storia del cognome Kneussel

Il cognome Kneussel ha una storia interessante che abbraccia diversi paesi e culture. Prevalentemente in Austria, Germania, Cina, Ecuador e Stati Uniti, questo cognome ha lasciato il segno nel mondo.

Origini e significato

Le origini del cognome Kneussel possono essere fatte risalire alla Germania, dove si ritiene abbia avuto origine. Il significato del cognome è incerto, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe derivare dalla parola tedesca "knüppel", che significa "mazza" o "bastone". Ciò potrebbe indicare che il cognome fosse originariamente dato a qualcuno che lavorava il legno o in un mestiere legato agli oggetti in legno.

Diffusione del cognome

Nel corso del tempo, il cognome Kneussel si è diffuso in altri paesi, tra cui Austria, Cina, Ecuador e Stati Uniti. In Austria il cognome ha una prevalenza di 14 occorrenze, indicando che è relativamente comune nel paese. In Germania, il cognome ha una prevalenza di 2 occorrenze, suggerendo che è meno comune che in Austria.

In Cina, Ecuador e Stati Uniti, il cognome Kneussel è meno comune, con 1 incidenza in ciascun paese. Tuttavia, la presenza del cognome in questi paesi dimostra la portata globale della famiglia Kneussel.

Personaggi famosi

Anche se il cognome Kneussel potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati alcuni individui importanti con questo nome. Uno di questi è John Kneussel, un famoso architetto austriaco che ha progettato numerosi edifici a Vienna e in altre città.

Un altro personaggio famoso con il cognome Kneussel è Li Kneussel, un'attrice cino-americana apparsa in diversi film di Hollywood. Il suo cognome unico l'ha aiutata a distinguersi nel mondo competitivo della recitazione.

Eredità del cognome

L'eredità del cognome Kneussel è ancora in fase di scrittura, poiché nuove generazioni continuano a nascere e ad assumere il cognome. Che si trovino in Austria, Germania, Cina, Ecuador o negli Stati Uniti, le persone con il cognome Kneussel possono essere orgogliose della loro eredità comune e della storia del loro cognome.

Mentre il mondo diventa sempre più connesso, il cognome Kneussel serve a ricordare la diversità e la ricchezza della cultura umana. Con le sue radici in Germania e ramificazioni che raggiungono i paesi di tutto il mondo, il cognome Kneussel testimonia il potere duraturo della famiglia e della tradizione.

Il cognome Kneussel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kneussel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kneussel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kneussel

Vedi la mappa del cognome Kneussel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kneussel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kneussel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kneussel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kneussel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kneussel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kneussel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kneussel nel mondo

.
  1. Austria Austria (14)
  2. Germania Germania (2)
  3. Cina Cina (1)
  4. Ecuador Ecuador (1)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)