Cognome Knakal

I cognomi sono parte integrante dell'identità di un individuo e spesso portano con sé un senso di storia e patrimonio. Un cognome che ha una storia particolarmente interessante è "Knakal". Questo cognome ha origini in vari paesi del mondo, con incidenze e significati diversi nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Knakal ha un tasso di incidenza moderato di 156. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma probabilmente ha radici nei modelli di immigrazione europei.

Una possibile spiegazione per il cognome Knakal negli Stati Uniti è che sia stato portato da immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è più comune. Ciò potrebbe includere paesi come Austria, Repubblica Ceca e Cile, dove è presente anche il cognome.

Origini

Si ritiene che le origini del cognome Knakal siano di natura germanica. Il nome probabilmente deriva dalla parola medio-alta tedesca "knack", che significa "bussare o rompere". Ciò potrebbe suggerire un collegamento a una professione o un'attività che coinvolge la falegnameria o la lavorazione dei metalli.

Un'altra possibile origine del cognome è la Repubblica Ceca, dove il cognome ha un tasso di incidenza pari a 6. In questa regione, il cognome potrebbe aver avuto origine dalla parola ceca "knękání", che significa "tintinnante" o "tintinnante". ." Ciò potrebbe indicare un collegamento con una professione che coinvolge la lavorazione dei metalli o macchinari.

Austria

In Austria, il cognome Knakal ha un tasso di incidenza leggermente inferiore, pari a 72, rispetto agli Stati Uniti. Ciò suggerisce che ci sono meno persone con questo cognome in Austria, ma è ancora un cognome relativamente comune nella regione.

Le origini del cognome in Austria sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti, con collegamenti alle lingue e alle tradizioni germaniche. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati tedeschi o provenire da regioni di lingua tedesca all'interno dell'Austria.

Significato

Il cognome Knakal può avere un significato simbolico nella cultura austriaca, rappresentando qualità come forza, resilienza o maestria. Il collegamento con la parola tedesca "knack" potrebbe suggerire una reputazione di abilità artigianale o un talento per l'artigianato.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Knakal ha un tasso di incidenza relativamente basso, pari a 6. Ciò suggerisce che ci sono poche persone con questo cognome nella regione, il che potrebbe indicare una popolazione più piccola o una distribuzione limitata del cognome all'interno del paese.

Le origini del cognome nella Repubblica Ceca sono probabilmente legate alla storia e alle tradizioni del paese. Il cognome potrebbe provenire da una regione o comunità specifica della Repubblica Ceca, con collegamenti alle lingue e ai costumi locali.

Storia

La storia del cognome Knakal nella Repubblica Ceca non è ben documentata, ma probabilmente ha origine nelle influenze germaniche del paese. Il collegamento alla parola "knękání" suggerisce un collegamento con le lingue e le tradizioni germaniche, indicando un possibile collegamento con le comunità di lingua tedesca all'interno della Repubblica ceca.

Cile

In Cile, il cognome Knakal ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 5. Ciò suggerisce che ci sono poche persone con questo cognome nel paese, il che potrebbe indicare una presenza limitata del cognome all'interno della società cilena.

Le origini del cognome in Cile non sono ben documentate, ma probabilmente ha collegamenti con i modelli di immigrazione europei. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati europei, forse dall'Austria o dalla Germania, dove il cognome è più comune.

Migrazione

I modelli migratori degli individui con il cognome Knakal in Cile possono riflettere tendenze più ampie dell'immigrazione europea nella regione. Il cognome potrebbe essere stato importato da immigrati in cerca di nuove opportunità in Cile, contribuendo alla diversità culturale del paese.

Nel complesso, il cognome Knakal ha una ricca storia con collegamenti a vari paesi in tutto il mondo. Le sue origini nelle lingue e nelle tradizioni germaniche suggeriscono un forte legame con l’artigianato, la resilienza e il patrimonio culturale. I diversi tassi di incidenza del cognome nelle diverse regioni indicano la sua presenza in diverse comunità e la sua importanza nel plasmare le identità individuali e familiari.

Il cognome Knakal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knakal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knakal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knakal

Vedi la mappa del cognome Knakal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knakal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knakal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knakal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knakal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knakal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knakal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knakal nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (156)
  2. Austria Austria (72)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (6)
  4. Cile Cile (5)