Cognome Kunkle

La storia del cognome Kunkle

Il cognome Kunkle ha una storia lunga e affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Il nome è stato trovato in vari documenti e documenti risalenti a secoli fa, fornendo informazioni sulle origini e sull'evoluzione del nome della famiglia Kunkle.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kunkle è relativamente comune, con un'incidenza totale di 6.371 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante i secoli XVIII e XIX. Questi immigrati hanno portato con sé la loro lingua, cultura e cognomi, incluso Kunkle.

Nel corso degli anni, il cognome Kunkle si è diffuso in diversi stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in Pennsylvania, Ohio e Indiana. Molte famiglie Kunkle hanno radici profonde in queste aree e alcune fanno risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi originari che arrivarono per primi nel paese.

India

In India, il cognome Kunkle è meno comune, con solo 48 persone registrate con questo nome. La presenza del cognome Kunkle in India può essere attribuita all'influenza coloniale britannica, così come al movimento di persone tra l'India e altri paesi. È possibile che alcune famiglie Kunkle in India abbiano origini miste con radici europee o americane.

Canada

Il Canada ha anche un piccolo numero di individui con il cognome Kunkle, con un'incidenza totale di 23. Analogamente agli Stati Uniti, la presenza del nome Kunkle in Canada potrebbe essere collegata alle ondate di immigrazione tedesca e alla diffusione dei cognomi tedeschi nel Nord America.

Germania

In Germania, il cognome Kunkle è molto più raro, con solo 2 individui registrati con questo nome. Il nome potrebbe aver avuto origine in Germania e successivamente diffondersi in altri paesi attraverso modelli di emigrazione e migrazione. Il cognome Kunkle in Germania può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo i dialetti regionali e le differenze linguistiche.

Regno Unito, Bahrein e altri paesi

Il cognome Kunkle è stato registrato anche in alcuni altri paesi, tra cui Regno Unito, Bahrein, Israele, Giappone, Liberia, Macedonia del Nord, Nigeria e Filippine. Ciascuno di questi paesi ha un piccolo numero di individui con il cognome Kunkle, suggerendo una presenza diversificata e globale del nome.

È interessante notare la diversa incidenza del cognome Kunkle nei vari paesi, con gli Stati Uniti che hanno la più alta concentrazione di individui con questo nome. Questa distribuzione riflette la storia della migrazione e del movimento delle persone attraverso diverse regioni e l'impatto degli scambi culturali su cognomi e cognomi.

Nel complesso, il cognome Kunkle ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diversi paesi e culture. Il nome si è evoluto nel tempo, con variazioni e adattamenti nelle diverse lingue e regioni. Nonostante le sue origini in Germania, il cognome Kunkle si è fatto strada in varie parti del mondo, riflettendo l'interconnessione delle popolazioni globali e la natura dinamica dei cognomi e dei cognomi.

Il cognome Kunkle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kunkle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kunkle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kunkle

Vedi la mappa del cognome Kunkle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kunkle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kunkle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kunkle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kunkle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kunkle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kunkle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kunkle nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6371)
  2. India India (48)
  3. Canada Canada (23)
  4. Germania Germania (2)
  5. Inghilterra Inghilterra (2)
  6. Bahrain Bahrain (1)
  7. Saint Barthélemy Saint Barthélemy (1)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  9. Spagna Spagna (1)
  10. Israele Israele (1)
  11. Giappone Giappone (1)
  12. Liberia Liberia (1)
  13. Macedonia Macedonia (1)
  14. Nigeria Nigeria (1)
  15. Filippine Filippine (1)