Cognome Knoren

L'origine del cognome Knoren

Il cognome Knoren è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi. L'incidenza del cognome Knoren è più alta nei Paesi Bassi, con 47 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine nei Paesi Bassi, sebbene si trovi anche in Germania, Sud Africa, Belgio, Inghilterra, Italia, Svezia e Stati Uniti.

Knoren nei Paesi Bassi

Con 47 persone che portano il cognome Knoren nei Paesi Bassi, è chiaro che è qui che il cognome è più diffuso. Le origini del cognome nei Paesi Bassi non sono del tutto chiare, ma è probabile che abbia un'origine olandese o frisone. Il cognome può derivare da un toponimo, da una professione o anche da una caratteristica personale.

Una possibile origine del cognome Knoren nei Paesi Bassi è come cognome locale. Ciò significa che il cognome potrebbe essere stato dato a individui in base a dove vivevano o da dove provenivano. È possibile che una volta nei Paesi Bassi esistesse un luogo chiamato Knoren e che le persone che vivevano lì assumessero il cognome Knoren per identificarsi come originari di quel luogo.

Un'altra possibile origine del cognome Knoren nei Paesi Bassi è come cognome professionale. Ciò significa che il cognome potrebbe essere stato dato a individui in base alla loro professione o mestiere. È possibile che una volta esistesse un mestiere o un'occupazione nota come "Knoren" e le persone che lavoravano in quel mestiere o occupazione prendessero il cognome Knoren.

Knoren in Germania

In Germania, il cognome Knoren è meno comune, con 41 persone che portano questo cognome. Anche l'origine del cognome in Germania non è del tutto chiara, ma è probabile che abbia un'origine tedesca o basso tedesca. Il cognome potrebbe essere nato come variante di un cognome tedesco più comune oppure potrebbe avere un'origine del tutto unica.

Una possibile origine del cognome Knoren in Germania è una variazione del cognome Knochen. La parola tedesca "Knochen" significa "osso", ed è possibile che il cognome Knoren derivi originariamente da questa parola. Ciò suggerirebbe che il cognome potrebbe essere stato originariamente un soprannome per qualcuno che era magro o ossuto.

Un'altra possibile origine del cognome Knoren in Germania è come variante del cognome Knorr. Il cognome Knorr è un cognome comune in Germania, ed è possibile che Knoren sia semplicemente una variante di questo cognome sviluppatasi nel tempo. Ciò suggerirebbe che gli individui con il cognome Knoren potrebbero essere imparentati con individui con il cognome Knorr.

Knoren in Sud Africa

In Sud Africa, il cognome Knoren è meno comune, con 17 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Sud Africa non sono del tutto chiare, ma è probabile che abbia origine olandese o afrikaans. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da coloni olandesi o tedeschi oppure potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente all'interno del paese.

Una possibile origine del cognome Knoren in Sud Africa è una variazione olandese o afrikaans del cognome Knorr. Come accennato in precedenza, il cognome Knorr è un cognome comune in Germania ed è possibile che le persone con il cognome Knoren in Sud Africa siano imparentate con persone con il cognome Knorr in Germania.

Un'altra possibile origine del cognome Knoren in Sud Africa è una corruzione o variazione di un cognome olandese o afrikaans più comune. È possibile che il cognome Knoren fosse originariamente una variazione di ortografia o pronuncia di un cognome diverso, che alla fine divenne un cognome distinto.

Knoren in altri paesi

Sebbene il cognome Knoren sia prevalente nei Paesi Bassi, in Germania e in Sud Africa, si trova anche in alcuni altri paesi. In Belgio, Inghilterra, Italia, Svezia e Stati Uniti ci sono solo poche persone che portano il cognome Knoren. Le origini del cognome in questi paesi non sono del tutto chiare, ma è probabile che il cognome sia stato importato dai Paesi Bassi, dalla Germania o dal Sud Africa.

È possibile che le persone che portano il cognome Knoren in questi paesi discendano da immigrati olandesi, tedeschi o sudafricani che si stabilirono in questi paesi. È anche possibile che il cognome sia stato portato in questi paesi a seguito di scambi commerciali, viaggi o servizio militare.

Nel complesso, il cognome Knoren è un cognome raro e interessante che si trova in diversi paesi. Sebbene le origini esatte del cognome non siano del tutto chiare, è probabile che il cognome abbia origini olandesi, tedesche o basso-tedesche. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome locale, cognome professionale o variazione di un cognome più comune.

Il cognome Knoren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knoren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knoren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knoren

Vedi la mappa del cognome Knoren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knoren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knoren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knoren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knoren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knoren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knoren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knoren nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (47)
  2. Germania Germania (41)
  3. Sudafrica Sudafrica (17)
  4. Belgio Belgio (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Italia Italia (1)
  7. Svezia Svezia (1)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)