Cognome Knieriem

Cognome Knieriem

Il cognome Knieriem è un cognome relativamente raro con radici in diversi paesi. Comprendere le origini e la distribuzione di questo cognome può fornire informazioni preziose sulla storia e sui modelli migratori delle famiglie che portano questo nome.

Origini

Il cognome Knieriem è di origine tedesca, deriva dalla parola medio alto tedesca "Knierieme", che significa persona che lavora la stoffa o la pelle. Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome fosse coinvolto in un commercio legato al tessile o alla pelletteria.

Esistono diverse varianti del cognome Knieriem, tra cui Knieriemen, Knierieme, Knieriem e Knäreim. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate nel tempo man mano che il cognome si è diffuso in diverse regioni e paesi.

Distribuzione

Secondo dati provenienti da varie fonti, il cognome Knieriem si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 842. Ciò suggerisce che un gran numero di persone con il cognome Knieriem si sono stabiliti negli Stati Uniti o hanno antenati che sono immigrati nel paese.

In Germania, anche il cognome Knieriem è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 714. Ciò indica che il cognome ha radici profonde in Germania e potrebbe aver avuto origine nella regione.

Nei Paesi Bassi, il cognome Knieriem ha un tasso di incidenza di 122, indicando che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese.

Altri paesi in cui si trova il cognome Knieriem includono Canada (tasso di incidenza di 15), Inghilterra (tasso di incidenza di 13), Norvegia (tasso di incidenza di 2), Afghanistan (tasso di incidenza di 1), Australia (tasso di incidenza di 1 ), Belgio (tasso di incidenza pari a 1), Svizzera (tasso di incidenza pari a 1) e Giappone (tasso di incidenza pari a 1).

Modelli di migrazione

La distribuzione del cognome Knieriem nei diversi paesi suggerisce che individui che portano questo cognome siano emigrati in varie parti del mondo nel corso dei secoli. Gli alti tassi di incidenza negli Stati Uniti e in Germania indicano che questi due paesi sono stati destinazioni importanti per le persone con il cognome Knieriem.

È probabile che la migrazione iniziale di individui con il cognome Knieriem sia avvenuta all'interno dell'Europa, in particolare dalla Germania verso i paesi vicini come i Paesi Bassi e il Belgio. Da lì, gli individui potrebbero essere ulteriormente emigrati in paesi come gli Stati Uniti, il Canada e l'Australia, dove si trova anche il cognome.

I bassi tassi di incidenza in paesi come Norvegia, Afghanistan e Giappone suggeriscono che la presenza di individui con il cognome Knieriem in questi paesi potrebbe essere dovuta a eventi migratori più recenti o isolati.

Variazioni e adattamenti

Come molti cognomi, il cognome Knieriem ha probabilmente subito variazioni e adattamenti man mano che si è diffuso in diversi paesi e regioni. Queste variazioni possono includere cambiamenti nell'ortografia, nella pronuncia o persino nel significato.

Le persone con il cognome Knieriem possono scegliere di adottare diverse ortografie o pronunce del cognome in base alle preferenze personali o alle norme culturali. Ciò può portare a un'ampia gamma di variazioni nel modo in cui il cognome viene scritto e parlato nelle diverse regioni.

È anche possibile che le persone con il cognome Knieriem abbiano adattato il cognome per adattarlo meglio alle convenzioni linguistiche e culturali dei paesi in cui si sono stabiliti. Ciò può ulteriormente contribuire alla diversità delle variazioni del cognome trovate in diverse parti del il mondo.

Conclusione

Il cognome Knieriem è un cognome unico e interessante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in diversi paesi. Comprendendo le origini, la distribuzione e i modelli migratori di questo cognome, possiamo ottenere preziose informazioni sulla storia e sul patrimonio delle famiglie che portano questo nome.

Il cognome Knieriem nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knieriem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knieriem è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knieriem

Vedi la mappa del cognome Knieriem

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knieriem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knieriem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knieriem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knieriem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knieriem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knieriem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knieriem nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (842)
  2. Germania Germania (714)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (122)
  4. Canada Canada (15)
  5. Inghilterra Inghilterra (13)
  6. Norvegia Norvegia (2)
  7. Afghanistan Afghanistan (1)
  8. Australia Australia (1)
  9. Belgio Belgio (1)
  10. Svizzera Svizzera (1)
  11. Giappone Giappone (1)