Cognome Kondur

L'origine del cognome Kondur

Il cognome Kondur è di origine indiana, con la più alta incidenza in India. È un cognome relativamente raro, con un totale di 12.958 occorrenze in India. Il nome Kondur probabilmente affonda le sue radici nel subcontinente indiano e potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dell'India.

Significato storico

Sebbene le origini esatte del cognome Kondur siano incerte, è possibile che il nome abbia un significato storico all'interno della cultura indiana. I cognomi hanno spesso significati o riferimenti a occupazioni specifiche, lignaggi familiari o posizioni geografiche. Ulteriori ricerche sulla storia del cognome Kondur potrebbero scoprire collegamenti con eventi o tradizioni specifici nella storia indiana.

Diffusione del cognome Kondur

Sebbene il cognome Kondur sia prevalente in India, si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. I seguenti paesi hanno segnalato l'incidenza del cognome Kondur:

  • Turchia: 380 occorrenze
  • Ucraina: 316 occorrenze
  • Russia: 95 occorrenze
  • Stati Uniti: 85 occorrenze
  • Kazakistan: 20 occorrenze
  • Qatar: 16 occorrenze
  • Canada: 14 occorrenze
  • Emirati Arabi Uniti: 8 occorrenze
  • Polonia: 6 occorrenze
  • Bielorussia: 5 occorrenze
  • Regno Unito (Inghilterra): 5 occorrenze

Varianti comuni

A causa della sua diffusione in vari paesi, il cognome Kondur può subire variazioni o adattamenti in base a influenze linguistiche o culturali. Varianti comuni del cognome Kondur possono includere ortografie come Kondurov, Konduru o Kondurian.

Discendenti moderni del cognome Kondur

Oggi, persone con il cognome Kondur possono essere trovate in diverse professioni e campi in tutto il mondo. Mentre alcuni potrebbero aver mantenuto collegamenti con la loro eredità indiana, altri potrebbero aver adottato nuove pratiche culturali o identità in base al loro paese di residenza. Il cognome Kondur continua a essere un identificatore univoco per le persone con origini condivise o legami familiari.

Eredità e patrimonio

Poiché il cognome Kondur continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità e la sua eredità rimangono una parte importante dell'identità familiare. I discendenti del cognome Kondur possono cercare di preservare e onorare il proprio patrimonio culturale attraverso tradizioni, storie e collegamenti con le loro radici ancestrali in India.

Ricerca e studio futuri

Ulteriori ricerche sulle origini, sui significati e sulla diffusione del cognome Kondur potrebbero fornire preziosi spunti sulla storia, la cultura e i modelli migratori indiani. Studiando il cognome Kondur in un contesto globale, i ricercatori possono comprendere meglio le complessità dell'evoluzione del cognome e il significato delle identità familiari tra popolazioni diverse.

Il cognome Kondur nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kondur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kondur è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kondur

Vedi la mappa del cognome Kondur

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kondur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kondur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kondur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kondur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kondur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kondur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kondur nel mondo

.
  1. India India (12958)
  2. Turchia Turchia (380)
  3. Ucraina Ucraina (316)
  4. Russia Russia (95)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (85)
  6. Kazakistan Kazakistan (20)
  7. Qatar Qatar (16)
  8. Canada Canada (14)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  10. Polonia Polonia (6)
  11. Bielorussia Bielorussia (5)
  12. Inghilterra Inghilterra (5)
  13. Svezia Svezia (5)
  14. Transnistria Transnistria (4)
  15. Nigeria Nigeria (4)