Cognome Kordas

Il cognome Kordas ha una storia lunga e ricca, con radici in più paesi del mondo. Nel corso dei secoli, gli individui che portano questo cognome hanno lasciato il segno in vari campi e industrie, contribuendo al variegato arazzo della cultura umana. In questo articolo esploreremo il significato del cognome Kordas in diversi paesi e faremo luce sulle sue origini e sullo sviluppo nel tempo.

Polonia

In Polonia il cognome Kordas è relativamente comune, con un'incidenza registrata di 1628 individui che portano questo nome. La prevalenza del cognome in Polonia suggerisce una presenza di lunga data di famiglie con il cognome Kordas nel paese. L'etimologia del cognome in Polonia può essere fatta risalire a personaggi storici o località geografiche associate al nome.

Grecia

La Grecia è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza significativa, con 1237 individui che portano questo nome. La prevalenza del cognome in Grecia può essere attribuita a fattori storici, migrazioni o altre influenze culturali. Il cognome Kordas può avere diverse varianti o ortografie nella lingua greca, riflettendo la diversità linguistica del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kordas è meno diffuso rispetto a Polonia e Grecia, con 421 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato di modelli di immigrazione e di insediamento di individui con origini europee. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo negli Stati Uniti per riflettere i cambiamenti nella pronuncia o nell'ortografia.

Ucraina

L'Ucraina è un altro paese dove il cognome Kordas ha un'incidenza notevole, con 341 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Ucraina può essere collegata a legami storici tra l'Ucraina e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il significato del cognome Kordas in Ucraina può essere ulteriormente esplorato attraverso ricerche genealogiche e documenti storici.

Germania

Con un'incidenza registrata di 81 individui, la Germania è un altro paese in cui è presente il cognome Kordas. La storia del cognome Kordas in Germania può essere collegata a specifiche regioni o comunità in cui hanno risieduto famiglie che portano questo nome. Il contesto culturale e storico della Germania può offrire ulteriori spunti sul significato del cognome Kordas nel paese.

Australia

In Australia, il cognome Kordas è relativamente raro, con solo 77 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Australia può essere legata a modelli di immigrazione o storie migratorie individuali. Il cognome Kordas in Australia può rappresentare una piccola ma distinta comunità all'interno della più ampia società australiana.

Russia

La Russia è un altro paese dove il cognome Kordas ha un'incidenza modesta, con 62 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Russia può essere influenzata dalle interazioni storiche tra la Russia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il significato del cognome Kordas in Russia può essere ulteriormente esplorato attraverso ricerche d'archivio e documentazione storica.

Estonia

In Estonia il cognome Kordas ha una bassa incidenza, con solo 46 individui che portano questo nome. Il contesto storico e culturale dell'Estonia può offrire spunti sulla presenza del cognome Kordas nel paese. L'etimologia del cognome in Estonia può essere collegata a eventi specifici o individui associati al nome.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 42 individui che portano questo nome. I legami storici tra l'Inghilterra e altri paesi in cui è prevalente il cognome Kordas possono far luce sul significato del nome in Inghilterra. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Inghilterra possono riflettere dialetti regionali o influenze storiche.

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è un altro paese dove il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con 31 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas nella Repubblica Ceca può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. Le variazioni del cognome Kordas nella Repubblica Ceca possono riflettere differenze linguistiche o pronunce regionali.

Brasile

In Brasile, il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 27 individui che portano questo nome. Le connessioni storiche e culturali tra il Brasile e altri paesi in cui è prevalente il cognome Kordas possono offrire spunti sul significato del nome in Brasile. Le variazioni del cognome Kordas in Brasile possono riflettere il diverso patrimonio linguistico e culturale del paese.

Canada

Il Canada è un altropaese dove il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con 24 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Canada può essere il risultato di modelli di immigrazione o di legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni del cognome Kordas in Canada possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Francia

La Francia è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 21 persone che portano questo nome. Il contesto storico e culturale della Francia può offrire spunti sul significato del cognome Kordas nel paese. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Francia possono riflettere dialetti regionali o interazioni storiche.

Croazia

In Croazia il cognome Kordas ha un'incidenza modesta, con 19 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Croazia può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. L'etimologia del cognome in Croazia può essere fatta risalire a specifiche influenze linguistiche o storiche.

Libano

Il Libano è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con 14 persone che portano questo nome. I collegamenti storici tra il Libano e altri paesi in cui è prevalente il cognome Kordas possono offrire spunti sul significato del nome in Libano. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Libano possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

India

In India il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 11 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in India può essere il risultato di interazioni storiche o scambi culturali tra l'India e altri paesi in cui il cognome è prevalente. L'etimologia del cognome in India può essere ulteriormente esplorata attraverso la ricerca linguistica e storica.

Regno Unito (Scozia)

In Scozia il cognome Kordas ha un'incidenza modesta, con 9 individui che portano questo nome. I collegamenti storici tra la Scozia e altri paesi in cui il cognome Kordas è prevalente possono offrire spunti sul significato del nome in Scozia. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Scozia possono riflettere dialetti regionali o influenze storiche.

Ungheria

L'Ungheria è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 9 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Ungheria può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. L'etimologia del cognome in Ungheria può essere fatta risalire a specifiche influenze linguistiche o storiche.

Marocco

In Marocco il cognome Kordas ha un'incidenza modesta, con 9 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Marocco può essere messa in relazione a legami storici tra il Marocco e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il significato del cognome Kordas in Marocco può essere ulteriormente esplorato attraverso ricerche genealogiche e documenti storici.

Norvegia

La Norvegia è un altro paese dove il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con 7 individui che portano questo nome. Il contesto storico e culturale della Norvegia può offrire spunti sulla presenza del cognome Kordas nel paese. Le variazioni del cognome Kordas in Norvegia possono riflettere differenze linguistiche o pronunce regionali.

Svezia

In Svezia il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 7 individui che portano questo nome. Il contesto storico e culturale della Svezia può offrire spunti sul significato del cognome Kordas nel paese. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Svezia possono riflettere dialetti regionali o interazioni storiche.

Bielorussia

La Bielorussia è un altro paese dove il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con 7 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Bielorussia può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra la Bielorussia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Bielorussia possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi il cognome Kordas ha un'incidenza modesta, con 7 individui che portano questo nome. I collegamenti storici tra i Paesi Bassi e altri paesi in cui il cognome Kordas è prevalente possono offrire spunti sul significato del nome nei Paesi Bassi. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas nei Paesi Bassi possono riflettere dialetti regionali o influenze storiche.

Austria

L'Austria è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 3 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas inL'Austria può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. L'etimologia del cognome in Austria può essere fatta risalire a specifiche influenze linguistiche o storiche.

Finlandia

In Finlandia il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 3 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Finlandia può essere messa in relazione a legami storici tra la Finlandia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Finlandia possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Belgio

Il Belgio è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 2 persone che portano questo nome. Il contesto storico e culturale del Belgio può offrire spunti sul significato del cognome Kordas nel paese. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Belgio possono riflettere dialetti regionali o interazioni storiche.

Turchia

In Turchia il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Turchia può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra la Turchia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Turchia possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Sudafrica

Il Sudafrica è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con 2 individui che portano questo nome. I collegamenti storici tra il Sud Africa e altri paesi in cui il cognome Kordas è prevalente possono offrire spunti sul significato del nome in Sud Africa. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Sud Africa possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Svizzera

La Svizzera è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Svizzera può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. L'etimologia del cognome in Svizzera può essere fatta risalire a specifiche influenze linguistiche o storiche.

Italia

In Italia il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kordas in Italia può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra l'Italia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Italia possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kordas nelle Filippine può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra le Filippine e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas nelle Filippine possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Pakistan

Il Pakistan è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 1 individuo che porta questo nome. Le connessioni storiche e culturali tra il Pakistan e altri paesi in cui è prevalente il cognome Kordas possono offrire spunti sul significato del nome in Pakistan. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Pakistan possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Romania

La Romania è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kordas in Romania può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali. L'etimologia del cognome in Romania può essere fatta risalire a specifiche influenze linguistiche o storiche.

Bulgaria

La Bulgaria è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il contesto storico e culturale della Bulgaria può offrire spunti sul significato del cognome Kordas nel paese. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Bulgaria possono riflettere dialetti regionali o interazioni storiche.

Algeria

In Algeria, il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kordas in Algeria può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra l'Algeria e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Algeria possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Irlanda

L'Irlanda è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 1 individuo che porta questo nome. I collegamenti storici tra l'Irlanda e gli altrii paesi in cui il cognome Kordas è prevalente possono offrire spunti sul significato del nome in Irlanda. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Irlanda possono riflettere dialetti regionali o influenze storiche.

Israele

In Israele, il cognome Kordas ha una piccola incidenza, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kordas in Israele può essere il risultato di interazioni storiche o migrazioni tra Israele e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Israele possono riflettere la diversità linguistica e le influenze regionali.

Kazakistan

Il Kazakistan è un altro paese in cui il cognome Kordas ha una presenza limitata, con solo 1 individuo che porta questo nome. Il contesto storico e culturale del Kazakistan può offrire spunti sul significato del cognome Kordas nel paese. Le variazioni e l'ortografia del cognome Kordas in Kazakistan possono riflettere dialetti regionali o interazioni storiche.

Il cognome Kordas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kordas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kordas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kordas

Vedi la mappa del cognome Kordas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kordas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kordas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kordas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kordas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kordas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kordas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kordas nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (1628)
  2. Grecia Grecia (1237)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (421)
  4. Ucraina Ucraina (341)
  5. Germania Germania (81)
  6. Australia Australia (77)
  7. Russia Russia (62)
  8. Estonia Estonia (46)
  9. Inghilterra Inghilterra (42)
  10. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (31)
  11. Brasile Brasile (27)
  12. Canada Canada (24)
  13. Francia Francia (21)
  14. Croazia Croazia (19)
  15. Libano Libano (14)
  16. India India (11)
  17. Scozia Scozia (9)
  18. Ungheria Ungheria (9)
  19. Marocco Marocco (9)
  20. Norvegia Norvegia (7)
  21. Svezia Svezia (7)
  22. Bielorussia Bielorussia (7)
  23. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  24. Austria Austria (3)
  25. Finlandia Finlandia (3)
  26. Belgio Belgio (2)
  27. Turchia Turchia (2)
  28. Sudafrica Sudafrica (2)
  29. Svizzera Svizzera (2)
  30. Italia Italia (2)
  31. Filippine Filippine (1)
  32. Pakistan Pakistan (1)
  33. Romania Romania (1)
  34. Bulgaria Bulgaria (1)
  35. Algeria Algeria (1)
  36. Irlanda Irlanda (1)
  37. Israele Israele (1)
  38. Kazakistan Kazakistan (1)