Cognome Kosht

Le origini del cognome 'Kosht'

Il cognome "Kosht" non è un cognome comunemente conosciuto, ma interessa comunque molte persone che portano questo nome o che sono curiose delle sue origini. I cognomi spesso hanno storie affascinanti alle spalle, che riflettono aspetti della storia, della cultura o persino dell'occupazione di una famiglia. Nel caso del cognome "Kosht", le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Kosht" ha un tasso di incidenza modesto pari a 122. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di individui con questo cognome all'interno del paese, sebbene potrebbe non essere così diffuso come i cognomi più comuni. La presenza di individui con il cognome "Kosht" negli Stati Uniti indica che potrebbero esserci stati immigrati o discendenti di immigrati che hanno portato questo cognome con sé nel paese.

India

L'India è un altro paese in cui si trova il cognome "Kosht", con un tasso di incidenza di 13. La presenza di questo cognome in India suggerisce che potrebbero esserci persone con legami ancestrali con la regione che portano questo cognome. È possibile che il cognome "Kosht" abbia radici nella cultura, nelle tradizioni o nella storia indiana, il che potrebbe aver influenzato il modo in cui è diventato un cognome utilizzato da alcune famiglie.

Russia

Con un tasso di incidenza pari a 5, il cognome "Kosht" è presente anche in Russia. L'uso di questo cognome in Russia può indicare collegamenti con la storia, la lingua o i modelli migratori del paese. È interessante considerare come il cognome "Kosht" sia stato adottato da individui o famiglie in Russia e quale significato possa avere per loro.

Egitto

Il cognome "Kosht" ha un tasso di incidenza pari a 4 in Egitto, suggerendo un numero inferiore di individui con questo cognome nel paese. La presenza del cognome "Kosht" in Egitto può indicare collegamenti storici tra l'Egitto e le regioni in cui questo cognome è più comune. È possibile che le persone con il cognome "Kosht" in Egitto abbiano antenati che emigrarono da altre regioni e portarono con sé il cognome.

Kazakistan

Il Kazakistan è un altro paese in cui si trova il cognome "Kosht", con un tasso di incidenza di 4. La presenza di questo cognome in Kazakistan può essere legata a eventi storici, scambi culturali o modelli migratori che hanno influenzato l'uso dei cognomi nella regione. Le persone con il cognome "Kosht" in Kazakistan possono avere storie o background unici che spiegano come questo cognome sia diventato parte della loro storia familiare.

Armenia, Argentina, Bielorussia, Canada, Pakistan

Sebbene i tassi di incidenza del cognome "Kosht" siano inferiori in Armenia, Argentina, Bielorussia, Canada e Pakistan, la presenza di questo cognome in questi paesi riflette ancora la sua portata globale. Il cognome "Kosht" potrebbe essersi diffuso in queste regioni attraverso eventi storici, commercio, immigrazione o altri fattori che hanno modellato il movimento di persone e cognomi oltre confine.

Nel complesso, il cognome "Kosht" è un cognome unico e intrigante che si trova in vari paesi del mondo. I tassi di incidenza di questo cognome nelle diverse regioni suggeriscono origini e storie diverse che hanno contribuito alla sua presenza in culture e comunità diverse. Esplorando le origini del cognome "Kosht" in diversi paesi, possiamo comprendere più a fondo la natura complessa e interconnessa dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le identità e le storie familiari.

Il cognome Kosht nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kosht, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kosht è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kosht

Vedi la mappa del cognome Kosht

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kosht nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kosht, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kosht che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kosht, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kosht si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kosht è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kosht nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (122)
  2. India India (13)
  3. Russia Russia (5)
  4. Egitto Egitto (4)
  5. Kazakistan Kazakistan (4)
  6. Armenia Armenia (1)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Bielorussia Bielorussia (1)
  9. Canada Canada (1)
  10. Pakistan Pakistan (1)