Cognome Krassimira

Le origini del cognome Krassimira

Il cognome Krassimira è un nome unico e raro che ha le sue origini in diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine in Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Il nome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in questi paesi.

Significato storico

Il cognome Krassimira è di origine bulgara e si ritiene abbia avuto origine dalla parola bulgara "krasiv" che significa bello o adorabile. È un nome che viene spesso dato alle ragazze in Bulgaria ed è considerato un nome di grande bellezza e grazia.

In Austria si ritiene che il cognome Krassimira abbia origine dalla parola austriaca "krass" che significa acuto o severo. È un nome che viene spesso dato a chi è volitivo e determinato. In Belgio si ritiene che il nome derivi dalla parola "mira" che significa pacifico. È un nome che viene spesso dato a coloro che sono di natura calma e tranquilla.

In Canada, si ritiene che il cognome Krassimira abbia origine dalla parola francese "beau" che significa bello. È un nome che viene spesso dato a chi è elegante e raffinato. In Francia si ritiene che il nome derivi dalla parola "france" che significa libero. È un nome che viene spesso dato a coloro che sono indipendenti e dallo spirito libero.

In Inghilterra si ritiene che il cognome Krassimira abbia origine dalla parola inglese "england" che significa terra degli Angli. È un nome che viene spesso dato a coloro che sono di origine inglese. Negli Stati Uniti si ritiene che il nome derivi dalla parola "noi" che significa stati uniti. È un nome che viene spesso dato a coloro che sono patriottici e orgogliosi di essere americani.

Popolarità e distribuzione

Il cognome Krassimira è un nome raro e unico che non si trova comunemente in nessuno dei paesi in cui si ritiene abbia avuto origine. Secondo i dati, il cognome Krassimira ha un'incidenza di 1 in Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. Ciò indica che il nome non è molto comune e probabilmente si trova solo in alcune regioni o presso determinate famiglie.

Nonostante la sua rarità, il cognome Krassimira ha un certo fascino e fascino che ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. È un nome ricco di storia e ha un significato unico che risuona con persone provenienti da culture e background diversi.

Anche se il cognome Krassimira potrebbe non essere così noto come altri cognomi, è un nome che porta con sé un senso di mistero e intrigo. Le sue origini sono avvolte nel folklore e nella leggenda, il che lo rende un nome spesso associato a bellezza, forza e libertà.

Eredità e patrimonio

Per coloro che portano il cognome Krassimira, è un nome che porta con sé un senso di orgoglio e di eredità. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, creando un'eredità unica per ogni famiglia che lo porta.

Il cognome Krassimira è un nome che ha resistito alla prova del tempo e continua ad essere motivo di orgoglio per chi lo porta. È un nome che rappresenta forza, bellezza e libertà, rendendolo un nome apprezzato da coloro che hanno la fortuna di averlo come parte della loro eredità.

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Krassimira rimane un ricordo costante della ricca storia e del patrimonio delle famiglie che lo portano. È un nome che continuerà a essere tramandato di generazione in generazione, garantendo che la sua eredità sopravviva per molti anni a venire.

Il cognome Krassimira nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Krassimira, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Krassimira è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Krassimira

Vedi la mappa del cognome Krassimira

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Krassimira nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Krassimira, per ottenere le informazioni precise di tutti i Krassimira che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Krassimira, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Krassimira si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Krassimira è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Krassimira nel mondo

.
  1. Austria Austria (1)
  2. Belgio Belgio (1)
  3. Bulgaria Bulgaria (1)
  4. Canada Canada (1)
  5. Francia Francia (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)