Il cognome Kukucka ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Sebbene le sue origini esatte non siano del tutto chiare, possiamo tracciare la prevalenza del cognome in vari paesi attraverso documenti storici e ricerche genealogiche.
Negli Stati Uniti, il cognome Kukucka è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 270. Molte famiglie Kukucka possono far risalire le loro radici ai paesi dell'Europa orientale come la Slovacchia e la Polonia. L'afflusso di immigrati dall'Europa orientale negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo contribuì alla diffusione del cognome Kukucka nel paese.
Non sorprende che la Slovacchia abbia il più alto tasso di incidenza del cognome Kukucka, con un tasso di 55. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere origini slovacche o essere stato particolarmente diffuso nella regione per secoli. I documenti genealogici slovacchi possono fornire maggiori informazioni sul significato del cognome Kukucka nel paese.
Con un tasso di incidenza del 29, l'Australia è un altro paese in cui è presente il cognome Kukucka. È possibile che le famiglie Kukucka siano emigrate in Australia in cerca di nuove opportunità o per sfuggire alle turbolenze politiche nei loro paesi d'origine. Gli archivi australiani potrebbero contenere preziose informazioni sull'arrivo e sull'insediamento delle famiglie Kukucka nel paese.
Il Canada ha anche un notevole numero di individui con il cognome Kukucka, con un tasso di incidenza di 23. Come gli Stati Uniti, il Canada ha sperimentato significative ondate di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale, che probabilmente hanno contribuito alla diffusione del cognome Kukucka negli Stati Uniti. paese.
Sebbene meno comune in Francia rispetto ad altri paesi, il cognome Kukucka è ancora presente, con un tasso di incidenza di 18. È possibile che le famiglie Kukucka abbiano legami di lunga data con la Francia o siano immigrate nel paese per vari motivi. Le risorse genealogiche francesi potrebbero far luce sulle radici del cognome Kukucka nel paese.
Sebbene il cognome Kukucka sia prevalente negli Stati Uniti e in Slovacchia, appare anche in molti altri paesi in numero minore. Questi includono Argentina, Germania, Inghilterra, Serbia, Tailandia, Belgio, Brasile, Svizzera, Repubblica Ceca, Spagna, Irlanda del Nord, Croazia, Irlanda e Norvegia. La presenza del cognome Kukucka in questi paesi indica la sua portata internazionale e le sue diverse origini.
Nel complesso, il cognome Kukucka ha una storia ricca e complessa che attraversa continenti e generazioni. Attraverso la ricerca genealogica e i documenti storici, possiamo svelare i misteri di questo intrigante cognome e scoprire le storie delle famiglie che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kukucka, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kukucka è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kukucka nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kukucka, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kukucka che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kukucka, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kukucka si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kukucka è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.