Cognome Kusick

Il cognome "Kusick" ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza di 382 negli Stati Uniti, 67 in Canada, 13 in Germania e 1 in Argentina, è evidente che questo cognome ha una presenza significativa in varie parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Kusick" è relativamente comune con un'incidenza di 382 persone. Si ritiene che abbia avuto origine nei paesi dell'Europa orientale, in particolare Polonia e Russia. Molti immigrati provenienti da queste regioni portarono con sé il cognome "Kusick" quando arrivarono negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità.

Una teoria suggerisce che il cognome "Kusick" potrebbe derivare dalla parola polacca "Kusić", che significa allettare o adescare. Ciò potrebbe indicare che i portatori originari del cognome erano abili nella persuasione o avevano una personalità carismatica.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome "Kusick" hanno avuto un impatto significativo in vari campi come gli affari, il mondo accademico e le arti. I loro contributi hanno contribuito a plasmare il panorama culturale degli Stati Uniti e hanno lasciato un'eredità duratura per le generazioni future.

Canada

Con un'incidenza di 67 in Canada, il cognome "Kusick" ha una presenza minore rispetto agli Stati Uniti. Tuttavia, ha ancora un significato tra la popolazione canadese, in particolare tra quelli di origine dell'Europa orientale.

Le persone con il cognome "Kusick" in Canada sono state membri attivi delle loro comunità, contribuendo a varie iniziative sociali, economiche e culturali. La loro dedizione e il loro duro lavoro hanno contribuito a costruire una solida reputazione per il nome della famiglia in Canada.

È interessante notare che il cognome "Kusick" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia mentre attraversava i confini e si integrava in diversi ambienti linguistici. Ciò potrebbe spiegare le lievi differenze nell'ortografia o nella pronuncia del cognome nei vari paesi.

Germania

In Germania, il cognome "Kusick" ha un'incidenza di 13, indicando una presenza minore rispetto a paesi come Stati Uniti e Canada. Le origini del cognome in Germania non sono ben documentate, ma si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa orientale.

Gli individui tedeschi con il cognome "Kusick" potrebbero aver dovuto affrontare difficoltà nell'integrarsi nella società tedesca a causa delle differenze culturali e linguistiche. Tuttavia, molti si sono affermati con successo in vari campi e hanno dato un prezioso contributo alla società tedesca.

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in Germania, il cognome "Kusick" ha un significato per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità e la storia familiare. Il nome della famiglia funge da collegamento alle loro radici dell'Europa orientale e sottolinea il loro legame con un'identità culturale più ampia.

Argentina

In Argentina, il cognome "Kusick" ha una presenza minima con un'incidenza di solo 1. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome in Argentina potrebbero far parte di una comunità piccola e unita con forti legami con la loro eredità dell'Europa orientale .

Sebbene il cognome "Kusick" non sia così comune in Argentina come in altri paesi, porta comunque un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano. Il cognome serve a ricordare le loro radici e il loro patrimonio culturale, collegandoli a una comunità più ampia di persone con background simili.

Nel complesso, il cognome "Kusick" è una testimonianza della resilienza e dell'adattabilità delle famiglie immigrate che hanno attraversato i confini e si sono integrate in nuove società. Nonostante le sfide affrontate lungo il percorso, le persone con il cognome "Kusick" hanno perseverato e hanno dato un contributo duraturo ai paesi che ora chiamano casa.

Il cognome Kusick nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kusick, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kusick è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kusick

Vedi la mappa del cognome Kusick

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kusick nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kusick, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kusick che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kusick, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kusick si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kusick è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kusick nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (382)
  2. Canada Canada (67)
  3. Germania Germania (13)
  4. Argentina Argentina (1)