Cognome Kosic

Le origini del cognome Kosic

Il cognome Kosic non è un cognome comune, ma ha una ricca storia e origini interessanti che hanno portato alla sua distribuzione in diversi paesi. Il cognome è stato ritrovato in diversi atti e documenti, con variazioni di ortografia e pronuncia a seconda della regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kosic ha un'incidenza di 237 secondo i dati disponibili. Ciò indica che esiste una notevole presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini delle persone con il cognome Kosic negli Stati Uniti potrebbero essere ricondotte ai modelli di immigrazione dai paesi in cui il cognome è più comune.

Germania

La Germania ha un'incidenza di 101 individui con il cognome Kosic. Ciò suggerisce che esiste una presenza significativa di persone con questo cognome nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. L'origine tedesca del cognome Kosic potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o spostamenti di persone dalle zone d'origine del cognome.

Austria

In Austria ci sono 97 persone con il cognome Kosic. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. L'origine austriaca del cognome Kosic potrebbe essere legata a legami storici o rapporti con regioni dove il cognome è più diffuso.

Canada

Il Canada ha un'incidenza di 83 individui con il cognome Kosic. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. Le origini canadesi del cognome Kosic potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione o legami storici con regioni in cui il cognome ha una presenza più forte.

Svizzera

In Svizzera ci sono 56 persone con il cognome Kosic. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. Le origini svizzere del cognome Kosic potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o movimenti di persone provenienti dalle regioni da cui ha avuto origine il cognome.

Australia

L'Australia ha un'incidenza di 54 individui con il cognome Kosic. Ciò suggerisce che vi sia una notevole presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini australiane delle persone con il cognome Kosic potrebbero essere ricondotte a modelli di immigrazione da paesi in cui il cognome è più comune.

Italia

In Italia il cognome Kosic ha un'incidenza di 51 individui. Ciò indica che nel paese sono presenti persone con questo cognome, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. L'origine italiana del cognome Kosic potrebbe essere legata a legami storici o rapporti con regioni dove il cognome è più diffuso.

Svezia

La Svezia ha un'incidenza di 26 individui con il cognome Kosic. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. L'origine svedese del cognome Kosic potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o spostamenti di persone provenienti dalle regioni da cui ha avuto origine il cognome.

Belgio

In Belgio ci sono 12 persone con il cognome Kosic. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. L'origine belga del cognome Kosic potrebbe essere legata a legami storici o rapporti con regioni dove il cognome è più diffuso.

Regno Unito (Inghilterra e Scozia)

Sia in Inghilterra che in Scozia, ci sono 12 persone con il cognome Kosic. Ciò suggerisce che in questi paesi vi sia una presenza di individui con questo cognome, anche se potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi. Le origini delle persone con il cognome Kosic nel Regno Unito potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o movimenti di persone provenienti da aree in cui il cognome è più diffuso.

Altri Paesi

Ci sono anche minori incidenze di individui con il cognome Kosic in diversi altri paesi, tra cui Argentina, Danimarca, Polonia, Paesi Bassi, Cile, Finlandia, Francia, Spagna, Norvegia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Afghanistan, Venezuela, Sud Africa, Bosnia ed Erzegovina, Bielorussia, Cina, Repubblica Dominicana, Grecia, Croazia, India, Liechtenstein, Lettonia e Montenegro. Questi paesi potrebbero avere meno individui con il cognome Kosic, ma la presenza del cognome in queste regioni suggerisce che potrebbero esserci origini diverse o collegamenti storici che hanno portato alla sua distribuzione.

Il cognome Kosic può avere ortografia o pronuncia diversa in paesi o regioni diversi, come è comunecon cognomi che sono migrati o diffusi oltre i confini. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia in base a traduzioni fonetiche, accenti regionali o influenze storiche.

Nel complesso, il cognome Kosic ha una distribuzione diversificata nei vari paesi, indicando che esistono diverse origini e connessioni storiche che hanno portato alla presenza di individui con questo cognome in diverse regioni. Ulteriori ricerche sulla storia e sulle origini del cognome Kosic potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e significato nelle diverse culture e società.

Il cognome Kosic nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kosic, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kosic è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kosic

Vedi la mappa del cognome Kosic

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kosic nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kosic, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kosic che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kosic, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kosic si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kosic è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kosic nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (237)
  2. Germania Germania (101)
  3. Austria Austria (97)
  4. Canada Canada (83)
  5. Svizzera Svizzera (56)
  6. Australia Australia (54)
  7. Italia Italia (51)
  8. Svezia Svezia (26)
  9. Belgio Belgio (12)
  10. Inghilterra Inghilterra (12)
  11. Argentina Argentina (10)
  12. Scozia Scozia (10)
  13. Danimarca Danimarca (9)
  14. Polonia Polonia (7)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)