Cognome Kasich

Le origini del cognome Kasich

Il cognome Kasich è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Si ritiene che il cognome Kasich abbia avuto origine in Russia, dove la più alta incidenza del cognome si trova in quel paese. Tuttavia, il cognome si trova anche negli Stati Uniti, Bielorussia, Cile, Canada, Moldavia, Germania, Etiopia, Kenya, Kazakistan e Polonia.

Origine del cognome Kasich in Russia

In Russia, il cognome Kasich è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 399 individui che portano il cognome. Le origini esatte del cognome Kasich in Russia non sono chiare, ma si ritiene che derivi da un nome personale o da una posizione geografica. Il cognome potrebbe derivare dalla parola russa "Kashchey", che significa "immortale" o "immortale".

Diffusione del cognome Kasich negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kasich è meno diffuso che in Russia, con un'incidenza totale di 116 individui che portano il cognome. Il cognome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui che portano il cognome Kasich provenienti da paesi in cui il cognome è più diffuso, come Russia o Bielorussia. Il cognome Kasich potrebbe aver subito vari cambiamenti nell'ortografia e nella pronuncia man mano che gli individui si assimilavano nella società americana.

Ricorrenze del cognome Kasich in altri paesi

Oltre a Russia e Stati Uniti, il cognome Kasich si trova anche in Bielorussia, Cile, Canada, Moldavia, Germania, Etiopia, Kenya, Kazakistan e Polonia. Tuttavia, l'incidenza del cognome in questi paesi è relativamente bassa, con solo pochi individui che portano il cognome in ciascun rispettivo paese. La presenza del cognome Kasich in questi paesi può essere il risultato di migrazioni, relazioni personali o fattori storici.

Variazioni del cognome Kasich

Nel corso del tempo, il cognome Kasich potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, portando a diverse forme del cognome. Alcune varianti del cognome Kasich includono Kasich, Kasech, Kasiche e Kachev. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate come risultato di dialetti regionali, errori di trascrizione o preferenze personali.

Prefissi e suffissi comuni associati al cognome Kasich

Come molti cognomi, il cognome Kasich può essere accompagnato da prefissi o suffissi comuni che forniscono informazioni aggiuntive sull'individuo o sulla sua origine. Prefissi come "Mc", "Mac" e "O'" sono comuni nei cognomi di origine irlandese e scozzese, mentre suffissi come "-son" o "-sen" indicano un cognome patronimico. Il cognome Kasich, tuttavia, non sembra essere comunemente associato a prefissi o suffissi specifici.

Significato del cognome Kasich

Essendo un cognome raro con origini in più paesi, l'importanza del cognome Kasich risiede nella sua diversa storia e nei suoi legami culturali. Il cognome Kasich può avere un significato personale per le persone che portano il nome, fungendo da collegamento alle loro radici e eredità ancestrali. Inoltre, il cognome Kasich potrebbe interessare genealogisti, storici e ricercatori che studiano cognomi e storia familiare.

Ricerca genealogica e cognome Kasich

Per le persone interessate alla ricerca genealogica, il cognome Kasich rappresenta un'opportunità unica per esplorare la storia familiare e gli antenati. Tracciando le origini e i modelli migratori degli individui che portano il cognome Kasich, i genealogisti possono scoprire preziose informazioni sul passato della loro famiglia. I documenti genealogici, come i dati del censimento, i documenti di immigrazione e i registri ecclesiastici, possono fornire informazioni preziose sulle persone con il cognome Kasich.

Contesto storico del cognome Kasich

Il contesto storico del cognome Kasich si intreccia con la storia più ampia dei paesi in cui si trova il cognome. In Russia, il cognome Kasich può essere associato a eventi storici, tradizioni culturali e strutture sociali che hanno modellato lo sviluppo dei cognomi nella regione. Negli Stati Uniti, il cognome Kasich potrebbe riflettere l'esperienza degli immigrati e le diverse influenze culturali che hanno contribuito al crogiolo americano.

Futuro del cognome Kasich

Come per molti cognomi, il futuro del cognome Kasich è incerto. L'incidenza del cognome Kasich può cambiare nel tempo a causa di fattori quali l'immigrazione, i matrimoni misti e l'assimilazione culturale. Tuttavia, il significato del cognome Kasich come artefatto culturale e storico continuerà a durare, preservando la memoria delle persone che portavano quel nome e le storie che portavano con sé.

Il cognome Kasich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kasich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kasich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kasich

Vedi la mappa del cognome Kasich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kasich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kasich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kasich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kasich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kasich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kasich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kasich nel mondo

.
  1. Russia Russia (399)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (116)
  3. Bielorussia Bielorussia (52)
  4. Cile Cile (5)
  5. Canada Canada (3)
  6. Transnistria Transnistria (3)
  7. Germania Germania (1)
  8. Etiopia Etiopia (1)
  9. Kenya Kenya (1)
  10. Kazakistan Kazakistan (1)
  11. Polonia Polonia (1)