Il cognome Kesici ha una ricca storia e si ritiene abbia avuto origine dalla Turchia. È un cognome che riveste un'importanza significativa nella cultura turca ed è legato a varie regioni del mondo.
Il cognome Kesici deriva dalla parola turca "kesmek", che significa "tagliare" o "recidere". Ciò suggerisce che le persone che portano questo cognome potrebbero essere state associate a professioni o attività legate al taglio, come la macelleria, la lavorazione del legno o persino la chirurgia.
Con un tasso di incidenza di 10.389 in Turchia, il cognome Kesici è abbastanza diffuso nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie turche, indicando una presenza di lunga data nella regione.
Sebbene il cognome Kesici sia più comune in Turchia, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Germania, il tasso di incidenza è 134, mentre nei Paesi Bassi è 25. Anche Stati Uniti, Australia, Belgio, Inghilterra e Cipro del Nord hanno un numero significativo di persone con il cognome Kesici.
Inoltre, paesi come Austria, Arabia Saudita, Svizzera, Tailandia, Russia, Svezia, Kosovo ed Emirati Arabi Uniti hanno una presenza minore ma comunque notevole di individui con il cognome Kesici. Questa dispersione globale evidenzia la diversità e la portata del nome della famiglia Kesici.
Oggi, persone con il cognome Kesici possono essere trovate in varie professioni e settori. Alcuni potrebbero essere ancora associati alle tradizionali occupazioni legate al taglio, mentre altri potrebbero aver seguito percorsi e carriere diverse.
Nonostante i cambiamenti nella società e nella tecnologia, il cognome Kesici rimane un forte legame con il patrimonio e la cultura turca. Serve a ricordare le radici storiche e le tradizioni che hanno plasmato la vita di coloro che portano il nome.
Essendo uno dei cognomi più comuni in Turchia e con una presenza crescente in altre parti del mondo, il nome Kesici continua ad avere un impatto. Rappresenta una connessione con l'identità turca e i valori che sono stati tramandati di generazione in generazione.
Con il suo significato radicato nel taglio e nel recidere, il cognome Kesici simboleggia forza, precisione e resilienza. È una testimonianza della resistenza e dell'adattabilità degli individui che portano avanti l'eredità dei loro antenati.
Nel complesso, il cognome Kesici occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio, storia e appartenenza, rendendolo una parte significativa dell'arazzo culturale turco.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kesici, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kesici è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kesici nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kesici, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kesici che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kesici, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kesici si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kesici è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.