Il cognome "Kuss" è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1848 negli Stati Uniti, 1372 in Brasile e 999 in Germania, il cognome "Kuss" ha una presenza significativa in queste nazioni. Il nome si trova anche in Austria, Canada, Francia, Australia, Polonia, Argentina, Russia, Svizzera, Inghilterra, Ucraina, Croazia, Uzbekistan, Spagna e molti altri paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome "Kuss" ha una presenza notevole con un'incidenza del 1848. Il nome potrebbe aver avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé il cognome. Potrebbe anche presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, come "Kussi" o "Kus", a seconda delle preferenze familiari o regionali.
Le persone con il cognome "Kuss" negli Stati Uniti possono avere una ricca storia familiare che risale ai loro antenati che arrivarono per primi nel paese. Possono avere background culturali e storie diverse che hanno contribuito a formare la loro identità e senso di appartenenza.
Con un'incidenza di 1372 in Brasile, il cognome "Kuss" ha una forte presenza in questo paese sudamericano. Potrebbe essere stato introdotto da immigrati tedeschi o di altri paesi europei arrivati in Brasile in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il nome potrebbe aver subito adattamenti linguistici per adattarsi alla lingua portoghese e al contesto culturale.
Le persone con il cognome "Kuss" in Brasile possono avere collegamenti con la loro eredità europea attraverso la storia e le tradizioni familiari. Potrebbero provare un senso di orgoglio per il loro cognome e per le sue origini uniche, che li distinguono dagli altri nella società brasiliana.
In Germania, il cognome "Kuss" ha un'incidenza di 999, indicando la sua popolarità e prevalenza nel paese. Il nome potrebbe avere origine da radici germaniche e potrebbe presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda dei dialetti regionali e delle influenze storiche.
Le persone con il cognome "Kuss" in Germania possono avere un profondo senso del patrimonio culturale e degli antenati radicati nelle loro radici tedesche. Potrebbero avere tradizioni e costumi familiari tramandati di generazione in generazione, che li collegano al passato e plasmano la loro identità presente.
Oltre che negli Stati Uniti, Brasile e Germania, il cognome "Kuss" si trova anche in Austria, Canada, Francia, Australia, Polonia, Argentina, Russia, Svizzera, Inghilterra, Ucraina, Croazia, Uzbekistan, Spagna e diversi altri paesi. La presenza diffusa del nome in diverse nazioni ne sottolinea il significato storico e l'impatto culturale.
Le persone con il cognome "Kuss" in questi paesi possono avere esperienze e storie distinte che riflettono il loro background unico e i collegamenti con le loro radici ancestrali. Possono essere orgogliosi del proprio cognome e delle sue diverse origini, che contribuiscono al loro senso di identità e appartenenza.
Nel complesso, il cognome "Kuss" è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza globale che riflette il diverso arazzo culturale del mondo. Le persone con questo cognome portano avanti l'eredità dei loro antenati e contribuiscono alla narrazione continua del patrimonio e delle tradizioni della loro famiglia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kuss, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kuss è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kuss nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kuss, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kuss che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kuss, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kuss si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kuss è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.