Cognome La orden

Il cognome "La Orden" è un cognome affascinante e ricco di storia che ha una forte presenza in diversi paesi del mondo. Con le sue origini radicate in Spagna, "La Orden" si è diffuso in vari angoli del globo, rendendolo un cognome popolare tra molte famiglie.

Spagna

In Spagna, il cognome "La Orden" è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 229. Il nome ha un significato storico nel paese, poiché si ritiene abbia avuto origine dalla parola spagnola per "l'ordine". Ciò potrebbe riferirsi a vari ordini, come ordini militari o ordini religiosi, che furono importanti nella storia spagnola.

Argentina

In Argentina, anche "La Orden" è un cognome comune, con un tasso di incidenza di 36. La presenza di questo cognome in Argentina riflette i forti legami culturali che esistono tra Argentina e Spagna. Molte famiglie argentine affondano le loro radici in Spagna, il che spiega la popolarità dei cognomi spagnoli come "La Orden" nel paese.

Francia

In Francia, "La Orden" ha una presenza più limitata, con un tasso di incidenza pari a 6. Sebbene non sia così comune come in Spagna o Argentina, il cognome mantiene ancora un certo livello di importanza tra le famiglie francesi. L'influenza francese sul cognome può derivare da legami storici tra Francia e Spagna, che hanno portato all'adozione di cognomi spagnoli in Francia.

Filippine

Nelle Filippine, "La Orden" ha una presenza minore, con un tasso di incidenza pari a 4. La storia coloniale spagnola delle Filippine ha lasciato un impatto duraturo sulla cultura e sulla società filippina, inclusa l'adozione di cognomi spagnoli. "La Orden" è uno di questi cognomi tramandato di generazione in generazione nelle famiglie filippine.

Belgio, Brasile, Perù, Portogallo, Stati Uniti

In Belgio, Brasile, Perù, Portogallo e Stati Uniti, "La Orden" ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1 in ciascuno di questi paesi. Nonostante sia meno comune in questi paesi, il cognome porta ancora con sé la ricca storia e il patrimonio associato alla cultura spagnola.

Il cognome "La Orden" è una testimonianza dell'eredità duratura dell'influenza spagnola in tutto il mondo. Dalle sue origini in Spagna alla sua diffusione nei paesi di tutto il mondo, "La Orden" è diventata un simbolo di patrimonio e identità per molte famiglie. La sua presenza in vari paesi riflette le diverse connessioni culturali che esistono tra la Spagna e altre nazioni, rendendo "La Orden" un cognome veramente globale.

Nel complesso, il cognome "La Orden" occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano, servendo a ricordare la ricca storia e il patrimonio culturale che lo accompagna. Sia in Spagna, Argentina, Francia, Filippine o altrove, "La Orden" continua ad essere un nome ricco di tradizione e significato per coloro che lo portano con orgoglio.

Il cognome La orden nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di La orden, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome La orden è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome La orden

Vedi la mappa del cognome La orden

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di La orden nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome La orden, per ottenere le informazioni precise di tutti i La orden che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome La orden, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome La orden si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se La orden è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più La orden nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (229)
  2. Argentina Argentina (36)
  3. Francia Francia (6)
  4. Filippine Filippine (4)
  5. Belgio Belgio (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Perù Perù (1)
  8. Portogallo Portogallo (1)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)