Cognome Labak

Le origini del cognome Labak

Il cognome Labak ha una ricca storia ed è stato trovato in varie parti del mondo. Le origini del cognome Labak si possono far risalire a diversi paesi, tra cui Polonia, Stati Uniti, India, Uganda, Austria, Indonesia, Pakistan, Filippine, Ucraina, Croazia, Inghilterra, Serbia, Germania, Canada, Marocco, Porto Rico , Russia, Svezia, Slovacchia, Cambogia, Papua Nuova Guinea, Belgio, Bulgaria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Scozia, Iran, Kazakistan, Libano, Malesia, Nigeria, Norvegia e Palestina.

Labak in Polonia

In Polonia, il cognome Labak ha un'incidenza di 319. Il nome Labak potrebbe aver avuto origine come cognome toponomastico, riferendosi a qualcuno che viveva in o nelle vicinanze di un luogo chiamato Labak. Potrebbe anche essersi sviluppato da un nome o da un soprannome. La famiglia Labak in Polonia potrebbe avere una lunga storia nel paese, con documenti risalenti a secoli fa.

Labak negli Stati Uniti

Il cognome Labak è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 286. Molte famiglie di origine polacca emigrarono negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, portando con sé i propri cognomi. La famiglia Labak negli Stati Uniti potrebbe avere un forte senso della tradizione polacca e potrebbe aver preservato le tradizioni della propria terra ancestrale.

Labak in India e Uganda

In India e Uganda il cognome Labak ha un'incidenza rispettivamente di 70 e 68. La presenza del cognome Labak in questi paesi potrebbe essere dovuta a modelli migratori o legami storici tra queste nazioni e regioni in cui ha avuto origine il cognome. È possibile che le persone con il cognome Labak in India e Uganda abbiano background e storie diverse che hanno plasmato la loro storia familiare.

Labak in Austria, Indonesia, Pakistan e Filippine

Con un'incidenza rispettivamente di 54, 44, 41 e 31, il cognome Labak può essere trovato anche in Austria, Indonesia, Pakistan e Filippine. La distribuzione del cognome Labak in questi paesi suggerisce che il nome potrebbe aver viaggiato in lungo e in largo, potenzialmente attraverso il commercio, la colonizzazione o altri eventi storici. Le famiglie con il cognome Labak in questi paesi possono avere legami unici con i loro antenati e con la comunità globale più ampia.

Labak in Ucraina, Croazia e Inghilterra

Ucraina, Croazia e Inghilterra hanno un'incidenza rispettivamente di 19, 16 e 11 per il cognome Labak. La presenza del cognome Labak in questi paesi evidenzia la diversità e l'interconnessione dei cognomi oltre i confini e le culture. Gli individui con il cognome Labak in Ucraina, Croazia e Inghilterra possono avere tradizioni e storie familiari distinte che riflettono la loro eredità e identità.

Labak in Serbia, Germania, Canada e altri paesi

Con incidenze 9, 6, 5 e 4, il cognome Labak può essere trovato anche in Serbia, Germania, Canada e altri paesi come Marocco, Porto Rico, Russia, Svezia, Slovacchia, Cambogia, Papua Nuova Guinea , Belgio, Bulgaria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Scozia, Iran, Kazakistan, Libano, Malesia, Nigeria, Norvegia e Palestina. La presenza diffusa del cognome Labak in queste diverse regioni sottolinea la natura globale dei cognomi e l'interconnessione di culture e storie.

Nel complesso, il cognome Labak ha una storia affascinante e può essere trovato in vari paesi del mondo. L'incidenza del cognome Labak nelle diverse regioni parla delle migrazioni, degli scambi e degli eventi storici che hanno plasmato la società umana nel tempo. Le famiglie con il cognome Labak possono avere background, storie e collegamenti diversi con le loro radici ancestrali, riflettendo la complessità dell'identità e del patrimonio in un mondo globalizzato.

Il cognome Labak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Labak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Labak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Labak

Vedi la mappa del cognome Labak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Labak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Labak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Labak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Labak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Labak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Labak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Labak nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (319)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (286)
  3. India India (70)
  4. Uganda Uganda (68)
  5. Austria Austria (54)
  6. Indonesia Indonesia (44)
  7. Pakistan Pakistan (41)
  8. Filippine Filippine (31)
  9. Ucraina Ucraina (19)
  10. Croazia Croazia (16)
  11. Inghilterra Inghilterra (11)
  12. Serbia Serbia (9)
  13. Germania Germania (6)
  14. Canada Canada (5)
  15. Marocco Marocco (4)
  16. Puerto Rico Puerto Rico (3)
  17. Russia Russia (2)
  18. Svezia Svezia (2)
  19. Slovacchia Slovacchia (2)
  20. Cambogia Cambogia (2)
  21. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  22. Belgio Belgio (1)
  23. Bulgaria Bulgaria (1)
  24. Bielorussia Bielorussia (1)
  25. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  26. Scozia Scozia (1)
  27. Iran Iran (1)
  28. Kazakistan Kazakistan (1)
  29. Libano Libano (1)
  30. Malesia Malesia (1)
  31. Nigeria Nigeria (1)
  32. Norvegia Norvegia (1)
  33. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1)