Il cognome Ladan è un cognome unico e non comune riconducibile a vari paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome ha la più alta incidenza in Nigeria, con 66.570 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome Ladan potrebbe aver avuto origine in Nigeria e diffondersi nel tempo in altri paesi.
In Nigeria, il cognome Ladan è prevalente e si ritiene che abbia un significato storico. È possibile che il cognome abbia avuto origine da una tribù o regione specifica della Nigeria e sia stato adottato da individui come cognome. L'elevato numero di persone con questo cognome in Nigeria suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere una storia lunga e storica nel paese.
Allo stesso modo, in Niger ci sono 4.805 individui con il cognome Ladan. Ciò indica che il nome potrebbe essersi diffuso nei paesi vicini e guadagnato popolarità tra alcune popolazioni. La presenza del cognome in Niger suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe essere emigrata o aver stabilito radici nel paese ad un certo punto della storia.
Con 1.355 persone che portano il cognome Ladan in Russia, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Russia indica che la famiglia Ladan potrebbe avere un background diversificato e internazionale, con antenati emigrati in diverse parti del mondo.
Il cognome Ladan si trova anche nelle Filippine, con 1.011 persone che portano il nome. Ciò suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe essere presente nel sud-est asiatico e potrebbe avere legami con le Filippine. La presenza del cognome nelle Filippine dimostra la portata globale della famiglia Ladan e il suo patrimonio diversificato.
In Ucraina ci sono 916 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome si è diffuso anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Ucraina suggerisce che la famiglia Ladan ha una storia diversificata e interconnessa, con rami dell'albero genealogico che raggiungono diverse parti del mondo.
In Francia vivono 434 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa occidentale. La presenza del cognome in Francia suggerisce che la famiglia Ladan ha una storia ricca e diversificata, con antenati che potrebbero essere emigrati in Francia o aver stabilito radici nel paese.
In Somalia ci sono 343 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome si è diffuso anche nell'Africa orientale. La presenza del cognome in Somalia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere una storia unica e leggendaria nell'Africa orientale.
Con 304 persone che portano il cognome Ladan in Iran, è evidente che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome in Iran suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere una storia lunga e storica in Medio Oriente.
Con 276 persone che portano il cognome Ladan in India, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Asia meridionale. La presenza del cognome in India suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Benin ci sono 183 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Africa occidentale. La presenza del cognome in Benin suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un patrimonio unico e diversificato nell'Africa occidentale.
Con 175 persone che portano il cognome Ladan in Pakistan, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Asia meridionale. La presenza del cognome in Pakistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Svezia vivono 167 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel Nord Europa. La presenza del cognome in Svezia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un patrimonio unico e diversificato nel Nord Europa.
In Arabia Saudita ci sono 159 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome in Arabia Saudita suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere una storia lunga e storica in Medio Oriente.
Nei Paesi Bassi vivono 141 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa occidentale. La presenza del cognome nelI Paesi Bassi suggeriscono che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere una storia ricca e diversificata nell'Europa occidentale.
In Camerun ci sono 131 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Africa centrale. La presenza del cognome in Camerun suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un patrimonio unico e diversificato nell'Africa centrale.
Con 125 persone che portano il cognome Ladan a Gibuti, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Africa orientale. La presenza del cognome a Gibuti suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere una storia unica e leggendaria nell'Africa orientale.
Negli Stati Uniti vivono 112 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel Nord America. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il Paese e avere un background diverso e multiculturale.
In Croazia ci sono 96 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Croazia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 95 persone che portano il cognome Ladan in Indonesia, è evidente che il nome si è diffuso anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in Indonesia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Canada vivono 92 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Nord America. La presenza del cognome in Canada suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il paese e avere un background diverso e multiculturale.
In Romania ci sono 82 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Romania suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 53 persone che portano il cognome Ladan in Moldova, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Moldova suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
A Mauritius ci sono 43 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nella regione dell'Oceano Indiano. La presenza del cognome a Mauritius suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un patrimonio unico e diversificato nell'Oceano Indiano.
Con 29 persone che portano il cognome Ladan in Kazakistan, è evidente che il nome si è diffuso anche in Asia centrale. La presenza del cognome in Kazakistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Nel Regno Unito (Inghilterra) vivono 29 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel Regno Unito. La presenza del cognome nel Regno Unito suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il Paese e avere un background diverso e multiculturale.
In Slovenia ci sono 25 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Slovenia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 24 persone che portano il cognome Ladan in Austria, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Europa centrale. La presenza del cognome in Austria suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diverso e multiculturale.
In Germania ci sono 24 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa occidentale. La presenza del cognome in Germania suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 19 persone che portano il cognome Ladan in Serbia, è evidente che il nome si è fatto strada anche nei Balcani. La presenza del cognome in Serbia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Bosniaed Erzegovina, ci sono 16 individui con il cognome Ladan, indicando che il nome ha guadagnato popolarità anche nei Balcani. La presenza del cognome in Bosnia ed Erzegovina suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 15 persone che portano il cognome Ladan in Malesia, è evidente che il nome si è diffuso anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in Malesia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Israele ci sono 14 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome in Israele suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 13 persone che portano il cognome Ladan a Singapore, è evidente che il nome si è diffuso anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome a Singapore suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Moldova (Transnistria), ci sono 10 persone con il cognome Ladan, indicando che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Moldavia (Transnistria) suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 10 persone che portano il cognome Ladan in Danimarca, è evidente che il nome si è fatto strada anche nel Nord Europa. La presenza del cognome in Danimarca suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Paraguay ci sono 10 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Sud America. La presenza del cognome in Paraguay suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il paese e avere un background diverso e multiculturale.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 8 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Australia vivono 7 individui con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Oceania. La presenza del cognome in Australia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il paese e avere un background diverso e multiculturale.
In Brasile ci sono 7 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Sud America. La presenza del cognome in Brasile suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il paese e avere un background diverso e multiculturale.
Con 5 persone che portano il cognome Ladan in Kenya, è evidente che il nome si è diffuso anche nell'Africa orientale. La presenza del cognome in Kenya suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Tailandia ci sono 4 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in Thailandia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 4 persone che portano il cognome Ladan in Kirghizistan, è evidente che il nome si è diffuso anche in Asia centrale. La presenza del cognome in Kirghizistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Svizzera ci sono 4 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa centrale. La presenza del cognome in Svizzera suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Egitto ci sono 4 individui con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel Nord Africa. La presenza del cognome in Egitto suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 4 persone che portano il cognome Ladan in Georgia, è evidente che il nome si è fatto strada anche nella regione del Caucaso. Lo suggerisce la presenza del cognome in Georgiache la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e potrebbe avere un background diverso e multiculturale.
In Islanda ci sono 3 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nel Nord Europa. La presenza del cognome in Islanda suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Libano ci sono 3 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome in Libano suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 3 persone che portano il cognome Ladan in Bielorussia, è evidente che il nome si è fatto strada anche nell'Europa orientale. La presenza del cognome in Bielorussia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con il paese e avere un background diverso e multiculturale.
In Azerbaigian ci sono 2 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nella regione del Caucaso. La presenza del cognome in Azerbaigian suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Cina ci sono 2 persone con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Asia orientale. La presenza del cognome in Cina suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
Con 1 individuo che porta il cognome Ladan in Tagikistan, è evidente che il nome si è diffuso anche in Asia centrale. La presenza del cognome in Tagikistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Italia esiste 1 persona con il cognome Ladan, segno che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa meridionale. La presenza del cognome in Italia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e potrebbe avere un background diversificato e multiculturale.
In Afghanistan, c'è 1 individuo con il cognome Ladan, indicando che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Asia meridionale. La presenza del cognome in Afghanistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Uganda esiste una persona con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Africa orientale. La presenza del cognome in Uganda suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Armenia c'è 1 persona con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nella regione del Caucaso. La presenza del cognome in Armenia suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Uzbekistan c'è 1 persona con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Asia centrale. La presenza del cognome in Uzbekistan suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Liechtenstein c'è 1 persona con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche nell'Europa centrale. La presenza del cognome in Liechtenstein suggerisce che la famiglia Ladan potrebbe avere legami con la regione e avere un background diversificato e multiculturale.
In Bahrein c'è 1 persona con il cognome Ladan, il che indica che il nome ha guadagnato popolarità anche in Medio Oriente. La presenza del cognome
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ladan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ladan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ladan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ladan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ladan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ladan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ladan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ladan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.