Cognome Landriel

Introduzione

Il cognome "Landriel" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 6442 in Argentina, è chiaro che questo cognome è più diffuso in questo paese. Tuttavia, "Landriel" può essere trovato anche in Uruguay, Spagna, Brasile, Stati Uniti, Italia, Norvegia, Australia, Bolivia, Cina e Irlanda, anche se con incidenze inferiori.

Origine del nome

Si ritiene che il cognome "Landriel" abbia avuto origine come cognome di località, il che significa che probabilmente si riferiva a una persona che proveniva da un luogo chiamato Landriel. L'origine esatta del nome è incerta, ma potrebbe derivare da un nome di luogo o da una caratteristica geografica.

Argentina

In Argentina, il cognome "Landriel" ha la più alta incidenza, con un totale di 6442 occorrenze. È possibile che i primi portatori del cognome in Argentina siano emigrati dall'Europa o da altre regioni e si siano stabiliti nel paese, tramandando il cognome di generazione in generazione.

Uruguay

Con un'incidenza di 38 in Uruguay, il cognome "Landriel" è meno comune in questo paese rispetto all'Argentina. È possibile che il cognome sia stato portato in Uruguay da immigrati o da individui con legami ancestrali con l'Argentina.

Spagna

In Spagna il cognome "Landriel" ha un'incidenza di 18. È possibile che il cognome abbia origini spagnole e si sia diffuso in altri paesi attraverso la migrazione e l'emigrazione.

Brasile

Con 11 occorrenze in Brasile, il cognome "Landriel" è relativamente raro in questo paese sudamericano. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami ancestrali con l'Argentina, l'Uruguay o altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Landriel" ha un'incidenza totale di 6. È probabile che le persone con questo cognome abbiano antenati immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti e tramandati il ​​cognome di generazione in generazione.

Italia

Con 3 occorrenze in Italia, il cognome "Landriel" è relativamente raro in questo paese europeo. È possibile che le persone con questo cognome abbiano origini italiane o siano emigrate in Italia da altri paesi.

Norvegia

In Norvegia, il cognome "Landriel" ha un'incidenza di 2. È possibile che il cognome abbia origini scandinave o possa essere stato introdotto in Norvegia attraverso la migrazione e l'insediamento.

Australia

Con 1 occorrenza in Australia, il cognome "Landriel" è un cognome raro in questo paese. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami ancestrali con l'Argentina, la Spagna o altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Bolivia

In Bolivia, il cognome "Landriel" ha una sola occorrenza. È possibile che le persone con questo cognome abbiano collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune, come l'Argentina o l'Uruguay.

Cina

Con 1 occorrenza in Cina, il cognome "Landriel" è un cognome raro in questo paese asiatico. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Irlanda

In Irlanda, il cognome "Landriel" ha una sola occorrenza. È possibile che le persone con questo cognome abbiano origini irlandesi o siano emigrate in Irlanda da un altro paese in cui il cognome è più comune.

Conclusione

Il cognome "Landriel" è un cognome unico e relativamente raro che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Dall'Argentina all'Irlanda, individui con il cognome "Landriel" possono essere trovati in diverse parti del globo, ognuno con la propria storia unica e collegamenti con il nome. Attraverso la migrazione, l'insediamento e l'eredità, il cognome "Landriel" è riuscito a diffondersi attraverso i continenti e le culture, lasciando la sua impronta nel diverso arazzo dei cognomi.

Il cognome Landriel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Landriel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Landriel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Landriel

Vedi la mappa del cognome Landriel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Landriel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Landriel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Landriel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Landriel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Landriel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Landriel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Landriel nel mondo

.
  1. Argentina Argentina (6442)
  2. Uruguay Uruguay (38)
  3. Spagna Spagna (18)
  4. Brasile Brasile (11)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  6. Italia Italia (3)
  7. Norvegia Norvegia (2)
  8. Australia Australia (1)
  9. Bolivia Bolivia (1)
  10. Cina Cina (1)
  11. Irlanda Irlanda (1)