Cognome Laugen

Le origini del cognome Laugen

Il cognome Laugen è un nome affascinante con una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, Norvegia ed Estonia, con incidenze minori in Danimarca, Canada, Francia, Argentina, Germania, Giappone e Svezia. Esploriamo le origini del cognome Laugen in ciascuno di questi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Laugen è quello più diffuso, con un'incidenza di 337 individui registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati provenienti dalla Norvegia o da altri paesi scandinavi che si stabilirono negli Stati Uniti. Potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome norvegese dal suono simile o potrebbe essere stata una creazione completamente nuova da parte degli stessi immigrati. Indipendentemente dalle sue origini esatte, il cognome Laugen è diventato parte integrante della genealogia americana.

Norvegia

In Norvegia anche il cognome Laugen è abbastanza comune, con un'incidenza di 317 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe aver avuto origine da una caratteristica geografica, come una fattoria o un villaggio chiamato Laugen, oppure potrebbe essere derivato da un nome personale. Nella cultura norvegese, i cognomi hanno spesso significati legati alla natura, alle occupazioni o ai tratti personali, quindi il nome Laugen potrebbe avere una varietà di possibili significati.

Estonia

In Estonia, il cognome Laugen ha un'incidenza minore, con solo 42 individui che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato portato in Estonia da immigrati provenienti da paesi vicini, come la Finlandia o la Svezia. Le origini del cognome Laugen in Estonia sono meno chiare che in altri paesi, ma rimane una parte importante della genealogia estone.

Danimarca, Canada, Francia, Argentina, Germania, Giappone e Svezia

In Danimarca, Canada, Francia, Argentina, Germania, Giappone e Svezia, il cognome Laugen è molto meno comune, con solo poche persone che portano il nome in ogni paese. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome Laugen ha ancora un significato per coloro che lo portano. Le origini del nome in questi paesi potrebbero essere correlate a modelli migratori, collegamenti commerciali o altri fattori storici.

Nel complesso, il cognome Laugen è un nome unico e interessante con una storia diversificata che abbraccia più paesi. Che tu sia un discendente di immigrati norvegesi negli Stati Uniti, un nativo della Norvegia o un membro della piccola comunità Laugen in Estonia, il cognome Laugen è una parte importante del patrimonio della tua famiglia.

In qualità di esperto di cognomi, incoraggio coloro che portano il cognome Laugen a esplorare ulteriormente la loro genealogia e a scoprire le storie dietro il loro cognome. Il nome Laugen è più di una semplice serie di lettere: è un collegamento con i tuoi antenati e una parte della tua identità. Abbraccia la storia e l'eredità del cognome Laugen e celebra la storia unica che racconta.

Il cognome Laugen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laugen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laugen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Laugen

Vedi la mappa del cognome Laugen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laugen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laugen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laugen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laugen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laugen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laugen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Laugen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (337)
  2. Norvegia Norvegia (317)
  3. Estonia Estonia (42)
  4. Danimarca Danimarca (12)
  5. Canada Canada (4)
  6. Francia Francia (2)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Germania Germania (1)
  9. Giappone Giappone (1)
  10. Svezia Svezia (1)