Il cognome Licor è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e un significato culturale. Originario di vari paesi del mondo, il cognome Licor ha diverse incidenze e variazioni a seconda della regione da cui deriva.
A Cuba, il cognome Licor ha un alto tasso di incidenza di 428, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. L'origine del cognome a Cuba può essere fatta risalire alla colonizzazione spagnola e alla migrazione nell'isola. Il cognome Licor potrebbe derivare da un termine o una parola spagnola, oppure potrebbe essere stato un cognome originale portato dai primi coloni spagnoli.
Con un tasso di incidenza di 101 in Brasile, il cognome Licor ha una presenza moderata nel paese. La variazione brasiliana del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo per adattarsi alla lingua portoghese e alle influenze culturali. La storia del cognome Licor in Brasile è probabilmente legata alla colonizzazione portoghese e all'immigrazione nella regione.
Nonostante sia meno diffuso negli Stati Uniti con un tasso di incidenza pari a 86, il cognome Licor conserva ancora un significato nella società americana. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita ai modelli di immigrazione e migrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti ha consentito a cognomi come Licor di diventare parte del melting pot americano.
Nelle Filippine, il cognome Licor ha un tasso di incidenza moderato pari a 69, indicando una presenza notevole nella società filippina. La storia del cognome nelle Filippine può essere collegata alla colonizzazione e all'influenza spagnola nella regione. L'adattamento del cognome alla lingua e alla cultura filippina ha dato come risultato variazioni di Licor uniche nelle Filippine.
Con un tasso di incidenza basso, pari a 8 in Spagna, il cognome Licor non è così comune nel suo paese d'origine. La presenza del cognome in Spagna può essere dovuta a modelli migratori storici o influenze regionali. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Licor conserva ancora un significato culturale in Spagna e può presentare variazioni specifiche della regione.
Nella Repubblica Dominicana e in Portogallo, il cognome Licor ha un tasso di incidenza pari a 1 in ciascun paese, indicando una presenza minima. La storia del cognome in questi paesi potrebbe essere meno importante rispetto ad altri, ma l'eredità e le origini di Licor nella Repubblica Dominicana e in Portogallo sono ancora significative. Le variazioni del cognome in questi paesi possono riflettere legami storici con la Spagna o altre regioni.
Nel complesso, il cognome Licor è un cognome affascinante con una storia diversificata e presenza in vari paesi del mondo. Da Cuba al Brasile, dagli Stati Uniti alle Filippine, dalla Spagna alla Repubblica Dominicana e al Portogallo, il cognome Licor ha lasciato il segno in culture e società diverse, ognuna con la sua storia e il suo significato unici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Licor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Licor è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Licor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Licor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Licor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Licor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Licor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Licor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.