Il cognome Lieby è un nome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un totale di 342 casi in paesi come Argentina, Stati Uniti, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Brasile, Finlandia, Indonesia, Nuova Caledonia e Tailandia, il cognome Lieby detiene una presenza significativa nella popolazione globale. p>
In Argentina, il cognome Lieby ha un'incidenza di 152, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese. Le origini del cognome Lieby in Argentina possono essere fatte risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Oggi, molti argentini con il cognome Lieby si possono trovare in varie regioni del paese, contribuendo alla diversità culturale e al patrimonio dell'Argentina.
Con un'incidenza di 142, il cognome Lieby ha una forte presenza negli Stati Uniti. Le origini del cognome Lieby negli Stati Uniti possono essere collegate ai primi immigrati tedeschi e svizzeri che arrivarono nel paese nel 19° secolo. Oggi, individui con il cognome Lieby si possono trovare in stati come Pennsylvania, Ohio e Illinois, dove hanno contribuito al ricco arazzo della società americana.
Anche la Francia ha un numero significativo di individui con il cognome Lieby, con un'incidenza di 140. Le origini del cognome Lieby in Francia possono essere fatte risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il periodo medievale. Nel corso dei secoli, il cognome Lieby si è affermato in varie regioni della Francia, e molti cittadini francesi ne portano orgogliosamente il nome.
In Germania, il cognome Lieby ha un'incidenza di 55, indicando una presenza moderata nel paese. Le origini del cognome Lieby in Germania possono essere legate alle antiche tribù germaniche che abitavano la regione. Oggi, persone con il cognome Lieby si possono trovare in città come Berlino, Monaco e Amburgo, dove continuano a difendere la loro eredità e le loro tradizioni.
La Svizzera ha una piccola ma notevole presenza di individui con il cognome Lieby, con un'incidenza di 3. Il cognome Lieby in Svizzera discende probabilmente da immigrati tedeschi e svizzeri che si stabilirono nel paese molti secoli fa. Sebbene il numero di persone con il cognome Lieby in Svizzera possa essere piccolo, il loro contributo alla società e alla cultura svizzera non dovrebbe essere sottovalutato.
In Spagna, il cognome Lieby ha un'incidenza pari a 2, indicando una presenza rara ma esistente nel paese. Le origini del cognome Lieby in Spagna non sono ben documentate, ma è probabile che individui con il cognome Lieby possano essere trovati in regioni come la Catalogna e Valencia, dove si sono integrati nella società spagnola pur mantenendo il loro patrimonio unico. p>
Altri paesi come Brasile, Finlandia, Indonesia, Nuova Caledonia e Tailandia hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Lieby, con un'incidenza di 1 in ciascun paese. La presenza del cognome Lieby in questi paesi potrebbe essere dovuta a modelli migratori o collegamenti storici con paesi in cui il cognome è più diffuso.
Il cognome Lieby è un nome affascinante con una presenza diversificata e globale. Con incidenze in paesi di tutto il mondo, il cognome Lieby riflette la ricca storia e l'eredità dei suoi portatori. Sia in Argentina, Stati Uniti, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Brasile, Finlandia, Indonesia, Nuova Caledonia o Tailandia, le persone con il cognome Lieby continuano a sostenere la loro identità unica e contribuiscono al tessuto culturale dei rispettivi paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lieby, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lieby è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lieby nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lieby, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lieby che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lieby, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lieby si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lieby è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.