Il cognome Libby ha una storia lunga e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Il nome affonda le sue radici in vari luoghi del mondo, con diverse incidenze del cognome registrate in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Egitto, Israele e molti altri.
Negli Stati Uniti il cognome Libby ha una presenza significativa, con oltre 13.000 casi registrati. Il nome probabilmente trae origine da immigrati inglesi che si stabilirono nel Nuovo Mondo, portando con sé il loro cognome. Nel corso del tempo, il nome si è diffuso in tutto il Paese, con famiglie che portano il cognome Libby trovate in vari stati.
Il cognome Libby si trova anche in Inghilterra, con oltre 600 casi registrati nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da immigrati inglesi o scozzesi che adottarono il cognome. Famiglie con il cognome Libby si possono trovare in diverse regioni dell'Inghilterra, ognuna con la propria storia e il proprio lignaggio unici.
In Canada, il cognome Libby è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti e all'Inghilterra, con circa 500 casi registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine dai primi coloni che emigrarono in Canada dall'Europa, portando con sé il loro cognome. Famiglie con il cognome Libby si trovano in diverse province del paese, ognuna delle quali contribuisce al ricco arazzo del patrimonio canadese.
Il cognome Libby è presente anche in Egitto, con oltre 200 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali o attraverso gli immigrati che si stabilirono in Egitto. Le famiglie con il cognome Libby in Egitto possono avere un background diverso, con collegamenti a varie regioni e culture.
In Israele, il cognome Libby è meno comune, con circa 100 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da immigrati emigrati in Israele da altri paesi. Le famiglie con il cognome Libby in Israele possono avere un patrimonio unico, che combina elementi di culture e tradizioni diverse.
Sebbene il cognome Libby abbia una presenza significativa in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Egitto e Israele, si trova anche in altre parti del mondo. Paesi come la Nuova Zelanda, l'Australia, le Filippine e il Giappone hanno registrato un'incidenza del cognome Libby, anche se in numero minore.
In Nuova Zelanda, il cognome Libby ha una presenza moderata, con oltre 100 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso coloni o immigrati emigrati in Nuova Zelanda da altri luoghi. Le famiglie con il cognome Libby in Nuova Zelanda possono avere una storia unica, fondendo elementi di varie culture.
In Australia il cognome Libby è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 100 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso i primi coloni o immigrati arrivati nel paese. Le famiglie con il cognome Libby in Australia possono avere origini e background diversi, che si aggiungono alla diversità culturale del paese.
Nelle Filippine, il cognome Libby è relativamente raro, con circa 90 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da immigrati o coloni arrivati nelle Filippine da altri paesi. Le famiglie con il cognome Libby nelle Filippine possono avere un patrimonio unico, fondendo elementi di culture e tradizioni diverse.
In Giappone, il cognome Libby è meno comune, con circa 60 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso influenze coloniali o attraverso gli immigrati che si stabilirono nel paese. Le famiglie con il cognome Libby in Giappone possono avere un background diverso, con collegamenti a varie regioni e culture.
Sebbene il cognome Libby sia prevalente in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Canada ed Egitto, si trova anche in numero minore in altre parti del mondo. Paesi come Uruguay, Costa Rica, Guatemala e Indonesia hanno registrato un'incidenza del cognome Libby, contribuendo alla diffusione globale del nome.
In Uruguay, il cognome Libby è relativamente raro, con circa 30 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uruguay attraverso immigrati o coloni arrivati nel paese da altri luoghi. Le famiglie con il cognome Libby in Uruguay possono avere una storia unica, fondendo elementi di culture diverse.
In Costa Rica, il cognome Libby è meno comune, con circa 20 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da immigrati cheemigrarono in Costa Rica da altri paesi. Le famiglie con il cognome Libby in Costa Rica possono avere un patrimonio diverso, combinando elementi di diverse culture.
In Guatemala, il cognome Libby è relativamente raro, con circa 15 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Guatemala attraverso influenze coloniali o attraverso gli immigrati che si stabilirono nel paese. Le famiglie con il cognome Libby in Guatemala possono avere un background unico, con collegamenti a varie regioni e tradizioni.
In Indonesia, il cognome Libby è meno comune, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da immigrati arrivati in Indonesia da altri paesi. Le famiglie con il cognome Libby in Indonesia possono avere una storia diversa, fondendo elementi di culture e società diverse.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Libby, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Libby è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Libby nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Libby, per ottenere le informazioni precise di tutti i Libby che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Libby, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Libby si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Libby è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.