Il cognome 'lli' è un nome affascinante che ha una presenza significativa in vari paesi del mondo. Approfondendo la sua storia e la sua distribuzione, possiamo comprendere meglio le sue origini e come si è diffuso nelle diverse regioni. In questo ampio articolo esploreremo l'incidenza del cognome "lli" in vari paesi e approfondiremo il suo significato culturale.
Si ritiene che il cognome "lli" abbia origine da radici antiche, le cui origini esatte sono alquanto oscure e difficili da rintracciare. Tuttavia, sulla base dei documenti storici e dell'analisi linguistica, si pensa che abbia avuto origine in una regione in cui la lingua aveva caratteristiche specifiche che portarono alla formazione di cognomi con il suffisso 'lli'.
Una teoria suggerisce che il suffisso "lli" potrebbe derivare da un sistema di denominazione patronimico, in cui gli individui assumevano il nome del padre seguito dal suffisso "lli" per indicare la discendenza. Questa pratica era comune in molte culture e potrebbe aver portato alla proliferazione del cognome "lli" in varie regioni.
Secondo i dati forniti, il cognome "lli" ha una presenza significativa in India, con un'incidenza di 716 persone. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza comune in India ed è probabile che si trovi in varie regioni del paese.
In Spagna, il cognome "lli" ha un'incidenza di 121, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. La presenza del cognome in Spagna potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o influenze culturali che hanno portato il cognome nella regione.
Sia la Russia che la Francia hanno un'incidenza di 28 per il cognome "lli", indicando che il cognome è presente anche in questi paesi. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere il risultato di collegamenti storici o migrazioni che hanno introdotto il cognome nella regione.
L'Ucraina e il Venezuela hanno entrambi un'incidenza di 26 per il cognome "lli", a dimostrazione della sua presenza in questi paesi. La presenza del cognome in Ucraina e Venezuela potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o scambi culturali che hanno introdotto il cognome nella regione.
Negli Stati Uniti il cognome 'lli' ha un'incidenza di 15, indicando che è presente nel Paese. Allo stesso modo, il Messico ha un'incidenza di 12 per il cognome "lli", dimostrando la sua presenza anche nel paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti e in Messico potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o influenze culturali che hanno introdotto il cognome nella regione.
Il Brasile ha un'incidenza di 7 per il cognome "lli", suggerendo che sia presente nel paese. Il Portogallo, invece, ha un'incidenza di 4 per il cognome 'lli', indicando la sua presenza anche nel Paese. La presenza del cognome in Brasile e Portogallo potrebbe essere attribuita a collegamenti storici o migrazioni che hanno introdotto il cognome nella regione.
Altri paesi come Cina, Indonesia e Italia hanno un'incidenza minore del cognome "lli", rispettivamente con 17, 3 e 3. Questi numeri indicano che il cognome "lli" è presente anche in questi paesi, anche se in misura minore rispetto ad altri paesi.
Il cognome 'lli' porta con sé un ricco significato culturale che affonda le sue radici nella storia e nelle tradizioni delle regioni in cui si trova. Studiando la distribuzione e la prevalenza del cognome "lli" nel mondo, possiamo approfondire le migrazioni storiche, gli scambi culturali e le influenze linguistiche che hanno plasmato il cognome e il suo significato.
Nel complesso, il cognome "lli" è un nome affascinante che ha una presenza diffusa in diversi paesi e regioni. Esaminandone le origini, la distribuzione e il significato culturale, possiamo apprezzare la diversità e la ricchezza dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare la nostra identità e il nostro patrimonio.
Poiché il cognome "lli" continua a essere tramandato di generazione in generazione e attraverso i continenti, serve a ricordare il complesso arazzo della storia umana e le connessioni condivise che ci uniscono.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lli è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.