Cognome Loe

La storia del cognome 'Loe'

Il cognome "Loe" è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni e si sia evoluto nel tempo. Approfondiamo la storia di questo intrigante cognome.

Origine del cognome 'Loe'

Il cognome "Loe" ha origini in diversi paesi, tra cui Indonesia, Stati Uniti, Camerun, Norvegia, Arabia Saudita, Malesia, Singapore, Inghilterra, Sud Africa, Messico e molti altri. Questa distribuzione capillare del cognome indica la sua popolarità e presenza in diverse culture e regioni.

In Indonesia, il cognome "Loe" è registrato con un'incidenza di 3536, rendendolo un nome comune nel paese. Allo stesso modo, negli Stati Uniti, il cognome ha un'incidenza di 3172, evidenziando la sua prevalenza tra le famiglie americane. Anche in Camerun, Norvegia e Arabia Saudita il cognome "Loe" è piuttosto popolare, con un'incidenza rispettivamente di 648, 632 e 474.

La presenza del cognome "Loe" in paesi come Malesia, Singapore, Inghilterra, Sud Africa, Messico e altri dimostra ulteriormente le sue diverse origini e l'uso diffuso tra le diverse popolazioni.

Significato e significato del cognome 'Loe'

Sebbene il significato esatto del cognome "Loe" possa variare a seconda della regione e della lingua, si ritiene che abbia significato e simbolismo nelle culture in cui è prevalente. Alcune possibili interpretazioni del cognome "Loe" includono riferimenti a specifiche posizioni geografiche, occupazioni o anche caratteristiche personali degli individui che portano il nome.

Ad esempio, in Indonesia, il cognome "Loe" potrebbe avere collegamenti con determinate terre o regioni ancestrali, mentre in paesi come gli Stati Uniti e l'Inghilterra potrebbe essere collegato a occupazioni storiche o status sociale. Inoltre, il cognome "Loe" può anche riflettere tratti o qualità associati agli individui che portano il nome, come forza, coraggio o saggezza.

Nel complesso, il cognome "Loe" trasmette un senso di identità e patrimonio per coloro che lo portano, rappresentandone le radici familiari e il background culturale.

Popolarità e variazione del cognome 'Loe'

Nel corso degli anni, il cognome "Loe" ha mantenuto la sua popolarità e ha visto variazioni in diversi paesi e regioni. Sebbene l'ortografia di base del cognome rimanga coerente, potrebbero esserci lievi modifiche o adattamenti in base alle usanze locali e alle convenzioni linguistiche.

Ad esempio, in Indonesia, il cognome "Loe" può essere scritto o pronunciato in modo diverso rispetto al suo omologo negli Stati Uniti o in Inghilterra. Queste variazioni nell'ortografia e nella pronuncia contribuiscono al fascino unico e all'individualità del cognome, riflettendo la diversità e il multiculturalismo della popolazione globale.

Nonostante queste variazioni, il cognome "Loe" continua a essere un nome riconoscibile e apprezzato per molte famiglie in tutto il mondo, fungendo da collegamento con la loro eredità e i loro antenati.

Eredità e influenza del cognome 'Loe'

Essendo un cognome tradizionale e di lunga data, "Loe" ha lasciato un'eredità duratura e ha avuto un'influenza significativa sulle persone e sulle famiglie che portano il nome. Simboleggia un senso di continuità e di lignaggio, che si tramanda di generazione in generazione e plasma l'identità di coloro che lo portano con sé.

Il cognome "Loe" funge da testimonianza della ricca storia e del patrimonio culturale delle persone che lo portano, riflettendo i loro valori, tradizioni e credenze. È motivo di orgoglio e appartenenza per molti individui, poiché li collega alle loro radici e ai loro antenati.

Nel corso della sua storia, il cognome "Loe" ha resistito alla prova del tempo e ha continuato ad avere significato e significato per coloro che lo portano con orgoglio. In quanto simbolo del patrimonio e dell'eredità familiare, rimane parte integrante dell'identità di molte persone e funge da collegamento con il passato e da ponte verso il futuro.

Il cognome Loe nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Loe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Loe è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Loe

Vedi la mappa del cognome Loe

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Loe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Loe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Loe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Loe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Loe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Loe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Loe nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (3536)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3172)
  3. Camerun Camerun (648)
  4. Norvegia Norvegia (632)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (474)
  6. Malesia Malesia (318)
  7. Singapore Singapore (316)
  8. Inghilterra Inghilterra (308)
  9. Sudafrica Sudafrica (238)
  10. Messico Messico (197)
  11. Cambogia Cambogia (160)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (131)
  13. Canada Canada (116)
  14. Isole Salomone Isole Salomone (97)
  15. Liberia Liberia (92)