Cognome Loewe

La storia del cognome "Loewe"

Il cognome "Loewe" ha una storia lunga e affascinante, con radici che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Il nome ha una presenza significativa in paesi come Stati Uniti, Germania, Brasile, Inghilterra, Australia e molti altri. Esploriamo le origini e i significati del cognome "Loewe" in varie regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Loewe" ha un'incidenza del 1598, rendendolo abbastanza comune tra le famiglie americane. Si ritiene che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dalla Germania e da altri paesi europei. Il ramo americano della famiglia "Loewe" ha prosperato e ha contribuito all'arazzo culturale del paese.

Germania

La Germania ha un'incidenza leggermente inferiore del cognome "Loewe" nel 1596, ma il nome riveste un'importanza storica e culturale significativa nel paese. Le origini tedesche del nome si possono far risalire a famiglie nobili e tradizioni araldiche. Il cognome "Loewe" potrebbe essere stato associato a forza, coraggio e leadership nella società tedesca.

Brasile

In Brasile, il cognome "Loewe" ha un'incidenza di 97, indicando una popolazione più piccola ma ancora presente che porta il nome. Il ramo brasiliano della famiglia "Loewe" potrebbe aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nel paese e si integrarono nella cultura locale. Il nome potrebbe essersi evoluto per riflettere l'identità brasiliana unica.

Inghilterra

Con un'incidenza di 42 in Inghilterra, il cognome "Loewe" ha una presenza minore ma notevole nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso le rotte commerciali storiche e l'immigrazione. Le varianti inglesi del nome potrebbero aver sviluppato significati e associazioni distinti nel tempo.

Australia

L'Australia ha un'incidenza di 37 per il cognome "Loewe", indicando una presenza modesta ma ancora riconoscibile del nome nel paese. Le famiglie australiane con il cognome "Loewe" possono avere background diversi e collegamenti con varie tradizioni culturali. Il nome potrebbe essersi adattato al paesaggio e allo stile di vita australiano.

Altri Paesi

Il cognome "Loewe" si trova anche in molti altri paesi, con livelli di incidenza variabili. Paesi come Canada, Spagna, Cile, Svizzera, Singapore e altri hanno popolazioni più piccole che portano questo nome. La diffusione globale del cognome "Loewe" riflette l'interconnessione della storia umana e dei modelli migratori.

Nel complesso, il cognome "Loewe" ha una storia ricca e diversificata, che abbraccia più paesi e culture. Probabilmente il nome si è evoluto nel tempo, assumendo significati e associazioni diversi nelle varie regioni. Che si trovino negli Stati Uniti, in Germania, in Brasile o altrove, le famiglie con il cognome "Loewe" possono essere orgogliose della propria eredità e dell'eredità dei propri antenati.

Il cognome Loewe nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Loewe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Loewe è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Loewe

Vedi la mappa del cognome Loewe

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Loewe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Loewe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Loewe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Loewe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Loewe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Loewe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Loewe nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1598)
  2. Germania Germania (1596)
  3. Brasile Brasile (97)
  4. Inghilterra Inghilterra (42)
  5. Australia Australia (37)
  6. Canada Canada (34)
  7. Spagna Spagna (34)
  8. Cile Cile (25)
  9. Svizzera Svizzera (20)
  10. Singapore Singapore (19)
  11. Austria Austria (16)
  12. Svezia Svezia (15)
  13. Argentina Argentina (15)
  14. Messico Messico (12)
  15. Francia Francia (8)