Il cognome Loosemore è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e una distribuzione capillare. Con radici in Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Galles, Australia, Germania, Nuova Zelanda, Scozia, Paesi Bassi, Francia, Irlanda del Nord, Hong Kong, Norvegia, Singapore, Tailandia e Sud Africa, il cognome Loosemore ha lasciato il segno in tutto il mondo.
Il cognome Loosemore è di origine inglese, derivante dal nome personale inglese antico "Lucia" o "Luce" combinato con la parola "mere", che significa "lago" o "stagno". Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome Loosemore potrebbero aver vissuto vicino a un lago o uno stagno, o forse esercitato in una professione legata all'acqua.
In Inghilterra, il cognome Loosemore ha un tasso di incidenza significativo di 666, indicando una forte presenza e una storia di lunga data del nome nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione in varie regioni dell'Inghilterra, contribuendo alla sua capillare distribuzione.
Negli Stati Uniti, il cognome Loosemore ha un tasso di incidenza di 336, indicando una notevole presenza di individui con questo cognome nel Paese. Molti immigrati potrebbero aver portato il cognome Loosemore negli Stati Uniti, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un tasso di incidenza di 189 in Canada, il cognome Loosemore ha trovato un posto anche nella storia e nella cultura di questo paese nordamericano. È probabile che le persone con il cognome Loosemore abbiano contribuito a varie comunità e industrie in Canada.
Il Galles ha un tasso di incidenza di 143 per il cognome Loosemore, indicando una presenza di individui con questo nome in questa regione. La storia del cognome in Galles è probabilmente legata alle migrazioni e agli insediamenti avvenuti nel corso dei secoli.
Con un tasso di incidenza di 92 in Australia, il cognome Loosemore ha lasciato il segno anche nel paese dell'Australia. È possibile che le persone con questo cognome abbiano avuto un ruolo nello sviluppo e nella crescita della società australiana.
La Germania ha un tasso di incidenza di 17 per il cognome Loosemore, suggerendo una comunità più piccola ma ancora presente di individui con questo nome nel paese. La presenza del cognome Loosemore in Germania può essere collegata a movimenti storici e collegamenti tra Inghilterra e Germania.
Anche la Nuova Zelanda ha un tasso di incidenza di 17 per il cognome Loosemore, indicando una presenza piccola ma notevole di individui con questo nome nel paese. È probabile che il cognome sia stato portato in Nuova Zelanda attraverso migrazioni e collegamenti con altre regioni.
La Scozia ha un tasso di incidenza di 11 per il cognome Loosemore, mostrando una comunità minore ma ancora esistente di individui con questo nome nel paese. La storia del cognome in Scozia potrebbe intrecciarsi con spostamenti di popolazioni e collegamenti con l'Inghilterra.
Con un tasso di incidenza pari a 5 nei Paesi Bassi, il cognome Loosemore ha trovato il suo posto anche in questo paese europeo. È possibile che le persone con questo cognome abbiano dato un contributo significativo alla società e alla cultura olandese.
La Francia ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Loosemore, indicando una presenza minima di individui con questo nome nel paese. La storia del cognome in Francia può essere collegata a eventi specifici o collegamenti con altre regioni.
Nonostante abbia un tasso di incidenza basso pari a 1 nell'Irlanda del Nord, il cognome Loosemore è ancora presente in questa regione. È probabile che individui con questo cognome abbiano fatto parte del variegato tessuto della società nordirlandese.
Anche a Hong Kong, il cognome Loosemore ha un tasso di incidenza pari a 1, dimostrando che le persone con questo nome si sono recate in questa città asiatica. La presenza del cognome a Hong Kong può essere collegata a movimenti storici o collegamenti con altre regioni.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Norvegia, il cognome Loosemore ha una presenza limitata ma esistente in questo paese scandinavo. È possibile che le persone con questo cognome abbiano contribuito alla società norvegese in vari modi.
Similmente ad altre regioni, anche Singapore ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Loosemore, indicando una piccola comunità di individui con questo nome nel paese. La storia del cognome a Singapore potrebbe essere legata a migrazioni e collegamenti con altre parti del mondo.
In Tailandia, il cognome Loosemore ha un tasso di incidenza pari a 1, dimostrando che gli individui conquesto nome si è fatto strada in questo paese del sud-est asiatico. La presenza del cognome in Thailandia può essere collegata a movimenti storici o collegamenti con altre regioni.
Il Sud Africa ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome Loosemore, indicando che anche persone con questo nome si sono stabilite in questo paese africano. È probabile che la storia del cognome Loosemore in Sud Africa sia collegata alle migrazioni e agli insediamenti avvenuti nel tempo.
Nel complesso, il cognome Loosemore ha una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e culture. Con una forte presenza in Inghilterra e negli Stati Uniti, così come in vari altri paesi in tutto il mondo, il cognome Loosemore continua a essere tramandato di generazione in generazione, preservando la sua eredità e la sua eredità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Loosemore, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Loosemore è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Loosemore nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Loosemore, per ottenere le informazioni precise di tutti i Loosemore che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Loosemore, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Loosemore si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Loosemore è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Loosemore
Altre lingue