Cognome Louki

Le origini del cognome Louki

Il cognome Louki ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a vari paesi, con diverse incidenze del cognome trovate in diverse parti del mondo. Esploriamo la storia e il significato del cognome Louki in vari paesi.

Ciad (TD) - 385 incidenti

In Ciad, il cognome Louki è piuttosto diffuso, con 385 casi registrati. Il cognome probabilmente ha radici profonde nella storia del paese, forse originario di una particolare tribù o regione del Ciad. La prevalenza del cognome in Ciad suggerisce che ricopre un'importanza culturale e storica significativa nel paese.

Grecia (GR) - 306 incidenti

La Grecia è un altro paese in cui il cognome Louki è relativamente comune, con 306 casi registrati. La presenza del cognome in Grecia può essere collegata a modelli migratori storici o scambi culturali tra la Grecia e altre regioni. Il cognome Louki probabilmente ha una presenza di lunga data nella società greca e può essere associato a famiglie o lignaggi specifici.

Marocco (MA) - 204 incidenti

Con 204 casi registrati, il cognome Louki è diffuso anche in Marocco. L'importanza del cognome in Marocco può essere legata alla storia e al patrimonio culturale del paese. Il cognome Louki probabilmente ha un significato nella società marocchina, indicando forse un legame con una particolare regione o comunità all'interno del paese.

Algeria (DZ) - 85 incidenti

L'Algeria è un altro paese in cui è presente il cognome Louki, con 85 casi registrati. La presenza del cognome in Algeria può essere attribuita a fattori storici come la migrazione o lo scambio culturale. Il cognome Louki probabilmente ha una presenza notevole nella società algerina, a significare i legami con un lignaggio o una comunità specifica.

Niger (NE) - 23 incidenti

In Niger, il cognome Louki è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con solo 23 casi registrati. Nonostante la sua minore diffusione, il cognome Louki può ancora avere un significato nella società nigerina, indicando un legame familiare o ancestrale con un particolare lignaggio o gruppo.

Irlanda (IE) - 18 incidenti

In Irlanda, il cognome Louki è relativamente raro, con solo 18 casi registrati. La presenza del cognome in Irlanda può essere legata a fattori storici come la migrazione o l'immigrazione da altre regioni. La presenza del cognome Louki in Irlanda può indicare un legame familiare o ancestrale unico all'interno del paese.

Inghilterra (GB-ENG) - 7 incidenti

Il cognome Louki si trova anche in Inghilterra, con 7 incidenze registrate. La presenza del cognome in Inghilterra può essere legata a modelli migratori storici o a scambi culturali tra l'Inghilterra e altre regioni. La presenza del cognome Louki in Inghilterra può indicare specifici legami familiari o ancestrali all'interno del paese.

Cipro (CY) - 2 incidenti

A Cipro, il cognome Louki è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. La presenza del cognome a Cipro può essere collegata a fattori storici come la migrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome Louki a Cipro può indicare un legame familiare o ancestrale unico all'interno del paese.

Francia (FR) - 2 incidenti

La Francia è un altro paese in cui il cognome Louki è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali. La presenza del cognome Louki in Francia può indicare uno specifico legame familiare o ancestrale all'interno del paese.

Italia (IT) - 2 incidenti

In Italia anche il cognome Louki è relativamente raro, con solo 2 incidenze registrate. La presenza del cognome in Italia può essere legata a fattori storici come la migrazione o l'immigrazione. La presenza del cognome Louki in Italia può indicare un legame familiare o ancestrale unico all'interno del paese.

Paesi Bassi (NL) - 2 incidenti

Allo stesso modo, nei Paesi Bassi, il cognome Louki è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali. La presenza del cognome Louki nei Paesi Bassi può indicare specifici legami familiari o ancestrali all'interno del paese.

Altri Paesi

Mentre il cognome Louki è prevalente in Ciad, Grecia e Marocco, si trova anche in alcuni altri paesi come Congo (CG), Svizzera (CH), Germania (DE), Danimarca (DK), Filippine (PH), Qatar (QA), Arabia Saudita (SA) e Stati Uniti (USA), con un'incidenza registrata in ciascuno di questi paesi. La presenza del cognome Louki in questi paesi può essere legata a diverse vicende storiche,fattori culturali o migratori, che evidenziano la natura diversa e diffusa del cognome.

Conclusione

Il cognome Louki ha una presenza diversificata e diffusa in vari paesi, riflettendo il suo significato storico e culturale. La prevalenza del cognome in paesi come il Ciad, la Grecia e il Marocco sottolinea la sua eredità profondamente radicata e i legami familiari. Sebbene il cognome Louki possa essere meno comune in alcuni paesi, la sua presenza in diverse regioni evidenzia la sua eredità duratura e l'ascendenza condivisa di individui che portano il cognome. Nel complesso, il cognome Louki serve come testimonianza dell'interconnessione delle comunità globali e del ricco arazzo di storie familiari che abbracciano continenti e generazioni.

Il cognome Louki nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Louki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Louki è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Louki

Vedi la mappa del cognome Louki

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Louki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Louki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Louki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Louki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Louki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Louki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Louki nel mondo

.
  1. Ciad Ciad (385)
  2. Grecia Grecia (306)
  3. Marocco Marocco (204)
  4. Algeria Algeria (85)
  5. Niger Niger (23)
  6. Irlanda Irlanda (18)
  7. Inghilterra Inghilterra (7)
  8. Cipro Cipro (2)
  9. Francia Francia (2)
  10. Italia Italia (2)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  12. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Germania Germania (1)
  15. Danimarca Danimarca (1)
  16. Filippine Filippine (1)
  17. Qatar Qatar (1)
  18. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  19. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)