Cognome Louton

Le origini del cognome Louton

Si ritiene che il cognome Louton abbia avuto origine negli Stati Uniti, poiché ha la più alta incidenza di 353 casi registrati. È possibile che il nome sia di origine americana, forse derivante da un toponimo o da una famiglia particolare che era importante nella regione in cui è apparso per la prima volta il cognome.

Stati Uniti

Con un'alta incidenza (353), gli Stati Uniti sono il luogo d'origine più probabile del cognome Louton. È possibile che il nome sia di origine americana, forse derivante da un toponimo o da una famiglia particolare che era importante nella regione in cui è apparso per la prima volta il cognome.

Francia

In Francia, il cognome Louton ha un'incidenza di 83, il che lo rende relativamente comune nel paese. È possibile che il nome abbia origini francesi, forse derivato da una parola o famiglia francese che fu influente nella regione in cui apparve per la prima volta il cognome.

Germania

Con un'incidenza di 10, il cognome Louton è meno diffuso in Germania rispetto agli Stati Uniti e alla Francia. È possibile che il nome abbia origini tedesche, forse derivante da una parola o famiglia tedesca prominente nella regione in cui è apparso per la prima volta il cognome.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome Louton ha un'incidenza di 7, il che lo rende relativamente raro nel paese. È possibile che il nome abbia origini inglesi, forse derivante da un toponimo o da una famiglia inglese prominente nella regione in cui è apparso per la prima volta il cognome.

Argentina

Con un'incidenza di 5, il cognome Louton è relativamente raro in Argentina. È possibile che il nome abbia origini spagnole, forse derivante da una parola o famiglia spagnola che fu influente nella regione in cui apparve per la prima volta il cognome.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Louton ha un'incidenza di 5, il che lo rende relativamente raro nel paese. È possibile che il nome abbia origini afrikaans, forse derivante da una parola o famiglia afrikaans che era prominente nella regione in cui il cognome apparve per la prima volta.

Spagna

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Louton è estremamente raro in Spagna. È possibile che il nome abbia origini spagnole, forse derivante da una parola o famiglia spagnola che fu influente nella regione in cui apparve per la prima volta il cognome.

Variazioni del cognome Louton

Come molti cognomi, il nome Louton può presentare variazioni in diverse regioni e lingue. Alcune varianti del cognome Louton includono Loutone, Louten, Loutan e Loutson. Queste variazioni possono avere significati o origini diversi nelle lingue o regioni in cui si trovano.

Personaggi illustri con il cognome Louton

Anche se il cognome Louton potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono state alcune persone importanti con questo nome. Uno di questi è John Louton, un rinomato artista statunitense che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per i suoi dipinti astratti nel XX secolo.

Un altro personaggio notevole con il cognome Louton è Maria Louton, una donna d'affari francese di successo che ha fondato un marchio di moda globale all'inizio degli anni 2000. Il suo design innovativo e il suo approccio visionario al marketing l'hanno resa un nome familiare nel mondo della moda.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Louton ha una storia varia e interessante, con origini in più paesi e regioni del mondo. Anche se il nome potrebbe non essere comune come altri cognomi, ha una storia unica e intrigante che vale la pena esplorare ulteriormente.

Il cognome Louton nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Louton, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Louton è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Louton

Vedi la mappa del cognome Louton

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Louton nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Louton, per ottenere le informazioni precise di tutti i Louton che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Louton, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Louton si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Louton è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Louton nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (353)
  2. Francia Francia (83)
  3. Germania Germania (10)
  4. Inghilterra Inghilterra (7)
  5. Argentina Argentina (5)
  6. Sudafrica Sudafrica (5)
  7. Spagna Spagna (1)