Cognome Lurye

La storia del cognome Lurye

Il cognome Lurye è un nome unico e intrigante che ha una storia lunga e ricca. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Russia, Canada, Bielorussia, Germania, Israele, Kazakistan, Ucraina, Inghilterra, Emirati Arabi Uniti, Bulgaria, Brasile, Estonia, Tailandia e Uzbekistan.

Secondo i dati disponibili, la più alta incidenza del cognome Lurye si registra negli Stati Uniti, con 370 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in America o essere stato comunemente adottato dalle famiglie americane. In Russia ci sono 164 persone con il cognome Lurye, il che indica una presenza significativa anche nel paese.

Origini del cognome Lurye

Le origini esatte del cognome Lurye non sono chiare, poiché è un nome relativamente raro con una storia documentata limitata. Tuttavia, si ritiene che il cognome possa avere avuto origine da una regione o comunità specifica dove è stato tramandato di generazione in generazione.

In alcuni casi, i cognomi derivano dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o dal luogo di origine di una persona. È possibile che il cognome Lurye abbia un'origine simile, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa ipotesi.

Migrazione e diffusione del cognome Lurye

Con la presenza del cognome Lurye in più paesi in tutto il mondo, è probabile che il nome si sia diffuso attraverso la migrazione e l'emigrazione nel corso degli anni. Le famiglie potrebbero essersi trasferite in nuovi paesi per vari motivi, come cercare migliori opportunità, sfuggire alle persecuzioni o iniziare una nuova vita.

La dispersione di individui con il cognome Lurye in diversi paesi suggerisce una rete familiare diversificata e diffusa. Questa presenza globale evidenzia l'interconnessione delle persone e le storie condivise che ci uniscono.

Il significato dei cognomi

I cognomi svolgono un ruolo importante nel plasmare le nostre identità e comprendere il nostro patrimonio. Ci collegano ai nostri antenati e ci aiutano a tracciare il nostro lignaggio familiare attraverso le generazioni. I cognomi possono anche fornire indizi sul nostro background culturale, origini regionali e status sociale.

Per le persone con il cognome Lurye, il nome porta con sé un senso di storia e tradizione che può avere un significato speciale per le loro famiglie. Esplorando le origini e la diffusione del cognome Lurye, possiamo approfondire le storie e le esperienze di coloro che ne portano il nome.

Conclusione

Il cognome Lurye è un nome affascinante con una storia complessa e diversificata. Dalle sue origini in più paesi alla sua diffusione attraverso i continenti, il cognome offre uno sguardo sull'interconnessione delle comunità globali. Approfondendo il significato dei cognomi e delle storie familiari, possiamo comprendere meglio la nostra identità e connetterci con le esperienze condivise degli altri.

Il cognome Lurye nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lurye, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lurye è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lurye

Vedi la mappa del cognome Lurye

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lurye nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lurye, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lurye che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lurye, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lurye si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lurye è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lurye nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (370)
  2. Russia Russia (164)
  3. Canada Canada (20)
  4. Bielorussia Bielorussia (18)
  5. Germania Germania (17)
  6. Israele Israele (17)
  7. Kazakistan Kazakistan (12)
  8. Ucraina Ucraina (4)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Bulgaria Bulgaria (1)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Estonia Estonia (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)
  15. Uzbekistan Uzbekistan (1)